Buongiorno .....
e buon appetito ....
Chat Domenica 14 Marzo
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Domenica 14 Marzo
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: Chat Domenica 14 Marzo
ciao ..si e' passati dalla colazione alla cena con tre chat...... aria di primavera..... non direi visto il fango....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Buon pomeriggio.... visto che il sole e la stagione allungano le giornate !!
oggi bella giornata "di famiglia". piacevole passeggiata sulle mura che se da una parte mi ha lasciato il rammarico di non aver partecipato all' ennesima bella pedalata in compagnia, dall' altra mi ha permesso di passare una soleggiata fredda mattinata di marzo con le mie bimbe e signora apprezzando il camminare in tranquillità sulle mura e tra i colli di una città alta che offre sempre bellezze spesso sconosciute....
oggi bella giornata "di famiglia". piacevole passeggiata sulle mura che se da una parte mi ha lasciato il rammarico di non aver partecipato all' ennesima bella pedalata in compagnia, dall' altra mi ha permesso di passare una soleggiata fredda mattinata di marzo con le mie bimbe e signora apprezzando il camminare in tranquillità sulle mura e tra i colli di una città alta che offre sempre bellezze spesso sconosciute....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
webmaster ha scritto:Buon pomeriggio.... visto che il sole e la stagione allungano le giornate !!
Buonasera a Tutti,
ricollegandomi a quanto scrive Marco, con riguardo alla Famiglia, mi sono permesso di scrivere un post (si dice così vero?) nella sezione riservata agli iscritti ...... mi auguro che possa essere interesse di tutti ... anzi conoscendoVi quel poco posso già essere certo che a breve si potrà organizzare qualcosa... buttate un'occhiata okkei??
Nec Recisa Recedit