Chat Domenica 14 Marzo

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat Domenica 14 Marzo

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno .....
e buon appetito ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Re: Chat Domenica 14 Marzo

Messaggio da littlejhon »

Buona serata a tutti!!
giò
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ciao ..si e' passati dalla colazione alla cena con tre chat...... aria di primavera..... non direi visto il fango.... :lol:
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Buon pomeriggio.... visto che il sole e la stagione allungano le giornate !! :lol:
oggi bella giornata "di famiglia". piacevole passeggiata sulle mura che se da una parte mi ha lasciato il rammarico di non aver partecipato all' ennesima bella pedalata in compagnia, dall' altra mi ha permesso di passare una soleggiata fredda mattinata di marzo con le mie bimbe e signora apprezzando il camminare in tranquillità sulle mura e tra i colli di una città alta che offre sempre bellezze spesso sconosciute....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

webmaster ha scritto:Buon pomeriggio.... visto che il sole e la stagione allungano le giornate !! :lol:
oggi bella giornata "di famiglia". piacevole passeggiata sulle mura che se da una parte mi ha lasciato il rammarico di non aver partecipato all' ennesima bella pedalata in compagnia, dall' altra mi ha permesso di passare una soleggiata fredda mattinata di marzo con le mie bimbe e signora apprezzando il camminare in tranquillità sulle mura e tra i colli di una città alta che offre sempre bellezze spesso sconosciute....

Buonasera a Tutti,
ricollegandomi a quanto scrive Marco, con riguardo alla Famiglia, mi sono permesso di scrivere un post (si dice così vero?) nella sezione riservata agli iscritti ...... mi auguro che possa essere interesse di tutti ... anzi conoscendoVi quel poco posso già essere certo che a breve si potrà organizzare qualcosa... buttate un'occhiata okkei?? :wink:
Nec Recisa Recedit
Rispondi