USCITA DI SABATO MATTINA

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

USCITA DI SABATO MATTINA

Messaggio da JoeBonf »

IO CI PROVO.....
BG, VILLA ALME', SEDRINA, PRATOMANO, ZOGNO, SOMENDENNA, MIRAGOLO SAN MARCO.... CA DEL COLLE, SENTIERO PER SALMEGGIA , RIPETITORI SALMEGGIA, SELVINO... LONNO, SENTIERO PER ZUCCARELLO.. NEMBRO..
ore 08:30
rientro 13.00

Solo se allenati

ciao Joe
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: USCITA DI SABATO MATTINA

Messaggio da RoTi91 »

Se posso permettermi un suggerimento... da Salmezza c'è un bel sentiero single track (coon qualche piccolo passaggio tecnico) verso Lonno (si ricongiunge al sentiero Lonno-Castello)
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

JoeBonf ha scritto:IO CI PROVO.....
BG, VILLA ALME', SEDRINA, PRATOMANO, ZOGNO, SOMENDENNA, MIRAGOLO SAN MARCO.... CA DEL COLLE, SENTIERO PER SALMEGGIA , RIPETITORI SALMEGGIA, SELVINO... LONNO, SENTIERO PER ZUCCARELLO.. NEMBRO..
rientro 13.00

Solo se allenati

ciao Joe

Ciao!
Mi rendo conto che io non avrò mai il piacere di pedalare con te Joe!
Ti seguo nei forum e vedo che oltre a scrivere tanto pedali tantissimo!
Il tempo che io riesco a dedicare alla MTB non è molto, anzi pochissimo purtroppo, quindi il mio allenamento è mordi e fuggi....ovvero...pochi km in tempo ristretto!
Complimenti ai tuoi giri organizzatissimi!
E' un piacere vedere tanta passione per la MTB!
Buona giornata
:wink:
Maury
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

rientro 13.00

Solo se allenati

ciao Joe
Cavolo sono le mie zone, proprio Sabato lo proponi, non puoi fare per settimana prox?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Dario I. ha scritto:
rientro 13.00

Solo se allenati

ciao Joe
Cavolo sono le mie zone, proprio Sabato lo proponi, non puoi fare per settimana prox?
Dario te lo appoggio!!!
E' un bel giro cazzolina,
mi dispiacerebbe perderlo. :cry: :cry:
Dai Joe rinvialo :!: :wink:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Salvo
vassallo
vassallo

Messaggio da Salvo »

Maury ha scritto:
rientro 13.00

Solo se allenati

ciao Joe

Ciao!
Il tempo che io riesco a dedicare alla MTB non è molto, anzi pochissimo purtroppo, quindi il mio allenamento è mordi e fuggi....ovvero...pochi km in tempo ristretto!
Buona giornata
Ciao.... non sei il solo che non se la sente di uscire con i" Professional"... quindi se proponiamo qualche uscita per noi tranquilli si puo fare??
prima o poi finisce sta' salita!!
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Bravo Salvo, finalmente qualcuno che ha realizzato che il forum non è soltanto i giri organizzati dai BIG!
Ma se nessuno degli esordienti si prodiga... :| :mrgreen:
Salvo
vassallo
vassallo

Messaggio da Salvo »

:mrgreen: .... io mi prodigherei anche volentieri...visto che mi sono un po stufato di uscire da solo... però conosco giusto tre sentieri!!! .. possiamo prendere però quelli del sito e farli al nostro passo... ci vuole però qualcuno che li conosca bene... io purtroppo non essendo del posto non mi regolo.. e puntualmente ogni qualvolta provo a seguire le indicazioni mi perdo!!!!
prima o poi finisce sta' salita!!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

In effetti il nome non è propriamente "local" ;-)
Neanch'io sono bergamasco (vengo da CT), ma in questi anni, grazie alla mtb, ho imparato a conoscere ed apprezzare le bellezze della zona meglio di tanti bergamaschi (e non mi riferisco ai biker).
Tu proponi le uscite, poi magari qualcuno di quelli che si aggrega conosce qualche percorso, o fate una parte di quelli proposti da altri.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Salvo ha scritto::mrgreen: .... io mi prodigherei anche volentieri...visto che mi sono un po stufato di uscire da solo... però conosco giusto tre sentieri!!! .. possiamo prendere però quelli del sito e farli al nostro passo... ci vuole però qualcuno che li conosca bene... io purtroppo non essendo del posto non mi regolo.. e puntualmente ogni qualvolta provo a seguire le indicazioni mi perdo!!!!
ma Salvooooooo.....cazzolinaaa !!
Basta chiedere !!
Tutto sto' lavoro di tracciatura e mappatura, fatto anche grazie a suggerimenti e perlustrazioni è a disposizione di chi ne ha bisogno !
Basta che mi dici quale giro ti interessa e se non riusciamo a farlo assime ti posso senza dubbio dare indicazioni per cercare di non farti perdere...
e poi comunque con i faretti che abbiam oeventualmente ti veniamo a riprendere :mrgreen:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Fabiano
vassallo
vassallo
bici: scott spark 30

Messaggio da Fabiano »

Mi farebbepiacere dia ggregarmi ma ho dubbi sulla possibilità di restare al gancio.
Quanti Km sono e che dislivello è previsto circa

Ciao
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Maury ha scritto:
rientro 13.00

Solo se allenati

ciao Joe

Ciao!
Buona giornata
Ciao Maury, purtroppo quindi, da quello che leggo, diviene difficile avere la possibilità di incontrarsi e conoscersi, quindi di fare qualche pedalata insieme.... ma ricorda che non sempre si fanno giri lunghi ed impegnativi, ed ora che la stagione "vera" è iniziata io usciro' spesso infrasettimanalmente anche a ritmi molto blandi per il recupero... come ieri l'altro....
Non so che lavoro fai..e i tuoi orari..... ma se ti vuoi unire... devi solo rispondere alle mie proposte.... dopo qualche pedalata ti offrirò un caffe'
ciao joe
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:
rientro 13.00

Solo se allenati

ciao Joe
ci penso
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:Bravo Salvo, finalmente qualcuno che ha realizzato che il forum non è soltanto i giri organizzati dai BIG!
Roti guarda che anche gli altri bikers del forum organizzano dei giri piu' o meno impegnativi.... non sempre i giri sono duri e lunghi.... occorre solo leggere il percorso e decidere dove e con chi andare...
Il forum e' bello per questo.... uno vede le proposte e vede se sono adatte a lui o no....
Cmq per quanto mi riguarda ....d'ora in avanti nel week end sara' difficile leggere di uscite "tranquille".....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Fabiano ha scritto:Mi farebbepiacere dia ggregarmi ma ho dubbi sulla possibilità di restare al gancio.
Quanti Km sono e che dislivello è previsto circa

Ciao
km 70-75 dislivello 1200 mt
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Bravo Salvo, finalmente qualcuno che ha realizzato che il forum non è soltanto i giri organizzati dai BIG!
Roti guarda che anche gli altri bikers del forum organizzano dei giri piu' o meno impegnativi.... non sempre i giri sono duri e lunghi.... occorre solo leggere il percorso e decidere dove e con chi andare...
Il forum e' bello per questo.... uno vede le proposte e vede se sono adatte a lui o no....
Cmq per quanto mi riguarda ....d'ora in avanti nel week end sara' difficile leggere di uscite "tranquille".....
No problem Joe, lo dicevo appunto per sottolineare che non ci si deve aggregare necessariamente ad un giro già proposto; se si cercano compagni di pedale ci si può fare avanti anche in prima persona, magari così anche altri novizi si convincono a partecipare.
Parlo in tuo favore e per esortare le "nuove leve". E' ovvio che i tuoi giri siano impegnativi (salvo quando sei stanco... :wink: ) ma nessuno è costretto a prendervi parte e tutti sono liberi di organizzare la propria escursione. Vedo che tanti si preoccupano di non farcela, ma mai nessuno che dica "allora facciamo questo che è più semplice".
In sostanza... a parte te, GM, WM e me, che comunque abbiamo un buon allenamento ed ovviamente raramente proponiamo passeggiate sulla ciclabile, non vedo mai altre proposte... :evil:
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Joe,il giro mi sembra bello ma abbastanza impegnativo,comunque,se sabato mattina confermi l'uscita io ci sono.
Gianmaria
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:No problem Joe, lo dicevo appunto per sottolineare che non ci si deve aggregare necessariamente ad un giro già proposto; se si cercano compagni di pedale ci si può fare avanti anche in prima persona, magari così anche altri novizi si convincono a partecipare.
Parlo in tuo favore e per esortare le "nuove leve". E' ovvio che i tuoi giri siano impegnativi (salvo quando sei stanco... :wink: ) ma nessuno è costretto a prendervi parte e tutti sono liberi di organizzare la propria escursione. Vedo che tanti si preoccupano di non farcela, ma mai nessuno che dica "allora facciamo questo che è più semplice".
In sostanza... a parte te, GM, WM e me, che comunque abbiamo un buon allenamento ed ovviamente raramente proponiamo passeggiate sulla ciclabile, non vedo mai altre proposte... :evil:
grazie RoTi per ... "abbiamo un buon allenamento" :D
ma credo che il tuo discorso sia PERFETTO...
E' quello che sto' cercando di far capire a tutti quelli che, non solo scrivono , ma anche semplicemente leggono o bazzicano questo Forum...
Questo è solo un punto d' incontro per gli amanti delle ruote grasse in tutte le sue espressioni e livelli.
OGNUNO si DEVE sentir libero di poter proporre o partecipare alle varie uscite che soddisfino le sue aspettative o preparazione.
Non c' è nessun vincolo per nessuno se non il divertimento in compangia...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

gianmaria ha scritto:Joe,il giro mi sembra bello ma abbastanza impegnativo,comunque,se sabato mattina confermi l'uscita io ci sono.
Gianmaria
Sicuramente è uno dei giri + panoramici che ci sono in zona. Molto bello, se potessi parteciperei anch'io.
Joe non dimenticare di tracciarlo! :wink:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto: grazie RoTi per ... "abbiamo un buon allenamento" :D
ma credo che il tuo discorso sia PERFETTO...
Non lo dici solo perchè ti ho fatto un complimento, vero? :mrgreen:
In realtà il complimento maggiore lo fatto a me stesso piazzandomi tra di voi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi