Uscita della domenica di pasqua
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Uscita della domenica di pasqua
So che per chi corre a viadanica non è consigliabile. Per gli altri nel caso qualcuno non tema il brutto tempo: Ore 9 crocette mozzo. Percorso molto bagnato, una ottima uggiosa domenica di pasqua in barba a chi ama il caldo sole. Rientro ore 11.40.probabile destinazione SANTUARIO MADONNA CORNABUSA. Buona pasqua joe
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: Uscita della domenica di pasqua
Ciao Joe... potrei esserci, dipende dal tempo... se piove come adesso no...
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
domani è pasqua...riposo obbligato e a messa con i miei ragazzi...almeno 2 volte l'anno bisogna....ciao
no pain no again
-
- re
Per me invece pasqua è proprio un giorno come un'altro..anzi per meglio dire..una domenica come qualsiasi altra.Franco ha scritto:domani è pasqua...riposo obbligato e a messa con i miei ragazzi...almeno 2 volte l'anno bisogna....ciao
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao x domani niente .......è pasqua
oggi gran giro ,abbiamo fatto il giro della marathon bike della brianza
alcuni pezzi non siamo riusciti a farli ....ma il monte san genesio
è veramente bello ..............
BUONA PASQUA A TUTTI
oggi gran giro ,abbiamo fatto il giro della marathon bike della brianza
alcuni pezzi non siamo riusciti a farli ....ma il monte san genesio
è veramente bello ..............
BUONA PASQUA A TUTTI
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
questo, lo sai, mi dispiace tantissimo......ti auguro lo stesso una serena pasqua...a prestoJoeBonf ha scritto:Per me invece pasqua è proprio un giorno come un'altro..anzi per meglio dire..una domenica come qualsiasi altra.Franco ha scritto:domani è pasqua...riposo obbligato e a messa con i miei ragazzi...almeno 2 volte l'anno bisogna....ciao
no pain no again
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Joe domani trova anche il tempo per passare in chiesa, raccogliere i pensieri, esprimere una preghiera.....JoeBonf ha scritto:Per me invece pasqua è proprio un giorno come un'altro..anzi per meglio dire..una domenica come qualsiasi altra.Franco ha scritto:domani è pasqua...riposo obbligato e a messa con i miei ragazzi...almeno 2 volte l'anno bisogna....ciao
'' La gioia del risorto invada la nostra vita e sia contagiosa per tutti quelli che avviciniamo''.
(Suor Anna....mia zia)
Buona Pasqua
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Si..si..MAGARI IN CHIESA DOVE CI SONO I PRETI PEDOFILI O QUELLI CHE SI ARRICCHISCONO CON IL DENARO ALTRUI. La mia chiesa non è certo tra' quelle mura nascoste....potrà essere ovunque io mi senta più vicino a Lui. Dalla vetta di un monte alla riva di un mare...
-
- re
Stamane nessuno a farmi compagnia sui monti..va beh che sto sulle balle a molti..ma dove sono finiti i ciclisti di una volta? Quelli veri che non temono nulla? Anche gm ha mollato davanti a due gocce d'acqua.. Mah..va beh vi rifarete domani con un bel sole..ne sono certo..almeno del sole..joe