ore 08:15 crocette Mozzo.
destinazione Monte Canto... abbastanza asciutto!!!
rientro ore 11.40
Cielo variabile.... no precipitazioni..... clima abbastanza mite
joe
uscita di giovedi 8 aprile
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: uscita di giovedi 8 aprile
.... come ti invidio ... benevolmente S'intende Ciao Joe!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
CIAO FRANCI....mtbfrancesco.bg ha scritto:.... come ti invidio ... benevolmente S'intende Ciao Joe!!
NON MI INVIDIERESTI QUANDO OGNI INIZIO MESE DOVRESTI FARE IL BONIFICO ALLA TUA EX MOGLIE..... NON MI INVIDIERESTI QUANDO LA SERA TORNI A CASA ALLE 20 E 20 DAL LAVORO E DEVI CUCINARTI IL MINESTRONE DELLA VALLE DEGLI ORTI O UN PIATTO DI PASTA IN BIANCO..... NON I INVIDIERESTI SE ANCHE TU CONTINUASSI A MANGIARE AD OGNI ORARIO COME UN MAIALE INFEROCITO PER DIMENTICARE......
P.S.
STAMANE CLIMA MERAVIGLIOSO, SENTIERI QUASI COMPLETAENTE ASCIUTTI...... 2 ORE E MEZZA DI PURO DIVERTIMENTO...... L'USCITA PIU' BELLA DEL 2010!!!
CIAO
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Joe,
pare ovvio che il mio riferimento fosse scevro da accostamenti di altra natura, sono certo che tale situazione nn la si debba augurare nemmeno al peggior acerrimo nemico. Se (uso il condizionale) ti riesce, godi del fatto che hai vicini i tuoi familiari, per primi, 6 in forma e godi di buona salute, le amicizie con la A maiuscola nn ti mancano e hai tanti conoscenti che cmq ti vogliono bene ......malgrado il tuo carattere sembri un po' spigoloso, dal quale, a mio parere, cmq traspare la persona buona d'animo che 6 alla quale si può affidare la propria confidenza.
Questo è quello che ho compreso io .... per quel poco che ci siamo visti........ anche per via delle mie limitate riserve di energia. :(
Spero di poter condividere, al più presto, qualche Km insieme .... un saluto Festoso e a presto!
pare ovvio che il mio riferimento fosse scevro da accostamenti di altra natura, sono certo che tale situazione nn la si debba augurare nemmeno al peggior acerrimo nemico. Se (uso il condizionale) ti riesce, godi del fatto che hai vicini i tuoi familiari, per primi, 6 in forma e godi di buona salute, le amicizie con la A maiuscola nn ti mancano e hai tanti conoscenti che cmq ti vogliono bene ......malgrado il tuo carattere sembri un po' spigoloso, dal quale, a mio parere, cmq traspare la persona buona d'animo che 6 alla quale si può affidare la propria confidenza.
Questo è quello che ho compreso io .... per quel poco che ci siamo visti........ anche per via delle mie limitate riserve di energia. :(
Spero di poter condividere, al più presto, qualche Km insieme .... un saluto Festoso e a presto!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Franci... grazie per la fiducia.
speriamo si di rivederci in sella
joe
speriamo si di rivederci in sella
joe
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Brao Joe
anch'io (bike parlando) un poco gelosetto lo sono...sicuramente hai un lavoro che ti permette di avere del tempo libero da dedicare all'hobby più bello del mondo. certo arrivi a casa a sera inoltrata, ma non si può avere tutto....
cmq continua a ''pedalare serenamente'', che qualcosa prima o poi arriva..tranquillo....intanto hai (come sottolinato da Francesco) conosciuto dei bikers con la B maiuscola, che nonostante i bronci per giri duri, infangati, rientri posticipati, ti stimano.....
ciao
anch'io (bike parlando) un poco gelosetto lo sono...sicuramente hai un lavoro che ti permette di avere del tempo libero da dedicare all'hobby più bello del mondo. certo arrivi a casa a sera inoltrata, ma non si può avere tutto....
cmq continua a ''pedalare serenamente'', che qualcosa prima o poi arriva..tranquillo....intanto hai (come sottolinato da Francesco) conosciuto dei bikers con la B maiuscola, che nonostante i bronci per giri duri, infangati, rientri posticipati, ti stimano.....
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !