[l]io ci provo...[/l]
le previsioni non sono il massimo... la mia schiena altrettanto... il gufo lo sento ancora volteggiare, ma io ci provo.
Propongo uscita per martedì pomeriggio solito orario intorno alle 15.00/15.30 per un giro o :
- Canto alto (come già tentato e rinunciato)
- Val del Riso (con spostamento motorizzato fino a Ponte Nossa)
qualcuno si vuole aggregare ? eventualemnte valide anche alternative...
uscita martedì 30 giugno
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita martedì 30 giugno
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Ospite
Uscita Martedì 30 giugno
Ciao, salvo imprevisti, io mi aggrego.
Per il percorso a me va bene tutto...
Dario
Per il percorso a me va bene tutto...
Dario
-
webmaster
- Imperatore

conferma
ok Dario...
quanto pare saremo noi 2 !! anche se le previsioni non sono pessime ma so' che per qunato mi riguarda in questo periodo c' è un gufo...
comunque cosa ne dici di 15.30 Seriate o dintorni ? e per il percorso direi che preferirei vista l' incertezza le novitQuindi santuario della Forcella ? Zuccarello e Lonno ? Villa id Serio e bironda ?
dove ci troviamo ?
fammi saper ev cel 3921336402

quanto pare saremo noi 2 !! anche se le previsioni non sono pessime ma so' che per qunato mi riguarda in questo periodo c' è un gufo...
comunque cosa ne dici di 15.30 Seriate o dintorni ? e per il percorso direi che preferirei vista l' incertezza le novitQuindi santuario della Forcella ? Zuccarello e Lonno ? Villa id Serio e bironda ?
dove ci troviamo ?
fammi saper ev cel 3921336402
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Ospite
-
webmaster
- Imperatore

resoconto uscita
il gufo è ancora in zona...
infatti su un percorso classico, (Forcella, Pradale e Villa di serio) in ottima compagnia di un nuovo amico : Dario ciclista dotato...,
purtroppo ad un certo punto, come da previsioni puntuali il solito temporale ci ha dapprima raggiunto e poi seguiti fino al cancello di casa.
Risultato buona uscita, bel percorso con la ormai solita lavata....

infatti su un percorso classico, (Forcella, Pradale e Villa di serio) in ottima compagnia di un nuovo amico : Dario ciclista dotato...,
purtroppo ad un certo punto, come da previsioni puntuali il solito temporale ci ha dapprima raggiunto e poi seguiti fino al cancello di casa.
Risultato buona uscita, bel percorso con la ormai solita lavata....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Ospite