Chat Venerdi 7 Maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat Venerdi 7 Maggio

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno a tutti ..
la Chat è aperta ....
Buongiro a tutti quelli che sono risuciti a uscire...
io mi sto godendo la mia piccola e devo dire che è straordinario passare tanti momenti cosi ...
mi sto rendendo conto cosa mi sto perdendo ogni giorno quando non la vedo....
purtroppo pero bisogna andare a lavorare altrimenti come fa a crescere???? :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao a tutti .. a stasera ..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Chat Venerdi 7 Maggio

Messaggio da Maury »

Maury1976 ha scritto:buongiorno a tutti ..
la Chat è aperta ....
Buongiro a tutti quelli che sono risuciti a uscire...
io mi sto godendo la mia piccola e devo dire che è straordinario passare tanti momenti cosi ...
mi sto rendendo conto cosa mi sto perdendo ogni giorno quando non la vedo....
purtroppo pero bisogna andare a lavorare altrimenti come fa a crescere???? :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao a tutti .. a stasera ..
Io e te Maury, viviamo la stessa situazione....
Il sorriso dei Ns. piccoli cancella qualsiasi problema e ti rallegra la giornata!
Maury
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno gente!

Ieri giro con il cancello d'acciaio di 33km e circa 700m di dislivello... in certi punti per la pendenza pensavo di non farcela visto che la biga ha pochi rapporti, ma poi mi sono messo in piedi, ho serrato i denti :x

@Maurytutti: e con me siamo in 3 nella stessa situazione! :mrgreen: In questo periodo di ferie sono nella migliore situazione: parecchio tempo da dedicare alla piccola e alla MTB! :mrgreen:
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

oggi la mia uscita alpina...
per provare le nuove ruote, le sospirate tanto sospirate Fulcrum (che pero' NON cantano :oops: ) sono stato in città...
tanto asfalto... ma meritava la visita all' allegra marea montante di penne nere.
In veirtà non mi sono voluto far mancare anche qualche "salitella" /1° la Fara, poi il Roccolino :evil: , e dopo il sentiero dei Vasi la salita in viaVetta) ma quella la parte piu' spettacolare è stata la parte finale quando da S. Vigilio sono sceso in città alta attraversando le classiche vie colme di penne nere festanti che riempivano tutta piazza vecchia e poi vedere lungo viale Vittorio Emanuele in città bassa questa marea di gente festosa e cantante che offre un vero spettacolo...
W gli alpini !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Ci devo andare anch'io tra poco (a San Vigilio)...prenderò l'acqua per l'ennesima volta.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Rispondi