USCITA DI DOMENICA 21/02

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: USCITA DI DOMENICA 21/02

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto:complimenti per il "GIRONE" ... veramente mitici !!!
lo pubblichiamo anche nella sezione dei percorsi sul sito ???
credo che valga veramente la pena metterlo....anche perche' sara' dura ripeterlo.....
come dice Andrea, si vorrebbe che si chiamasse TOUR DEL PIANTO....
per il nome mi pare sia quello giusto.. .da quello che leggo !!
avro' bisogno solo di un paio di informazioni sulla traccia dove ho visto tracce che non riesco a capire ....
(in frazione Foppo vedo un avanti ma poi un ritorno indietro e poi ancora avanti.... perchè ??)
(non si riesce a dividere tra asfalto carrecce e sentieri ?? troppo ??)
La traccia si può sistemare, se ti ricordi in frazione Foppo c'eravamo fermati quando alcuni hanno sbagliato strada, io andavo avanti e indietro perchè avevo freddo.
ok proviamo..... cmq hai gia' fatto un buon lavoro.... buonissimo....ora posto le foto..... quando hai le tue....
ciao
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

bravi ragazzi ......meno male che sono rientrato prima .........
altrimenti chi la sentiva mia moglie !!!!!!!!
ciao e grazie a tutti
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

eccoci.. solo una piccola parte dei numerosi ricordi di oggi...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Bellissime le foto, cazzolina ma io non ne ho mai neanche una mentre sono in sella :cry:
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Bellissime le foto, cazzolina ma io non ne ho mai neanche una mentre sono in sella :cry:
e chi era allora quello della 4ultima foto? mio fratello?
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Ops non l'avevo vista, sorry
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

che dire BRAVI....ho scaricato la traccia gps, appena ho/riesco a prendermi 1/2 giornata di ferie lo provo...complimenti ancora...
sergio70
Never give up !
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio :wink:
un saluto anche a loro
ciao
sergio70
Never give up !
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

sergio 70 ha scritto:questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio :wink:
un saluto anche a loro
ciao
Ciao Sergio,
ottimo lavoro di INTELLIGENCE..... si ma ...ora fuori i Nomi!! Può bastare anche la sola descrizione della bike :mrgreen: :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:eccoci.. solo una piccola parte dei numerosi ricordi di oggi...
bellissime le foto...
direi che da quell oche vedo il tour del pianto è proprio il suo titolo !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

JoeBonf ha scritto:
tarcisio ha scritto:complimenti a tutti quelli che oggi hanno pedalato sotto un bellissimo sole-braviiiiiiii
io in compagnia mi stò o cerco di allenarmi cosi x non rimanere troppo lontano dal vostro standart :oops: :oops: oggi con un new entry in fase di recupero (spero) :mrgreen: :mrgreen: ma fuma ancora troppo sul monte timogno
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Caro vecchio Timogno.... quanti ricordi, atletici e non... certo quello che non ricordo di sicuro e' aver mai visto uno che si fuma una sigaretta in vetta a Tanta bellezza...
infatti non ho fumato in cima ma la prima sigaretta alle ore 13'00 circa al rifugio vodala durante il pranzo
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

Ecco le foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Danne il lun 22 feb 2010, 14:02, modificato 2 volte in totale.
scott69
vassallo
vassallo
bici: Scott Scale 40

Messaggio da scott69 »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
sergio 70 ha scritto:questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio :wink:
un saluto anche a loro
ciao
Ciao Sergio,
ottimo lavoro di INTELLIGENCE..... si ma ...ora fuori i Nomi!! Può bastare anche la sola descrizione della bike :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti,
ieri mattina ero sulle sponde bergamasche del lago d'Iseo "on the road" per macinare qualche km e "orrore !!!!" nel tratto Predore - Sarnico verso le 10.30 ho visto una divisa RUOTEGRASSE in bdc impegnata a non perdere la scia...........dei primi.
La via verso la cima e’ come il cammino verso se stessi, solitario.
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

complimenti a tutti i partecipanti....debbo dire che vedere quelle foto provoca un poco di invidia,soprattutto per quanto siete già forti ed in forma ...braviiiii
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ciao a tutti... sono vivo.
Il mio contakm faceva 88 km.....
Questo non e' stato uno dei classici giri... ma una prova con se stessi e lo stato di salute.
Qualche domenica fa parlando con Lorenzo riguardo la dolomiti super bike avevo detto che se avessi partecipato avrei voluto tirare... beh mi sono sbagliato. Si fa in fretta a parlare...un bel po' meno a macinare km e dislivelli. Mentre tornavamo a casa per via Petosino ero davvero in riserva... le piccole pendenze le sentivo sulle gambe...e' tremendo. Si' penso che ogni tanto faccia bene darsi una bella strapazzata... bravo Joe e bravi tutti... meno male che si ride anche quando le forze sono poche.
La forza sia con te.... Jedi
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

foto stupende...almeno posso vedervi anche in faccia, nn solo di schiena...e poi in foto siete + belli!!!!
un COMPLIMENTI a tutti X essere riusciti a fare un giro da più di 7 ore e mezzo di bici...siete dei fenomeni....

un grazie a tutti per avermi aspettato

....FENOMENI....
no pain no again
mtbexplorer
vassallo
vassallo
bici: ... pesantine ...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbexplorer »

mtbexplorer ha scritto:ciao e complimenti a tutti per il MEGA giro che vi siete sparati. :mrgreen: Eravate forse voi che ca a mezzodì risalivate sulla sterrata sotto la Roncola? Dalla mulattiera che risale da Cà della Pola? Anche io ero ero in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails che scendono in ALbenza e a quell'ora mi trovavo sotto alla vecchia cava e tentavo di risalire un sentiero errato molto viscido e ripido ... perciò a 200 metri in linea d'aria da lì, e sentivo un parlottare di alcuni giovani.
Alla fine ho trovato quello che cercavo e ho visto che c'erano segni di alcune bici a spinta. Probabilmente abbiamo fatto parte dello stesso percorso con sensi diversi. Ottima zona :lol:

grazie della risposta solerte :shock: sicuramente non eravate voi :!:
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

mtbexplorer ha scritto:
mtbexplorer ha scritto:ciao e complimenti a tutti per il MEGA giro che vi siete sparati. :mrgreen: Eravate forse voi che ca a mezzodì risalivate sulla sterrata sotto la Roncola? Dalla mulattiera che risale da Cà della Pola? Anche io ero ero in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails che scendono in ALbenza e a quell'ora mi trovavo sotto alla vecchia cava e tentavo di risalire un sentiero errato molto viscido e ripido ... perciò a 200 metri in linea d'aria da lì, e sentivo un parlottare di alcuni giovani.
Alla fine ho trovato quello che cercavo e ho visto che c'erano segni di alcune bici a spinta. Probabilmente abbiamo fatto parte dello stesso percorso con sensi diversi. Ottima zona :lol:

grazie della risposta solerte :shock: sicuramente non eravate voi :!:
penso proprio che non eravamo noi... se avessi fatto il nostro sentiero in discesa (dove Noi spingevamo la mtb ) ora saresti ancora appeso a qualche ramo...
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

complimenti ragazzi! un'impresa del genere non riuscirei mai a portarla a termine! bravi bravi
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Vero! anche io e Daniela abbiamo visto dei "ruotegrasse" con "ruotemagre" .... è stato piacevole incontrarli,
noi avevamo appena passato il "giro di boa" a Cerete ...
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi