webmaster ha scritto:complimenti per il "GIRONE" ... veramente mitici !!!
lo pubblichiamo anche nella sezione dei percorsi sul sito ???
credo che valga veramente la pena metterlo....anche perche' sara' dura ripeterlo.....
come dice Andrea, si vorrebbe che si chiamasse TOUR DEL PIANTO....
per il nome mi pare sia quello giusto.. .da quello che leggo !!
avro' bisogno solo di un paio di informazioni sulla traccia dove ho visto tracce che non riesco a capire ....
(in frazione Foppo vedo un avanti ma poi un ritorno indietro e poi ancora avanti.... perchè ??)
(non si riesce a dividere tra asfalto carrecce e sentieri ?? troppo ??)
La traccia si può sistemare, se ti ricordi in frazione Foppo c'eravamo fermati quando alcuni hanno sbagliato strada, io andavo avanti e indietro perchè avevo freddo.
ok proviamo..... cmq hai gia' fatto un buon lavoro.... buonissimo....ora posto le foto..... quando hai le tue....
ciao
questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio
un saluto anche a loro
ciao
sergio 70 ha scritto:questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio
un saluto anche a loro
ciao
Ciao Sergio,
ottimo lavoro di INTELLIGENCE..... si ma ...ora fuori i Nomi!! Può bastare anche la sola descrizione della bike
tarcisio ha scritto:complimenti a tutti quelli che oggi hanno pedalato sotto un bellissimo sole-braviiiiiiii
io in compagnia mi stò o cerco di allenarmi cosi x non rimanere troppo lontano dal vostro standart oggi con un new entry in fase di recupero (spero) ma fuma ancora troppo sul monte timogno
Caro vecchio Timogno.... quanti ricordi, atletici e non... certo quello che non ricordo di sicuro e' aver mai visto uno che si fuma una sigaretta in vetta a Tanta bellezza...
infatti non ho fumato in cima ma la prima sigaretta alle ore 13'00 circa al rifugio vodala durante il pranzo
sergio 70 ha scritto:questa mattina ho ''tradito'' la mia Canyon per dedicarmi alla bdc; devo mettere in cascina ore e km per quest'estate......ho poi incrociato per strada alcuni ruotegrassini, anche loro in bdc.....che zitti zitti si stanno preparando, e non perdono un colpo....ocio
un saluto anche a loro
ciao
Ciao Sergio,
ottimo lavoro di INTELLIGENCE..... si ma ...ora fuori i Nomi!! Può bastare anche la sola descrizione della bike
Ciao a tutti,
ieri mattina ero sulle sponde bergamasche del lago d'Iseo "on the road" per macinare qualche km e "orrore !!!!" nel tratto Predore - Sarnico verso le 10.30 ho visto una divisa RUOTEGRASSE in bdc impegnata a non perdere la scia...........dei primi.
La via verso la cima e’ come il cammino verso se stessi, solitario.
complimenti a tutti i partecipanti....debbo dire che vedere quelle foto provoca un poco di invidia,soprattutto per quanto siete già forti ed in forma ...braviiiii
Ciao a tutti... sono vivo.
Il mio contakm faceva 88 km.....
Questo non e' stato uno dei classici giri... ma una prova con se stessi e lo stato di salute.
Qualche domenica fa parlando con Lorenzo riguardo la dolomiti super bike avevo detto che se avessi partecipato avrei voluto tirare... beh mi sono sbagliato. Si fa in fretta a parlare...un bel po' meno a macinare km e dislivelli. Mentre tornavamo a casa per via Petosino ero davvero in riserva... le piccole pendenze le sentivo sulle gambe...e' tremendo. Si' penso che ogni tanto faccia bene darsi una bella strapazzata... bravo Joe e bravi tutti... meno male che si ride anche quando le forze sono poche.
foto stupende...almeno posso vedervi anche in faccia, nn solo di schiena...e poi in foto siete + belli!!!!
un COMPLIMENTI a tutti X essere riusciti a fare un giro da più di 7 ore e mezzo di bici...siete dei fenomeni....
mtbexplorer ha scritto:ciao e complimenti a tutti per il MEGA giro che vi siete sparati. Eravate forse voi che ca a mezzodì risalivate sulla sterrata sotto la Roncola? Dalla mulattiera che risale da Cà della Pola? Anche io ero ero in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails che scendono in ALbenza e a quell'ora mi trovavo sotto alla vecchia cava e tentavo di risalire un sentiero errato molto viscido e ripido ... perciò a 200 metri in linea d'aria da lì, e sentivo un parlottare di alcuni giovani.
Alla fine ho trovato quello che cercavo e ho visto che c'erano segni di alcune bici a spinta. Probabilmente abbiamo fatto parte dello stesso percorso con sensi diversi. Ottima zona
grazie della risposta solerte sicuramente non eravate voi :!:
mtbexplorer ha scritto:ciao e complimenti a tutti per il MEGA giro che vi siete sparati. Eravate forse voi che ca a mezzodì risalivate sulla sterrata sotto la Roncola? Dalla mulattiera che risale da Cà della Pola? Anche io ero ero in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails che scendono in ALbenza e a quell'ora mi trovavo sotto alla vecchia cava e tentavo di risalire un sentiero errato molto viscido e ripido ... perciò a 200 metri in linea d'aria da lì, e sentivo un parlottare di alcuni giovani.
Alla fine ho trovato quello che cercavo e ho visto che c'erano segni di alcune bici a spinta. Probabilmente abbiamo fatto parte dello stesso percorso con sensi diversi. Ottima zona
grazie della risposta solerte sicuramente non eravate voi :!:
penso proprio che non eravamo noi... se avessi fatto il nostro sentiero in discesa (dove Noi spingevamo la mtb ) ora saresti ancora appeso a qualche ramo...
Vero! anche io e Daniela abbiamo visto dei "ruotegrasse" con "ruotemagre" .... è stato piacevole incontrarli,
noi avevamo appena passato il "giro di boa" a Cerete ...