DOMENICA 13 SETTEMBRE
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Per me va' bene.... li' al esselunga....
Lorenzo non avevo visto che mi avevi scritto sul gatto... da oggi e' in una bella villa di Scanzo con un enorme giardino.... beato lui, chissa' se magari la padrona cerca un uomo???? comunque visto la somiglianza di colore con pantera Dali l'avrei visto giussto giusto in un bel cestino sul manubrio della sua specialized.....

Lorenzo non avevo visto che mi avevi scritto sul gatto... da oggi e' in una bella villa di Scanzo con un enorme giardino.... beato lui, chissa' se magari la padrona cerca un uomo???? comunque visto la somiglianza di colore con pantera Dali l'avrei visto giussto giusto in un bel cestino sul manubrio della sua specialized.....

La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Ho guardato le previsioni su il meteo... dovrebbe essere coperto ma senza precipitazioni, ad ogni modo a meno che vengano secchiate io andrei... ieri abbiamo preso un po' d'acqua ma e' estate... anzi colgo l'occasione per salutare i ragazzi di ieri ( e' stata ottima compagnia) e di aggregarsi domani. speriamo tengano i sentieri...
Ma tarci a te va' bene o sei rimasto li' al c6?
Ma tarci a te va' bene o sei rimasto li' al c6?
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Per me va bene anche trovarsi all'esselunga.
Ma Paolo Q viene con noi o fa quel giro dalle parti di San Pellegrino? Mi piacerebbe andarci per fare qualche zona nuova, ma ho visto che parte prestissimo :( .
Quindi siamo io, G.M., Lorenzo, Daliso, Tarcy e Joe.
Spero vengano anche i 3 soci di ieri.
Ma Paolo Q viene con noi o fa quel giro dalle parti di San Pellegrino? Mi piacerebbe andarci per fare qualche zona nuova, ma ho visto che parte prestissimo :( .

<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
Io si, vado a fare il giro di S. Pellegrino. Per ora siamo in 3.Dario I. ha scritto:Per me va bene anche trovarsi all'esselunga.
Ciao alla prox
paolo Q

-
- re
Bravo Dario speravo che qualcuno rispondesse.... allora partenza esselunga di via corridoni alle 8,30, avvisa tu il tuo joe e se riesce tarcisio perche' forse non guarda il forum perche' e' convinto che ci troviamo a c6. Se francesco,roti, paolo volete partecipare noi siamo li'. 

è l'ennesima volta che ci provo.... ho problemi con la connessione! (avevo scritto un poema..... )lorenzo ha scritto:se volete : partiamo alle 08.30 dalla ESSELUNGA di via corridoni,facciamo il
sentiero delle tre coste per andare in Maresana e poi da li si vede.
per chi vuole (ad es.mtb-francesco) alle 08.15 la ns.prima tappa è la
biblioteca di seriate.
lorenzo e daliso.
Ok! Domattina alle 8.15 alla biblio di Seriate!
Saluti a G.M. e Dario la Saetta
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
..io passo anche quellaPaolo Q ha scritto:....A c'è qualcuno che dopo la sua corsa in bici di stamattina va alla corsa degli asini a Seriate?
Buona giornata :) :)
Paolo Q

ma forse Daly... visto che ha pedalto tanto stamattina ....

x Paolo... allora il giro non è da mettere tra quelli da rifare ??
e complimenti per la puntualità come un vero Bergmasco domenicale all' appuntamento con polenta e coniglio....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- Paolo Q
- marchese
Io lo rifarei, a me è piaciuto. E' un po' lunga la salita a S. Antonio Abbandonato su asfalto, ma piano piano la si fa. E i pezzi tecnici per chi è meno esperto si possono fare a piedi. Però è da fare quando c'è asciutto, i pezzi tecnici sono tali perchè ci sono sassi e gradini che se sono bagnati diventano scivolosi.webmaster ha scritto:..io passo anche quellaPaolo Q ha scritto:....A c'è qualcuno che dopo la sua corsa in bici di stamattina va alla corsa degli asini a Seriate?
Buona giornata :) :)
Paolo Q![]()
ma forse Daly... visto che ha pedalto tanto stamattina ....![]()
x Paolo... allora il giro non è da mettere tra quelli da rifare ??
e complimenti per la puntualità come un vero Bergmasco domenicale all' appuntamento con polenta e coniglio....
:)
Paolo Q
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
La salita di Sant'Antonio Abbandonato l'ho fatta un sacco di volte, tu da che parte l'hai fatta, da Brembilla o da Zogno? Da Brembilla sono 6 Km e dal secondo Km in poi è molto dura. Una volta arrivato in cima dove hai preso il sentiero? So che ce ne sono un pò da quelle parti...
Cmq anche se il giro che abbiamo fatto ieri è stato un pò tutto improvvisato, mi son divertito stra tanto, abbiam fatto un sacco di sali-scendi, ma alla fine nessuno si è lamentato...G.M.,Tarcy,Franco son dei tori 8) . Joe è sempre il nostro Varenne
. Peccato che Lorenzo e Francesco se ne siano andati presto, anche quest'ultimo non se la cava mica male...viene su bene
(in bicicletta intendo).
Cmq anche se il giro che abbiamo fatto ieri è stato un pò tutto improvvisato, mi son divertito stra tanto, abbiam fatto un sacco di sali-scendi, ma alla fine nessuno si è lamentato...G.M.,Tarcy,Franco son dei tori 8) . Joe è sempre il nostro Varenne

<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
.. quando non c' è la guida...Dario I. ha scritto:La salita di Sant'Antonio Abbandonato l'ho fatta un sacco di volte, tu da che parte l'hai fatta, da Brembilla o da Zogno? Da Brembilla sono 6 Km e dal secondo Km in poi è molto dura. Una volta arrivato in cima dove hai preso il sentiero? So che ce ne sono un pò da quelle parti...
Cmq anche se il giro che abbiamo fatto ieri è stato un pò tutto improvvisato, mi son divertito stra tanto, abbiam fatto un sacco di sali-scendi, ma alla fine nessuno si è lamentato...G.M.,Tarcy,Franco son dei tori 8) . Joe è sempre il nostro Varenne. Peccato che Lorenzo e Francesco se ne siano andati presto, anche quest'ultimo non se la cava mica male...viene su bene
(in bicicletta intendo).
ma alla fine che giro avete fatto ? e poi mi hanno avvisato che i partecipanti sono ormai di alto livello .. e quindi se vengo devo arrancare !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Certo.... che siamo migliorati... ci diamo dentro e non facciamo le donnine....
a proposito ieri c'erano diversi gruppi con le loro belle divise e noi???????????
Ormai se ne parla per la prossima estate a meno che si possa applicare della finta pelliccia....
Webmaster se puoi scrivi bene in grande ruote grasse sulle magliette.... sai c'e' chi ci tiene....
a proposito ieri c'erano diversi gruppi con le loro belle divise e noi???????????
Ormai se ne parla per la prossima estate a meno che si possa applicare della finta pelliccia....

- Paolo Q
- marchese
x Dario I.Dario I. ha scritto:La salita di Sant'Antonio Abbandonato l'ho fatta un sacco di volte, tu da che parte l'hai fatta, da Brembilla o da Zogno? Da Brembilla sono 6 Km e dal secondo Km in poi è molto dura. Una volta arrivato in cima dove hai preso il sentiero? So che ce ne sono un pò da quelle parti...
Cmq anche se il giro che abbiamo fatto ieri è stato un pò tutto improvvisato, mi son divertito stra tanto, abbiam fatto un sacco di sali-scendi, ma alla fine nessuno si è lamentato...G.M.,Tarcy,Franco son dei tori 8) . Joe è sempre il nostro Varenne. Peccato che Lorenzo e Francesco se ne siano andati presto, anche quest'ultimo non se la cava mica male...viene su bene
(in bicicletta intendo).
Salita da Zogno poi scendi un pezzo verso Brembilla e prendi la strada per Catremerio e poi incomincia la salita a Sussia con belle pendenze e terreno sdruciolevole.
Comunque da S. Pellegrino sono solo 25 Km si può rifare.
E' tecnica la discesa

Se vai sul sito dove ho scaricato la traccia (vedi messaggi precedenti) c'è la descrizione del percorso.
Paolo Q