Dai Dario se mi dici cosi.... vado a fare la ciclabile per Cene.... se almeno c'eri tu dopo varenne mandavo te a sondare.... boh .... vi saluto gia' da adesso e' stato bello.... e la sera della cena 2 minuti di silenzio li voglio....
mi sa che domani passo causa lavoro.
prevedo di liberarmi nel tardo pomeriggio.
lasciate scritto luogo e ora del ritrovo perchè,se ce la dovessi fare,vi raggiungo.
G.M. ha scritto:Guarda lo farei volentieri, ma domani con Varenne avro' da controllare tante cose solo per rimanere in piedi, non e' che lo registriamo un'altra volta tutti insieme????
..non so che conoscenza hai del gps...ma guarda che per tracciare un percorso non serve ne cartina ne bindella, ne tantomento ossigeno al cervello....
in pratica devi solo mettere in tasca lo "scatolotto" il resto lo fa lui !!!
x gian mario questo e' il mio cell 3316010447..tranquillo se c'e' troppo bagnato facciamo una cosa piu' soft verso san vigilio e ponteranica.... ci sfogheremo domenica..
rimango in attesa di tue notizie
Le previsioni per Sabato danno pioggia, quindi anche Domenica faremo i numeri per stare in piedi . A proposito, Domenica che si fa? Webmaster ci 6 tu? L'ultima volta che ti ho visto è stato ancora prima che tu andassi in ferie...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Dario I. ha scritto:Le previsioni per Sabato danno pioggia, quindi anche Domenica faremo i numeri per stare in piedi . A proposito, Domenica che si fa? Webmaster ci 6 tu? L'ultima volta che ti ho visto è stato ancora prima che tu andassi in ferie...
sigh sigh anche domenica devo passare...
tutti sti impegni mi impedisconop di pedalare in compagnia....
se ci penso l' ultima volta che ci siamo visti è stato in val del Riso...
webmaster ha scritto:
Cavoli è proprio vero è stato ancora al mitico giro della Val del Riso...
Settimana prox forse sarò libero e magari ci possiamo incontrare per fare un'uscita, io cmq ti/vi terrò informato/ti sul forum.
Dario I. ha scritto:Le previsioni per Sabato danno pioggia, quindi anche Domenica faremo i numeri per stare in piedi . A proposito, Domenica che si fa? Webmaster ci 6 tu? L'ultima volta che ti ho visto è stato ancora prima che tu andassi in ferie...
ho dei forti sospetti che ti stai allenando di nascosto per fare bella figura alle gimondibike se non sbaglio gara organizzata dalla tua societa