USCITA DI DOMENICA 28 MARZO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Re: USCITA DI DOMENICA 28 MARZO

Messaggio da massimo »

G.M. fa ol braoooooooooooooooooo non accendere la micciaaaaaaa
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

No perche'..che miccia....
Personalmente al Joe devo molto...con i suoi giri mi ha sempre spronato... e fatto conoscere giri piacevoli... lo stimo molto per la preparazione tecnica e fisica. Sono convinto che questo forum non sarebbe cosi' guardato da tanti fantasmi (coloro che guardano e non scrivono niente) e cosi' ricco d'informazioni.
La forza sia con te.... Jedi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Dai G.M. e falli contenti .!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Dario I. ha scritto:Paolo, rampa fò dalla crisi!!! Hai mai sentito dire che i ruotegrasse hanno lasciato indietro qualcuno? :roll:
Va be, a parte gli scherzi, ci terrei molto a vedervi, secondo me non è così massacrante come dicono, c'è la salita a Selvino da Braccamolino che è si lunga ma super pedalabile, la facciamo tutti insieme in agilità...
Ti ricordi al giro della Valle dell'Inferno, non eri allenato, dicevi, eppure non eri l'ultimo del gruppo.
Se non vieni ti do fuoco alla bici appena la vedo, sia la tua Olympia che a quella di G.M., così impara a non venire.

G.M., Lorenzo pure voi dai cazzolina non fate gli stronz* duri e lunghi...anche se non fate sterrato per una volta non è che morite.
G.M, poi ogni tanto mi fai incazzare, dici che vuoi migliorare in discesa e poi quando alla Domenica incontri i soliti tratti "difficili" non li fai mai come dovresti...per imparare ogni tanto dovresti osare, altrimenti non imparerai mai...tira fò i coioni ostie!!! Lo dico per te, perchè vedo che ti impegni ma ti manca quel coraggio in più che serve. Calcola che poi ti diverti di più se li fai...
E' un pò come se tu vai ad allenarti per migliorare in salita e vai ogni settimana a fare sempre la stessa salita, ecco, per far si che arrivino i miglioramenti, ogni settimana dovresti aumentare di più il ritmo anche andando sopra soglia, ma se invece la fai tutte le volte alla stessa andatura (a ritmo nè troppo forte nè troppo piano), tu allenerai il tuo fisico a reggere solo per quel ritmo, appena trovi un pirla qualunque che va anche solo leggermente più forte di te, o lo lasci andare e tu arrivi "tranquillo" allo scollinamento perdendo terreno rispetto a quel tizio, oppure cerchi di stargli dietro per poche centinaia di metri per poi staccarti e cedere di botto per via del troppo sforzo che il tuo corpo non è abituato a sostenere, arrivando alla fine della salita con un distacco maggiore al caso descritto prima.
io avrei fatto volentieri questo giro,mi sembra molto bello.poi a me non dispiace fare un po' di asfalto,anzi quando posso esco anche con bdc.solo che questa domenica (già non so se vado con G.M.per problemi di lavoro,devo vedere domani) viene mia madre con i miei fratelli a trovarmi e credo che se vengo con voi è più lungo.
poi per il discorso di fare la gamba la penso come il Joe.
infatti spero che ci siano altre occasioni.(anche se per me purtroppo inizia un periodo di alta stagione per il lavoro e sarò più preso,anche nei fine settimana).
Lore
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Cazzarola mi state quasi convincendo,
ero partito con il farlo perchè i sentieri si sarebbero presentati fangosi domenica, invece ora sembrerebbe che poi tanto fangosi non saranno!
Poi mi sono tirato indietro perchè appunto mi sembra un pò troppo per me (adesso)
Poi però mi riviene voglia di venire perchè è giusto che mi auto-tiri il collo e che alzi un pò la soglia di resistenza anche in regime di "non forma".
Se dovessi mai venire potrei far così:
prendo la macchina e vengo fino a Longuelo al C6 per le 08:15,
poi faccio il giro e vedo come sono, tanto verso oltre la metà del giro saremmo più che altro dalle mie parti e se mai saltassi in aria verrei a casa in bici e al pomeriggio tornerei a prendere la macchina con Daniela-
Lei invece (se decido di venire) parte da Cenate in bici e se alla fine riesce ad arrivare ancora fino a Longuelo dopo il giro ... mi porterebbe a casa anche la macchina ....
boh, domani vedo
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

dai G. M. Olympionico vieni anche tu!
ti prometto qualche lezione privata di discesa ...
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Paolo M. ha scritto:Cazzarola mi state quasi convincendo,
ero partito con il farlo perchè i sentieri si sarebbero presentati fangosi domenica, invece ora sembrerebbe che poi tanto fangosi non saranno!
Poi mi sono tirato indietro perchè appunto mi sembra un pò troppo per me (adesso)
Poi però mi riviene voglia di venire perchè è giusto che mi auto-tiri il collo e che alzi un pò la soglia di resistenza anche in regime di "non forma".
poi faccio il giro e vedo come sono, tanto verso oltre la metà del giro saremmo più che altro dalle mie parti e se mai saltassi in aria verrei a casa in bici e al pomeriggio tornerei a prendere la macchina con Daniela-
Lei invece (se decido di venire) parte da Cenate in bici e se alla fine riesce ad arrivare ancora fino a Longuelo dopo il giro ... mi porterebbe a casa anche la macchina ....
boh, domani vedo
Dai cazzolinaaaaa......vieni in bike anche tu da cenate...ci incontriamo a Scanzo e scendiamo al C& assieme; poi quando siamo a Selvino scendiamo e siamo praticamente a casa (quasi)
sergio70
Never give up !
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

sergio 70 ha scritto:
boh, domani vedo
Dai cazzolinaaaaa......vieni in bike anche tu da cenate...ci incontriamo a Scanzo e scendiamo al C& assieme; poi quando siamo a Selvino scendiamo e siamo praticamente a casa (quasi)
esagera mia!
Tanto quando sono a Selvino scendo e vengo a casa indipendentemente dalla forma, ma almeno non ho sulle gambe anche da Cenate a Longuelo
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

Paolo M. ha scritto:
sergio 70 ha scritto:
boh, domani vedo
esagera mia!
Tanto quando sono a Selvino scendo e vengo a casa indipendentemente dalla forma, ma almeno non ho sulle gambe anche da Cenate a Longuelo
non preoccuparti siamo in due a scedere da selvino................... per la cronaca JOE è gia' stato avvisato
sergio 70
re
re

Messaggio da sergio 70 »

non sarete/saremo i soli a scendere da Selvino...
ci puoi scommetere :wink:
sergio70
Never give up !
sergio 70
re
re

Messaggio da sergio 70 »

allora la partenza è alle 8.15 al C6, siamo daccordo ?
ricordiamoci di spostare in avanti le lancette dell'orologio....
sergio70
Never give up !
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

sergio 70 ha scritto:non sarete/saremo i soli a scendere da Selvino...
ti ho fatto una domanda sull'altro topic ora mi hai illuminato.....................mi ero persooooooooooo
sergio 70
re
re

Messaggio da sergio 70 »

massimo ha scritto:
sergio 70 ha scritto:non sarete/saremo i soli a scendere da Selvino...
ti ho fatto una domanda sull'altro topic ora mi hai illuminato.....................mi ero persooooooooooo
ta ghet resu...
la domanda non l'ho capita se era rivolta a me a o al Bat...cmq dopo esserci rincorsi tra i topic, ci siamo capiti; ci vediamo domenica mattina al C6.
Ciao Massimo
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Sono coll con il cell. Non so se mi ricollego. Vorrei solo avvisarvi che nei primi km ci sarà spazio anche per dei tratti sterrati .prima la madonna del bosco e la discesa del colle di mozzo. , e poi l'avvicinamento a villa alme' dalla zona del volo a vela. E ponte ubiale e relativa scalinata in salita... Anche io ho molti antibiotici in corpo causa dente ma l'andatura permetterà a tutti di arrivare tutti a selvino. Ripeto il giro è per tutti ..anche se cmq faticoso..è c'è la possibilità di salutarsi a selvino. Anche se io spero che qualcuno mi accompagni ad amora e orezzo.e poi risalire a negrone per qualche ultimo sentiero. Per chi fa il giro completo avvisi casa che ritarda un tantino per il pranzo. Io da parte mia posso solo regalarvi un bel sole. A domenica puntuali. Caffè per tutti.
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

se noi evitiamo per es. la scalinata di ubiale ecc............ ci sono buone possibilita' che in un orario decente si arrivi a selvino , con molta probabilita' altri bike ti seguiranno nel tuo intento
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti

Messaggio da Claudio »

causa impegni passo ... alla prossima raga...
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

io passo a Grumello alle 7,55....a domani mattina....
Joe se smetti di allungare sto ..... giro, forse tutti o quasi tutti lo finiscono insieme a te!!!!
no pain no again
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

Il giro è nato così e per quanto mi riguarda terminerà così. Ho già tolto un bel muro e un bel sentiero dal programma. Io sono pieno di antibiotici e molto stanco. Ma non per questo lo accorcio, calerò solo il ritmo. Troppo spesso vedo lamentele nei miei tour. Veramente troppo spesso!.. Ce la faccio...non ce la faccio...ma è troppo lungo...ma ho la suocera a pranzo...ma è troppo ripido...ma c'è troppo fango...ma fa troppo freddo... Ma c'è troppo asfalto....ne ho piene le palle. Amici una bella notizia per VOI: QUESTA È L'ULTIMA VOLTA CHE IO ORGANIZZO UN GIRO PER LE RUOTE GRASSE. Sarete più sereni e riposati. Verrò con voi e starò a ruota senza sindacare. A presto per chi c'è domani e buona pasqua agli altri.
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

Tornato a casa da circa un'ora, complimenti a tutti anche a chi aveva impegni e ha dovuto abbandonare prima. Ecco qui la traccia di oggi.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Danne ha scritto:Tornato a casa da circa un'ora, complimenti a tutti anche a chi aveva impegni e ha dovuto abbandonare prima. Ecco qui la traccia di oggi.
Ciao Andrea!
Grazie ,sei sempre molto disponibile, purtroppo per me il tempo è un pò limitato per impegni familiari,
avrei continuato volentieri il giro con voi.
Pazienza sarà per la prossima volta.
Un saluto a tutti
giò
Rispondi