Mercoledì 28 aprile - Luna piena - Leggere primo messaggio
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Mercoledì 28 aprile - Luna piena - Leggere primo messaggio
Considerato che ormai non ci sono più problemi di luce tra i Ruotegrassini, proporrei una bella pedalata di gruppo in occasione della prossima luna piena.
Ritrovo: ore 20.30 alla vedovella (fontana del sentierone).
Percorso: saliscendi tra i colli di Bergamo/Mozzo
Distanza: circa 30km
Tempo: circa 2h
Lupi mannari:
- RoTi91
- GM
- MTBFrank
- JoeBonf (?)
- Ivan (?)
- Tarcisio
- mds BDC
- Yoo_it
- Massimo
- Ale
- Franco
- Grimau66
- Morsi
Ritrovo: ore 20.30 alla vedovella (fontana del sentierone).
Percorso: saliscendi tra i colli di Bergamo/Mozzo
Distanza: circa 30km
Tempo: circa 2h
Lupi mannari:
- RoTi91
- GM
- MTBFrank
- JoeBonf (?)
- Ivan (?)
- Tarcisio
- mds BDC
- Yoo_it
- Massimo
- Ale
- Franco
- Grimau66
- Morsi
Ultima modifica di RoTi91 il mer 28 apr 2010, 8:36, modificato 11 volte in totale.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: Mercoledì 28 aprile - Luna piena
Rispondo affermativo.... ma non possiamo fare ore 20???? Cosi' si pedala di piu'....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
tu che hia gia' le luci (io devo ancora ritirarle) dimmi un po:
quanto durano con partenza con batteria iper carica?
tempo di ricarica ?
tipo di batteria ?
restistono all'acqua piovana ? dove si posiziona la batteria?
ciao joe
quanto durano con partenza con batteria iper carica?
tempo di ricarica ?
tipo di batteria ?
restistono all'acqua piovana ? dove si posiziona la batteria?
ciao joe
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Sigh,
era l'occasione per battezzare le mie nuove luci,
ma purtroppo ho l'allenamento di pallavolo delle mie girls..........
era l'occasione per battezzare le mie nuove luci,
ma purtroppo ho l'allenamento di pallavolo delle mie girls..........
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
E' come la batteria del cellulare, la prima carica lasciala tutta notte. Per le altre volte mi sembra ci sia un led che da rosso diventa verde. Il faretto resiste all'acqua ma la batteria essendo protetta artigianalmente meglio metterlo in una bustina se piove. Il faretto si attacca tranquillamente al manubrio con oring e' come un ciclocomputer. La batteria la metto sempre sul manubrio fermata da una fascetta di plastica tipo quelle per cavetti elettrici o quelle che fermano i cavi delle bike. Tempi di dura ta piu' o meno 3 ore.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@GM: alle 20 c'è ancora luce... meglio semmai prolungare dopo! Anche per dare tempo a chi mangia di non mettersi sui pedali a stomaco pieno...
@Joebonf: la durata orientativa è di 3 ore al 100% e di 5 ore a potenza ridotta (ma già + che sufficiente). Non dovrebbe avere problemi di funzionamento sotto l'acqua anche perchè l'acqua dolce non conduce bene la corrente, comunque è tutto abbastanza ben sigillato. In ogni caso spero che non usciremo sotto l'acqua....
@Ivan: se va bene la ripetiamo per la luna piena di maggio, che tra l'altro viene pure di venerdì! Oppure potremo fare il 14 maggio, luna nuova, buio profondo!
@Joebonf: la durata orientativa è di 3 ore al 100% e di 5 ore a potenza ridotta (ma già + che sufficiente). Non dovrebbe avere problemi di funzionamento sotto l'acqua anche perchè l'acqua dolce non conduce bene la corrente, comunque è tutto abbastanza ben sigillato. In ogni caso spero che non usciremo sotto l'acqua....
@Ivan: se va bene la ripetiamo per la luna piena di maggio, che tra l'altro viene pure di venerdì! Oppure potremo fare il 14 maggio, luna nuova, buio profondo!
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
Confermo la mia presnza!
Ps: non sono ancora partito, il volo parte alle 11.45 quindi ancora per un po' starò con voi!
Ps: non sono ancora partito, il volo parte alle 11.45 quindi ancora per un po' starò con voi!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- re
provero' ad esserci..a patto che si faccia qualcosa di serio.....
-
- re
Roti; se in maresana o sui colli di villa fai 45 km in due ore, io ti regalo la ma cannondale...
-
- re
- Contatta:
JoeBonf ha scritto:Roti; se in maresana o sui colli di villa fai 45 km in due ore, io ti regalo la ma cannondale...
Il giro più breve che ho fatto è stato di 25km, partendo da casa mia, salita su asfalto alla croce dei morti, discesa su sentieri verso trattoria Maresana e poi verso Monterosso, e rientro a casa in 1.15h... ovviamente prima della malattia...
Comincio ad allenarmi per stabilire il primato sui colli di villa... ma almeno la tua cannondale è della mia taglia???
PS: non mi sembrano numeri così estremi... poi comunque sono orientativi... se non sono 2 ore al massimo saranno 2.30...
-
- re
beh 2 ore sono una cosa 2 ore e 30 un'altra.....RoTi91 ha scritto:JoeBonf ha scritto:Roti; se in maresana o sui colli di villa fai 45 km in due ore, io ti regalo la ma cannondale...
Il giro più breve che ho fatto è stato di 25km, partendo da casa mia, salita su asfalto alla croce dei morti, discesa su sentieri verso trattoria Maresana e poi verso Monterosso, e rientro a casa in 1.15h... ovviamente prima della malattia...
Comincio ad allenarmi per stabilire il primato sui colli di villa... ma almeno la tua cannondale è della mia taglia???
PS: non mi sembrano numeri così estremi... poi comunque sono orientativi... se non sono 2 ore al massimo saranno 2.30...
un buon giro di vera mtb, con salite ,sentieri...un po di asfalto, single track, e quant'altro puoi incontrare normalmente, per noi umani viene affrontato con medie che vanno dai 17 ai 18 km/h .... ma a volte anche 16km/h !
chi va di più è un agonista con i fiocchi.....
-
- re
- Contatta:
Dimentichi che nel mio conteggio ci sono anche i 20 e passa km di asfalto/ciclabile per raggiungere i colli... e quelli li fai molto + velocementeJoeBonf ha scritto: beh 2 ore sono una cosa 2 ore e 30 un'altra.....
un buon giro di vera mtb, con salite ,sentieri...un po di asfalto, single track, e quant'altro puoi incontrare normalmente, per noi umani viene affrontato con medie che vanno dai 17 ai 18 km/h .... ma a volte anche 16km/h !
-
- re
- Contatta:
...figuriamoci se riesco a fare con la Stereo 45km di soli sentieri su e giù per la Maresana in 2h!
E chi sarei...
E chi sarei...
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
JoeBonf ha scritto:beh 2 ore sono una cosa 2 ore e 30 un'altra.....RoTi91 ha scritto:JoeBonf ha scritto:Roti; se in maresana o sui colli di villa fai 45 km in due ore, io ti regalo la ma cannondale...
joe e chi come me non fa più dei 12????guarda che la prossima volta mi devi aspettare perchè io non sono webmaster terminator....
-
- re
DALI:
ti aspettero'..ma fatti vivo perche' quest'anno la tua mtb ti denuncia per ABBANDONO DET TETTO CONIUGALE!!
ti aspettero'..ma fatti vivo perche' quest'anno la tua mtb ti denuncia per ABBANDONO DET TETTO CONIUGALE!!
-
- re
Allora siamo pronti per la notturna???' Che percorso si fa????
Ehi bdc venite anche voi?????
-
- re
- Contatta:
Sto valutando questa idea:
- ritrovo alla vedovella
- salita a Colle Aperto e poi verso S. Sebastiano
- dagli Alpini sentiero verso retro città alta
- sentiero fino a colle Mozzo
- diversi sentieri sul colle di Mozzo
- sentiero di Astino
- rientro
Totale circa 35km, 2h30'
Come sarebbe?
- ritrovo alla vedovella
- salita a Colle Aperto e poi verso S. Sebastiano
- dagli Alpini sentiero verso retro città alta
- sentiero fino a colle Mozzo
- diversi sentieri sul colle di Mozzo
- sentiero di Astino
- rientro
Totale circa 35km, 2h30'
Come sarebbe?
-
- re
Beh percorsi sempre validi, ma li abbiamo fatti l'ultima volta. qualcosa in maresana????
-
- re
- Contatta:
Hai ragione. L'idea era di buttarci subito per sentieri ed evitare i trasferimenti su asfalto/ciclabile.
Altrimenti la proposta iniziale dei sentieri sopra Scanzo/Villa di Serio.
Ovviamente qualsiasi proposta è ben accetta.
Altrimenti la proposta iniziale dei sentieri sopra Scanzo/Villa di Serio.
Ovviamente qualsiasi proposta è ben accetta.
ciao GMG.M. ha scritto:Allora siamo pronti per la notturna???' Che percorso si fa????
quasi sicuramente ci saremo, a parte il "congolese" che rientrerà solo il 2 maggio.
molto dipende però dall'ora di partenza
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
enterprice corporation equipment world group