Dario S...a un pò così almeno smetti di tirare le storie al Joe.....
USCITA DI DOMENICA 27 SETTEMBRE
-
Ospite
-
JoeBonf
- re

- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Muntesco Massimo... come va ? Sei arrivato a casa? purtroppo mi hanno riferito che hai girato la mtb verso casa proprio quando mancava poco... alcuni di noi, tra i quali io, non ce ne siamo accorti.... altrimenti ti avrei detto di resistere perche' ormai mancava veramente poco.... meno di 1 km di salita.... cmq credo e spero che ti sia divertito!! Alla prossima... Joe
-
JoeBonf
- re

si Tarci...un Cane Lupo...incazzato....come lo sono sempre io!!tarcisio ha scritto:grande Joe bel giro e bel gruppo peccato x i 2 ritiri ....
alla prossima
che foto hai messo ...è un cane...lupo
ciao tarcisio
bravo....oggi sulla distanza hai dimostrato che il fondo non ti manca per niente.... peccato aver saltato il pezzo del Canto...ma saremmo arrivati alle 13.30
-
Dario I.
- re

- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Oggi cmq grazie al mitico Joe abbiamo fatto un altro bellissimo giro, mi son stra divertito, un pò meno forse quando ho dovuto affrontare la salita del Pic Olt (prima volta che la facevo), veramente bestiale. Bravissimi i soliti G.M. e Tarcy che non hanno mai mollato (il Joe era sicuro che sul Pic Olt qualcuno avrebbe alzato bandiera bianca, invece...
), siete i miei idoli, dopo il Joe ovviamente
.
Ema92, l'anno prox ti vorrò vedere davanti tra i primi nelle gare, le potenzialità non ti mancano...
Il titanizzato invece, che oggi ha sverginato la sua Nevi, ueee Claudio, quante ore hai dormito oggi
?
Ema92, l'anno prox ti vorrò vedere davanti tra i primi nelle gare, le potenzialità non ti mancano...
Il titanizzato invece, che oggi ha sverginato la sua Nevi, ueee Claudio, quante ore hai dormito oggi
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
vedo solo adesso....Maury1976 ha scritto:io sono tesserato ... ho la tessera della squadra TX ACTIVE ITALCEMENTI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che non è gratis e stavo guardando sul sito quanto costa...
mi dispiace veramente per la Gimondi... :( :( :( :( :(
in bocca al lupo al fantastico trio per Domenica
ciao
@Maury
quando ti scrivevo Gratis... ovviamente non mi riferivo al prezzo !!!
Ti dicevo solo che dal punto di vista fisico è particolarmente impegnativa e se è come quella che ho fatto io è su 2 giri e quindi, per il mio livello, a 374 del mio primo giro sono stato doppiato con l' obbligo di spostarmi e far passare i "forti"
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Maxim
- re

- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao a tutti.
Grazie mille per il percorso di ieri. Non volevo andare avanti ieri, per non farvi aspettarmi dopo ogni salita e sceza. Ma è stata una bella esperienza per me. Non ho mai fatto percorsi di questo tipo e sono contento che posso imparare tante cose nove, difficili e divertenti in questa paese splendida. Tutta la mia vita volevo aggiungere in montagnia. Ecco, ora rimane solo pedalare, pedalare, e pedalare, e imparare…
A presto.
PS. spero di pedalare un po durante la prossime settimane.
e la prossima volta non torno mai....
A presto.
-
antonio rota
- marchese

-
JoeBonf
- re

Bravo!! essendo fermo da molto tempo hai fatto sin troppo; peccato per il tuo rientro perche' ti mancava veramente poco. Sono sicuro che con la tua volontà la prossima volta non torni indietro!muntesco ha scritto:Ciao a tutti.Grazie mille per il percorso di ieri. Non volevo andare avanti ieri, per non farvi aspettarmi dopo ogni salita e sceza. Ma è stata una bella esperienza per me. Non ho mai fatto percorsi di questo tipo e sono contento che posso imparare tante cose nove, difficili e divertenti in questa paese splendida. Tutta la mia vita volevo aggiungere in montagnia. Ecco, ora rimane solo pedalare, pedalare, e pedalare, e imparare…
A presto.
ciao
-
gas e gasolino
- giullare

- bici: cube hpc elite team