coppolag73 ha scritto:fosse facile!!!! però se la bici ha bisogno, il kit di primo intervento serve, se c'è un calo energetico acqua e barretta ci vogliono, se cadi il kit di primo intervento ci vuole, su mi hanno detto che c'è neve e non vorrai essere in tenuta da spiaggia!!
come previsione, il sole (forse farà capolino) ci farà compagnia....non esagerare con il coprirti...Maniotti e windstopper per la discesa, sono sufficenti...il resto lo farà l'andatura...
Ultime .... poi tra 5 minuti sono "off-line"
Tramite l'evento su facebook creato da Marco ho avuto un sacco di contatti (devo dire inaspettati) ma chiaramente tutto ciò è bellissimo; il problema è che su facebook ci vado poco è non ho seguito lo sviluppo.
Ora: non so che tipo di "atleti" si presenteranno ma sopratutto la location dell'incontro sarà super costipata, il parkeggio del bar è molto molto minuto, ma ormai è troppo tardi per cambiare .... vedremo
Ci si vede .....
Ospite ha scritto:Fino all'ultimo speravo di riuscire a venire, ma purtroppo mi hanno messo la partita dei playoff contro il Varese sabato. Stando già fuori casa sabato pomeriggio e sera, se dico a mia moglie che devo alzarmi alle 5 domenica mattina per andare a fare un giro in MTB sul Garda, non ho idea di quello che potrebbe farmi. Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon divertimento.
Ciao a toc.
Paolo Q
Ciao Paolo, e' un po' che non ti vedo....
mi fa pero' piacere vedere che non sei scomparso.... sono sicuro che si pedalera' ancora insieme. alla prossima.
La conosco la tua tattica.... hai letto che ci saranno diversi bikers da tutto il mondo, domani... e allora parti come fanno tutti i ciclisti..."io bravo?" "no, faccio del mio meglio!" e poi li vedi saettare... :?
Cerca di essere puntuale domani mattina.... voglio accertarmi MOOOOOLTO BENE che tu mi leghi bene la mia mtb al tetto della macchina.... continuo a pensare se vola via.
G.M. ha scritto:Cerca di essere puntuale domani mattina.... voglio accertarmi MOOOOOLTO BENE che tu mi leghi bene la mia mtb al tetto della macchina.... continuo a pensare se vola via.
te l'ho già detto : mettiamo la tua bici in macchina e te sul tetto,così tieni ferme le nostre bici.
e per il problema che ti puoi spettinare,lo risolviamo facendoti partire già con il casco in testa.
o ti metti la retina...
Ma e' sempre un portapacchi e per di piu' attaccato con delle cinghiette alle fessure dell'auto....
e' sempre meglio infilarla dentro... la bici in auto!!!!
Lo preso online su Glamsport.it a un prezzo molto più basso di tutti gli altri.
E' molto robusto e ben fatto ed essendo in alluminio è anche leggero e resistente alle intemperie.
Una volta "regolato" si monta in un attimo. Si perde più tempo per agganciare le bici piuttosto... a meno di non comprare l'accessorio apposito per agganciarle. Il fatto che sia a binario mi consente di caricare qualunque biga, dalla piccola della bimba a quella da passeggio, alla mia Stereo con telaio particolare.