come previsione, il sole (forse farà capolino) ci farà compagnia....non esagerare con il coprirti...Maniotti e windstopper per la discesa, sono sufficenti...il resto lo farà l'andatura...coppolag73 ha scritto:fosse facile!!!! però se la bici ha bisogno, il kit di primo intervento serve, se c'è un calo energetico acqua e barretta ci vogliono, se cadi il kit di primo intervento ci vuole, su mi hanno detto che c'è neve e non vorrai essere in tenuta da spiaggia!!
GITA SUL GARDA il 16 Maggio
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: GITA SUL GARDA il 16 Maggio
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Ultime .... poi tra 5 minuti sono "off-line"
Tramite l'evento su facebook creato da Marco ho avuto un sacco di contatti (devo dire inaspettati) ma chiaramente tutto ciò è bellissimo; il problema è che su facebook ci vado poco è non ho seguito lo sviluppo.
Ora: non so che tipo di "atleti" si presenteranno ma sopratutto la location dell'incontro sarà super costipata, il parkeggio del bar è molto molto minuto, ma ormai è troppo tardi per cambiare .... vedremo
Ci si vede .....
da adesso Paolo M. è 338 8439575
Tramite l'evento su facebook creato da Marco ho avuto un sacco di contatti (devo dire inaspettati) ma chiaramente tutto ciò è bellissimo; il problema è che su facebook ci vado poco è non ho seguito lo sviluppo.
Ora: non so che tipo di "atleti" si presenteranno ma sopratutto la location dell'incontro sarà super costipata, il parkeggio del bar è molto molto minuto, ma ormai è troppo tardi per cambiare .... vedremo
Ci si vede .....
da adesso Paolo M. è 338 8439575
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ciao Paolo, e' un po' che non ti vedo....Ospite ha scritto:Fino all'ultimo speravo di riuscire a venire, ma purtroppo mi hanno messo la partita dei playoff contro il Varese sabato. Stando già fuori casa sabato pomeriggio e sera, se dico a mia moglie che devo alzarmi alle 5 domenica mattina per andare a fare un giro in MTB sul Garda, non ho idea di quello che potrebbe farmi. Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon divertimento.
Ciao a toc.
Paolo Q
mi fa pero' piacere vedere che non sei scomparso.... sono sicuro che si pedalera' ancora insieme. alla prossima.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
ha detto che era stanco di uscire con un brocco come te...ah,ah,ah,ah
Lore
-
- re
Hai la trasmissione nuova, i gommoni..... faro' del mio meglio...
-
- re
Per fare cosa???? dare le scosse a chi tenta di superarti????
-
- re
no,per arrivare in cima.
sono mesi che escosolo 1 volta alla settimana.
sono mesi che escosolo 1 volta alla settimana.
Lore
-
- re
ma adesso,se esce il sole,mi impegnerò per uscire di più.
c'è la DSB in vista.
c'è la DSB in vista.
Lore
-
- re
La conosco la tua tattica.... hai letto che ci saranno diversi bikers da tutto il mondo, domani... e allora parti come fanno tutti i ciclisti..."io bravo?" "no, faccio del mio meglio!" e poi li vedi saettare... :?
-
- re
Cerca di essere puntuale domani mattina.... voglio accertarmi MOOOOOLTO BENE che tu mi leghi bene la mia mtb al tetto della macchina.... continuo a pensare se vola via.
-
- re
Se c'e' una cosa che non mi piace e 'il portapacchi.... :? :?
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Io ho risolto il problema affidabilità e comodità di montaggio con un portabici posteriore, questo.
-
- re
te l'ho già detto : mettiamo la tua bici in macchina e te sul tetto,così tieni ferme le nostre bici.G.M. ha scritto:Cerca di essere puntuale domani mattina.... voglio accertarmi MOOOOOLTO BENE che tu mi leghi bene la mia mtb al tetto della macchina.... continuo a pensare se vola via.
e per il problema che ti puoi spettinare,lo risolviamo facendoti partire già con il casco in testa.
o ti metti la retina...
Lore
-
- re
dove l'hai preso?RoTi91 ha scritto:Io ho risolto il problema affidabilità e comodità di montaggio con un portabici posteriore, questo.
Lore
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
prezzo ??????lorenzo ha scritto:dove l'hai preso?RoTi91 ha scritto:Io ho risolto il problema affidabilità e comodità di montaggio con un portabici posteriore, questo.
-
- re
Ma e' sempre un portapacchi e per di piu' attaccato con delle cinghiette alle fessure dell'auto....
e' sempre meglio infilarla dentro... la bici in auto!!!!
e' sempre meglio infilarla dentro... la bici in auto!!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Lo preso online su Glamsport.it a un prezzo molto più basso di tutti gli altri.
E' molto robusto e ben fatto ed essendo in alluminio è anche leggero e resistente alle intemperie.
Una volta "regolato" si monta in un attimo. Si perde più tempo per agganciare le bici piuttosto... a meno di non comprare l'accessorio apposito per agganciarle. Il fatto che sia a binario mi consente di caricare qualunque biga, dalla piccola della bimba a quella da passeggio, alla mia Stereo con telaio particolare.
Vedo che è ancora in offerta. Lo trovate qui.
E' molto robusto e ben fatto ed essendo in alluminio è anche leggero e resistente alle intemperie.
Una volta "regolato" si monta in un attimo. Si perde più tempo per agganciare le bici piuttosto... a meno di non comprare l'accessorio apposito per agganciarle. Il fatto che sia a binario mi consente di caricare qualunque biga, dalla piccola della bimba a quella da passeggio, alla mia Stereo con telaio particolare.
Vedo che è ancora in offerta. Lo trovate qui.
-
- re
ho appena guardato la webcam a Riva.... tutto ok... domani alle 8 14 gradi.... i peli alle gambe avranno il loro perche'....