ivan ha scritto:Buongiorno...
Resoconto della mia uscita di ieri sera.......
....cementata conquistata
sono riuscito nel mio intento........poi hoi proseguito verso il colle di Ranica, discesa dal sentiero Maresana verso la fontanella e poi verso Rosciano fino a Ponteranica, risalito in Maresana da via Casnidelli, ridisceso a Ponteranica direzione ciclabile, piccolo Stelvio, sentiero Val Marina, Via Castagneta, San Vigilio, San Sebastiano, Marianna, Viale delle Mura, casa per un totale di 35km.
Per quanto riguarda la cementata, penso di non rifarla più......è troppo per me........man mano salivo mi chiedevo continuamente........ma perchè....chi me l'ha fatto fare......che senso ha......e la tentazione di girare la biga e scendere era forte....Forse questo stato d'animo sarà stato per il fatto che ero solo...forse in compagnia.........chissà.......
brao' Ivan...
mai dire...mai
io credo che la fatica di quella salita se la ricordano tutti ...così come la soddisfazione di arrivare alla pozza !!
e poi comunque ricordati della spinta che dà la compagnia, anche se sui pedali ci sono solo le tue di gambe...
'sera gente!
Appena rientrato da un giretto alternativo a Selvino con Scott69... in BdC!
Siamo saliti da Zogno. Se non fosse per la zona di Rigosa sarebbe tutta una piacevola passeggiata!
Scendere da Selvino via asfalto è stato proprio un peccato... ma che ce voi fà!
RoTi91 ha scritto:'sera gente!
Appena rientrato da un giretto alternativo a Selvino con Scott69... in BdC!
Siamo saliti da Zogno. Se non fosse per la zona di Rigosa sarebbe tutta una piacevola passeggiata!
Scendere da Selvino via asfalto è stato proprio un peccato... ma che ce voi fà!
No, Roti sei sceso da asfalto! avrei giurato che ti saresti lanciato su qualche sentiero anche in bdc
Oggi vedo che vi è preso il trip per le salite estreme, io la cementata l'ho fatta credo 2-3 volte ed effettivamente farla in compagnia ti da quello stimolo in piu' che ti aiuta non poco ad affrontare quelle pendenze. Comunque sperimenterò anch'io a farla da solo visto che non l'ho mai fatto.
Una buona serata a tutti.