Marco come va il giardino?
quanto è cresciuta stanotte????
un bacione alle bimbe ...

Tieni duro Joe ... certo questo caldo nn aiuta!JoeBonf ha scritto:buongiorno
stamane mi hanno tolto i punti, ma aime', infezione in corso nella zona perimetrale esterna delle 2 barrette metalliche..... quindi super dosi di antibiotici per una settimana......
che bel.....
ciao

Ciao Max ... nn sono un dottore ..... ma una cosa te la posso dire NN 6 AFFATTO DISTURBATO...ANZI!!!Maxim ha scritto:Ciao tutti. Bella giornata oggi....Penso che piano piano ritorno alla vita.....
Joe, mi dispiace per la cosa che e successa (anche se ho sentito mooooooooooooooolto tardi). Comunque, come tutti spero di riveder'ti in sella più presto possibile. Sono sicuro che sei in grado di superare anche questa brutta prova che ti ha offerto la vita.
Stasera ho fatto una classica pedalata filosofica (scusate, penso che sono un po fuori testa, ma proprio non c'è niente da fare, è troppo tardi) in Città Alta e colli vicini, parlando con se stesso. Una cosa molto strana. Mi sento molto felice, molto tranquillo qui, finalmente mi sento a casa. Se qualcuno può capire questo sentimento, mi sono innamorato in questa città, in questo paese, cultura, lingua, cucina...tutto.
Però ho notato un fattore disturbante........(scusate)....le ragazze, le donne che corrono sulle strade di Citta Alta.....sono proprio.....carine.....
PS: spero di rientrare nel gruppo più presto possibile, ci vediamo in sella....

Ciao Maxim,Maxim ha scritto:Ciao tutti. Bella giornata oggi....Penso che piano piano ritorno alla vita.....
Joe, mi dispiace per la cosa che e successa (anche se ho sentito mooooooooooooooolto tardi). Comunque, come tutti spero di riveder'ti in sella più presto possibile. Sono sicuro che sei in grado di superare anche questa brutta prova che ti ha offerto la vita.
Stasera ho fatto una classica pedalata filosofica (scusate, penso che sono un po fuori testa, ma proprio non c'è niente da fare, è troppo tardi) in Città Alta e colli vicini, parlando con se stesso. Una cosa molto strana. Mi sento molto felice, molto tranquillo qui, finalmente mi sento a casa. Se qualcuno può capire questo sentimento, mi sono innamorato in questa città, in questo paese, cultura, lingua, cucina...tutto.
Però ho notato un fattore disturbante........(scusate)....le ragazze, le donne che corrono sulle strade di Citta Alta.....sono proprio.....carine.....
PS: spero di rientrare nel gruppo più presto possibile, ci vediamo in sella....