Chat Martedi 8 Giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat Martedi 8 Giugno

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno BIKERS.....

Marco come va il giardino?
quanto è cresciuta stanotte????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un bacione alle bimbe ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Re: Chat Martedi 8 Giugno

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

ciao Maury, :shock: :shock:

ti aggiorno io ... sai ero troppo curioso di vedere l'erba magica e ieri sera ho fatto una passeggiata in via Brembo ....... nn ti dico .... sulla fine della via ....scena apocalittica .... l'assessore alla viabilità del Comune di Seriat' è già al lavoro per studiare una variante di valico ........ ahh! Dimenticavo il giardiniere di fiducia pare si sia reso irrperibile..... dandosi alla macchia :mrgreen: :mrgreen:

segue foto della drammatica situazione........

Immagine
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

ops ... scusate buongiorno a tutti!!
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno gente!

Passando vicino al giardino del WM ho scattato una foto all'erba....

Immagine
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buongiorno ruotegrassini, ho visto la testimonianze dell' :roll: "ERBA" :roll: eccezionale......
Marco se metti all' asta i semi diventi milionario!!!!!!!
:evil: maimolà :evil: Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Se vuoi conosco il miglior sistema di essicazione per renderla diciamo......commestibile.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno...
l' erba fantastica...
e non parlatemi di essicazione... con tutta la fatica per farla crescere...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

buongiorno
stamane mi hanno tolto i punti, ma aime', infezione in corso nella zona perimetrale esterna delle 2 barrette metalliche..... quindi super dosi di antibiotici per una settimana......
che bel.....
ciao
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Ciao Marco ho sentito che per quanto riguarda l'erba del giardino ti sei affidato ad una esperta di downhill:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oramai la notizia del "prato" di Marco è di pubblico dominio!
mtbfrancesco.bg
re
re

......... raga ora basta con gli scherzi ......
stasera in via Brembo ho scorto una pattuglia del 117 che sembrava aver fiutato il business del Wm (scecc' ma chi gli ha consigliato i semi di canapa... al giardiner... :shock: )

:mrgreen: :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

JoeBonf ha scritto:buongiorno
stamane mi hanno tolto i punti, ma aime', infezione in corso nella zona perimetrale esterna delle 2 barrette metalliche..... quindi super dosi di antibiotici per una settimana......
che bel.....
ciao
Tieni duro Joe ... certo questo caldo nn aiuta!
Nec Recisa Recedit
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

:D Ciao tutti. Bella giornata oggi....Penso che piano piano ritorno alla vita.....
Joe, mi dispiace per la cosa che e successa (anche se ho sentito mooooooooooooooolto tardi). Comunque, come tutti spero di riveder'ti in sella più presto possibile. Sono sicuro che sei in grado di superare anche questa brutta prova che ti ha offerto la vita :evil: .
Stasera ho fatto una classica pedalata filosofica (scusate, penso che sono un po fuori testa, ma proprio non c'è niente da fare, è troppo tardi) in Città Alta e colli vicini, parlando con se stesso. Una cosa molto strana. Mi sento molto felice, molto tranquillo qui, finalmente mi sento a casa. Se qualcuno può capire questo sentimento, mi sono innamorato in questa città, in questo paese, cultura, lingua, cucina...tutto.
Però ho notato un fattore disturbante........(scusate)....le ragazze, le donne che corrono sulle strade di Citta Alta.....sono proprio..... :roll: carine.....

PS: spero di rientrare nel gruppo più presto possibile, ci vediamo in sella....
mtbfrancesco.bg
re
re

Maxim ha scritto::D Ciao tutti. Bella giornata oggi....Penso che piano piano ritorno alla vita.....
Joe, mi dispiace per la cosa che e successa (anche se ho sentito mooooooooooooooolto tardi). Comunque, come tutti spero di riveder'ti in sella più presto possibile. Sono sicuro che sei in grado di superare anche questa brutta prova che ti ha offerto la vita :evil: .
Stasera ho fatto una classica pedalata filosofica (scusate, penso che sono un po fuori testa, ma proprio non c'è niente da fare, è troppo tardi) in Città Alta e colli vicini, parlando con se stesso. Una cosa molto strana. Mi sento molto felice, molto tranquillo qui, finalmente mi sento a casa. Se qualcuno può capire questo sentimento, mi sono innamorato in questa città, in questo paese, cultura, lingua, cucina...tutto.
Però ho notato un fattore disturbante........(scusate)....le ragazze, le donne che corrono sulle strade di Citta Alta.....sono proprio..... :roll: carine.....

Ciao Max ... nn sono un dottore ..... ma una cosa te la posso dire NN 6 AFFATTO DISTURBATO...ANZI!!! :mrgreen:
Ciao e a bientotut.
Nec Recisa Recedit
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Maxim ha scritto::D Ciao tutti. Bella giornata oggi....Penso che piano piano ritorno alla vita.....

Ciao Maxim,
io sono per il "fattore disturbante" piu' ce n'è meglio è!!! :mrgreen:
Rispondi