chat di giovedì 10 giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

chat di giovedì 10 giugno

Messaggio da webmaster »

giorno..
buona giornata a tutti !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: chat di giovedì 10 giugno

Messaggio da Maury »

Buongiorno a tutti!
Grazie Marco per indicazione agli Spersigli di ieri sera! Direi niente male la discesa verso tribulina e sarebbe bella impegnativa a farla a salire.... :roll:
Però...mentre salivo da Pradalunga, mi sentivo l'arrivo imminente del temporale e la tentazione di rientrare era forte.... :cry: per fortuna non ho preso una goccia! :mrgreen:
Ps. Sicuramente è andata molto meglio rispetto alla prima uscita fatta con voi :wink:
Maury
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno.
Si riprende l'attività.
La fedele tosse è sempre al seguito, anzi comincia a farsi sentire anche la gola... sarà mica il momento di passare al contrattacco antibiotico? Marcooo? Che dici? Intanto ho prenotato la visita dal mio medico (donna :wink: ) per lunedì....
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Buongiorno.
Si riprende l'attività.
La fedele tosse è sempre al seguito, anzi comincia a farsi sentire anche la gola... sarà mica il momento di passare al contrattacco antibiotico? Marcooo? Che dici? Intanto ho prenotato la visita dal mio medico (donna :wink: ) per lunedì....
..mahhh.. in questo periodo di tosse ce n' è ancora in giro molta...
e spesso non necessita di antibiotico !!
ma chiaramente è da valutare :wink:
Marco
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buongiorno a tutti,

ieri sgambatina dopo le 17.00 direzione forcella passando dall'ex Cava .... poi partendo dalla prima sosta della via Crucis è iniziato il mio calvario..... probabilmente l'afa di ieri mi ha minato le gambette x caso è successo anche a Voi di sentire una certa spossatezza e poca reattività delle gambe??

p.s. Maury 6 x caso salito anche tu alla forcella? Mi sembra di poter dire che nn ci conosciamo ancora di persona e ieri, mentre effettuavo una sosta mistica al santuario, sono stato raggiunto da un biker se nn ricordo male la bici aveva la forcella azzurra o forse era il colore del telaio ..... eri Tu x caso??
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

mtbfrancesco.bg ha scritto:partendo dalla prima sosta della via Crucis è iniziato il mio calvario.....
E mi pare pure giusto :wink:
mtbfrancesco.bg ha scritto:probabilmente l'afa di ieri mi ha minato le gambette x caso è successo anche a Voi di sentire una certa spossatezza e poca reattività delle gambe??
Te l'ho detto!
Mancavo io, ergo non avevi occasione di riprendere fiato! :mrgreen:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Novità per quanto riguarda Ivan? Qualcuno l'ha sentito?
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,

ieri sgambatina dopo le 17.00 direzione forcella passando dall'ex Cava .... poi partendo dalla prima sosta della via Crucis è iniziato il mio calvario..... probabilmente l'afa di ieri mi ha minato le gambette x caso è successo anche a Voi di sentire una certa spossatezza e poca reattività delle gambe??

p.s. Maury 6 x caso salito anche tu alla forcella? Mi sembra di poter dire che nn ci conosciamo ancora di persona e ieri, mentre effettuavo una sosta mistica al santuario, sono stato raggiunto da un biker se nn ricordo male la bici aveva la forcella azzurra o forse era il colore del telaio ..... eri Tu x caso??
Buongiorno a tutti,
Frank: se avessi potuto ieri mi sarei portato dietro una bombola di ossigeno e una massaggiatrice Thai per quanto ero a corto d'aria e le gambe gridavano aiuto! per chi esce oggi mi sa che è anche peggio.
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno ragazzi... fino a lunedi non riuscirò ad aprire la chat .. sono in " trasferta " ad Erbusco per un Meeting internazionale...
che pacco...
ciao a tutti e buona girata per chi riesce..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Maury1976 ha scritto:Buongiorno ragazzi... fino a lunedi non riuscirò ad aprire la chat .. sono in " trasferta " ad Erbusco per un Meeting internazionale...
che pacco...
speravo che la tua assenza dalla chat fosse ..vacanziera !!
peccato...
Marco
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710

Messaggio da Maury1976 »

webmaster ha scritto:
Maury1976 ha scritto:Buongiorno ragazzi... fino a lunedi non riuscirò ad aprire la chat .. sono in " trasferta " ad Erbusco per un Meeting internazionale...
che pacco...
speravo che la tua assenza dalla chat fosse ..vacanziera !!
peccato...
oggi dovevo essere in ferie e andare a filmare l'ultima lezione di nuoto della piccola e invece mi hanno incastrato ...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

orario di ieri : 7.30 - 23.30 pausa 1h
niente bici ne spin..
che nervoso!!!!!!!!
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,

No, mi spiace la mia forcella è bianca :wink:
Erano le 19.40 mentre salivo e non ho visto alcun biker, nè incontrato nessuno per 2 motivi:
1 - era in arrivo il temporale (poi non arrivato)
2 - le mie gambe giravano talmente forte che non ho nemmeno fatto la pausa in vetta..... :shock: :shock: :shock:

Speriamo di incontrarci presto!
Ciao
Maury
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Ciao a tutti!
finalmente un attimo di tregua, dopo una settimana di relax al mare e una settimana di lavoro che ha praticamente fatto dimenticare quella precedente, riesco a fermarmi in ufficio per qualche ora e molto probabilmente riesco ad uscire alle 18.00 sapccate! Provo a fare qualche km sulla sella in zona scanzo, tribulina, qualcuno vuole aggregarsi?

Ciao Ale
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao a tutti, oggi mi sono accontentato di fare una corsetta visto che la bici è dal ciclista :( :( :(
e chi ti trovo in quei della roncola bassa :?: :?: :?:
Il vecchio Joe che con il braccio bloccato al collo si faceva una bella camminata!
Tutto sommato l'ho trovato bene anche se un pò dolorante :(
Spero di rivederlo presto in bici :wink:
Ciao Joe! mola mìa, tè dùr :wink:
giò
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

ciao a tutti, sono riuscito a collegarmi solo ora per la buona notte :mrgreen: