chat di giovedì 10 giugno
Re: chat di giovedì 10 giugno
Buongiorno a tutti!
Grazie Marco per indicazione agli Spersigli di ieri sera! Direi niente male la discesa verso tribulina e sarebbe bella impegnativa a farla a salire....
Però...mentre salivo da Pradalunga, mi sentivo l'arrivo imminente del temporale e la tentazione di rientrare era forte.... per fortuna non ho preso una goccia!
Ps. Sicuramente è andata molto meglio rispetto alla prima uscita fatta con voi
Grazie Marco per indicazione agli Spersigli di ieri sera! Direi niente male la discesa verso tribulina e sarebbe bella impegnativa a farla a salire....
Però...mentre salivo da Pradalunga, mi sentivo l'arrivo imminente del temporale e la tentazione di rientrare era forte.... per fortuna non ho preso una goccia!
Ps. Sicuramente è andata molto meglio rispetto alla prima uscita fatta con voi
Maury
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno.
Si riprende l'attività.
La fedele tosse è sempre al seguito, anzi comincia a farsi sentire anche la gola... sarà mica il momento di passare al contrattacco antibiotico? Marcooo? Che dici? Intanto ho prenotato la visita dal mio medico (donna ) per lunedì....
Si riprende l'attività.
La fedele tosse è sempre al seguito, anzi comincia a farsi sentire anche la gola... sarà mica il momento di passare al contrattacco antibiotico? Marcooo? Che dici? Intanto ho prenotato la visita dal mio medico (donna ) per lunedì....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
..mahhh.. in questo periodo di tosse ce n' è ancora in giro molta...RoTi91 ha scritto:Buongiorno.
Si riprende l'attività.
e spesso non necessita di antibiotico !!
ma chiaramente è da valutare
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
Buongiorno a tutti,
ieri sgambatina dopo le 17.00 direzione forcella passando dall'ex Cava .... poi partendo dalla prima sosta della via Crucis è iniziato il mio calvario..... probabilmente l'afa di ieri mi ha minato le gambette x caso è successo anche a Voi di sentire una certa spossatezza e poca reattività delle gambe??
p.s. Maury 6 x caso salito anche tu alla forcella? Mi sembra di poter dire che nn ci conosciamo ancora di persona e ieri, mentre effettuavo una sosta mistica al santuario, sono stato raggiunto da un biker se nn ricordo male la bici aveva la forcella azzurra o forse era il colore del telaio ..... eri Tu x caso??
ieri sgambatina dopo le 17.00 direzione forcella passando dall'ex Cava .... poi partendo dalla prima sosta della via Crucis è iniziato il mio calvario..... probabilmente l'afa di ieri mi ha minato le gambette x caso è successo anche a Voi di sentire una certa spossatezza e poca reattività delle gambe??
p.s. Maury 6 x caso salito anche tu alla forcella? Mi sembra di poter dire che nn ci conosciamo ancora di persona e ieri, mentre effettuavo una sosta mistica al santuario, sono stato raggiunto da un biker se nn ricordo male la bici aveva la forcella azzurra o forse era il colore del telaio ..... eri Tu x caso??
Nec Recisa Recedit
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
E mi pare pure giustomtbfrancesco.bg ha scritto:partendo dalla prima sosta della via Crucis è iniziato il mio calvario.....
Te l'ho detto!mtbfrancesco.bg ha scritto:probabilmente l'afa di ieri mi ha minato le gambette x caso è successo anche a Voi di sentire una certa spossatezza e poca reattività delle gambe??
Mancavo io, ergo non avevi occasione di riprendere fiato!
-
- re
- Contatta:
Novità per quanto riguarda Ivan? Qualcuno l'ha sentito?
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Buongiorno a tutti,mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,
Frank: se avessi potuto ieri mi sarei portato dietro una bombola di ossigeno e una massaggiatrice Thai per quanto ero a corto d'aria e le gambe gridavano aiuto! per chi esce oggi mi sa che è anche peggio.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Buongiorno ragazzi... fino a lunedi non riuscirò ad aprire la chat .. sono in " trasferta " ad Erbusco per un Meeting internazionale...
che pacco...
ciao a tutti e buona girata per chi riesce..
che pacco...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
speravo che la tua assenza dalla chat fosse ..vacanziera !!Maury1976 ha scritto:Buongiorno ragazzi... fino a lunedi non riuscirò ad aprire la chat .. sono in " trasferta " ad Erbusco per un Meeting internazionale...
che pacco...
peccato...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
oggi dovevo essere in ferie e andare a filmare l'ultima lezione di nuoto della piccola e invece mi hanno incastrato ...webmaster ha scritto:speravo che la tua assenza dalla chat fosse ..vacanziera !!Maury1976 ha scritto:Buongiorno ragazzi... fino a lunedi non riuscirò ad aprire la chat .. sono in " trasferta " ad Erbusco per un Meeting internazionale...
che pacco...
peccato...
orario di ieri : 7.30 - 23.30 pausa 1h
niente bici ne spin..
che nervoso!!!!!!!!
Maurizio Ghezzi
No, mi spiace la mia forcella è biancamtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,
Erano le 19.40 mentre salivo e non ho visto alcun biker, nè incontrato nessuno per 2 motivi:
1 - era in arrivo il temporale (poi non arrivato)
2 - le mie gambe giravano talmente forte che non ho nemmeno fatto la pausa in vetta.....
Speriamo di incontrarci presto!
Ciao
Maury
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Ciao a tutti!
finalmente un attimo di tregua, dopo una settimana di relax al mare e una settimana di lavoro che ha praticamente fatto dimenticare quella precedente, riesco a fermarmi in ufficio per qualche ora e molto probabilmente riesco ad uscire alle 18.00 sapccate! Provo a fare qualche km sulla sella in zona scanzo, tribulina, qualcuno vuole aggregarsi?
Ciao Ale
finalmente un attimo di tregua, dopo una settimana di relax al mare e una settimana di lavoro che ha praticamente fatto dimenticare quella precedente, riesco a fermarmi in ufficio per qualche ora e molto probabilmente riesco ad uscire alle 18.00 sapccate! Provo a fare qualche km sulla sella in zona scanzo, tribulina, qualcuno vuole aggregarsi?
Ciao Ale
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ciao a tutti, oggi mi sono accontentato di fare una corsetta visto che la bici è dal ciclista :( :( :(
e chi ti trovo in quei della roncola bassa
Il vecchio Joe che con il braccio bloccato al collo si faceva una bella camminata!
Tutto sommato l'ho trovato bene anche se un pò dolorante :(
Spero di rivederlo presto in bici
Ciao Joe! mola mìa, tè dùr
e chi ti trovo in quei della roncola bassa
Il vecchio Joe che con il braccio bloccato al collo si faceva una bella camminata!
Tutto sommato l'ho trovato bene anche se un pò dolorante :(
Spero di rivederlo presto in bici
Ciao Joe! mola mìa, tè dùr
giò
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
ciao a tutti, sono riuscito a collegarmi solo ora per la buona notte
maimolà! Beppe
maimolà! Beppe