chat sabato 17
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
chat sabato 17
Strano ma vero oggi apro io...
Buon giorno ruote grasse.....
stamattina sveglia alle 6 via mtb....
Buon giorno ruote grasse.....
stamattina sveglia alle 6 via mtb....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: chat sabato 17
Tanti augurissimi a 2 illustre ruote grasse..... FRANCO E JOE.....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
grazie Gm!
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Auguri e una tirata di orecchie!!! G.M. Avvisa quando esci al mattino che alle 6 è una ora perfetta. Se lo sapevo una sgambata la facevo!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno anche da parte mia.
Oggi stranamente sono al lavoro di sabato...
TANTISSIMI AUGURI
A FRANCO E JOE!!
Nelle ultime due uscite ho avuto un calo incredibile di prestazioni; ieri mattina dalle 8.00 ho fatto la ciclabile fino a Ponte Nossa e poi ho proseguito per Villa d'Ogna per valutare la possibilità di salire in Valzurio... al rientro, nonostante il ritmo "tranquillo", dal 75° km ero pressochè sfatto e gli ultimi 10km fino a casa sono stati una sofferenza.
Potrebbe essere per il caldo? Per il fatto che la notte non si dorme? Perdita eccessiva di sali minerali? Spero...
Avete qualche suggerimento? Capitato anche a voi?
Oggi stranamente sono al lavoro di sabato...
TANTISSIMI AUGURI
A FRANCO E JOE!!
Nelle ultime due uscite ho avuto un calo incredibile di prestazioni; ieri mattina dalle 8.00 ho fatto la ciclabile fino a Ponte Nossa e poi ho proseguito per Villa d'Ogna per valutare la possibilità di salire in Valzurio... al rientro, nonostante il ritmo "tranquillo", dal 75° km ero pressochè sfatto e gli ultimi 10km fino a casa sono stati una sofferenza.
Potrebbe essere per il caldo? Per il fatto che la notte non si dorme? Perdita eccessiva di sali minerali? Spero...
Avete qualche suggerimento? Capitato anche a voi?
-
- re
GRAZIE ANGELO GRAZIE ROBERTO...
P.S.
E' ASSOLUTAMENTE IL CALDO E LA MANCANZA DI VENTILAZIONE POLMONARE CHE FORNISCE OSSIGENO AI CAPILLARI E AI MUSCOLI .......
SALI MINERALI E ALIMENTAZIONE RICCHISSIMA DI POTASSIO E VITAMINE.... E UNA BELLA CONOSCENZA DEL PROPRIO FISICO E RISPETTIVE CAPACITA'......
NON SONO ASSOLUTAMENTE QUESTI I GIORNI DOVE SI FA FONDO O USCITE SOPRA MEDIA.....
LE USCITE DEVONO ESSERE MASSIMO DI 3 ORE...... E BERE A PIU' NON POSSO....
E PUO' NON BASTARE....
CIAO
P.S.
E' ASSOLUTAMENTE IL CALDO E LA MANCANZA DI VENTILAZIONE POLMONARE CHE FORNISCE OSSIGENO AI CAPILLARI E AI MUSCOLI .......
SALI MINERALI E ALIMENTAZIONE RICCHISSIMA DI POTASSIO E VITAMINE.... E UNA BELLA CONOSCENZA DEL PROPRIO FISICO E RISPETTIVE CAPACITA'......
NON SONO ASSOLUTAMENTE QUESTI I GIORNI DOVE SI FA FONDO O USCITE SOPRA MEDIA.....
LE USCITE DEVONO ESSERE MASSIMO DI 3 ORE...... E BERE A PIU' NON POSSO....
E PUO' NON BASTARE....
CIAO
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Grazie Joe, la cosa almeno mi conforta.
Ho preferito fare la ciclabile proprio per evitare "accaloramenti" eccessivi, ma evidentemente non bastava. 10gg prima eravamo stati alla Malga Lunga e i 70km li avevamo raggiunti in abbinamneto ai 1200m di dislivello ed avevo sofferto molto ma molto meno.
Ho preferito fare la ciclabile proprio per evitare "accaloramenti" eccessivi, ma evidentemente non bastava. 10gg prima eravamo stati alla Malga Lunga e i 70km li avevamo raggiunti in abbinamneto ai 1200m di dislivello ed avevo sofferto molto ma molto meno.
-
- re
tutto nella normalita'..... anche i prof vanno meno con queste temperature e umidità.....RoTi91 ha scritto:Grazie Joe, la cosa almeno mi conforta.
- Angelo
- re
secondo me la cosa migliore è uscire il più presto possibile portarsi in quota e poi giù!!! SONO UN GENIO
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
AUGURISSIMISSIMI AI GRANDISSIMMISSIMI FRANCO E JOE.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Tires in sema Angelo.Angelo ha scritto:
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- Contatta:
Già, ma quando passi la notte in bianco e riesci a prendere sonno soltanto in mattinata l'ultima cosa che viene in mente di fare è alzarsi per andare a pedalare...
- Angelo
- re
Per caldo o per bimbi canterini??? :?RoTi91 ha scritto:Già, ma quando passi la notte in bianco e riesci a prendere sonno soltanto in mattinata l'ultima cosa che viene in mente di fare è alzarsi per andare a pedalare...
- Angelo
- re
A casa, Papà sitter, Fammi sparare qualche ca..ta!!!!battista ha scritto:Tires in sema Angelo.Angelo ha scritto:
-
- re
- Contatta:
Purtroppo entrambi! ..........
-
- re
va be, siete tutti e due dei bravi papà fortunati i vostri bimbi :( :( :( :( :(
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- Contatta:
Mah...
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
AUGURISSIMI A FRANCO E JOE!!!
Stamattina ahimè è suonata la sveglia, ma un il mio subinconscio la spenta subito e mi sono girato dall'altra parte del letto!! SCUSA ANCORA JOE, mi sarebbe piaciuto festeggiare stamattina con te!!!
Stamattina ahimè è suonata la sveglia, ma un il mio subinconscio la spenta subito e mi sono girato dall'altra parte del letto!! SCUSA ANCORA JOE, mi sarebbe piaciuto festeggiare stamattina con te!!!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...