Ritrovo al C6 ore 7.30, percorso da decidersi al momento.
Vi aspetto numerosi !!!!!
Ciao e buona serata a tutti.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao piccolo little!Todo bien!qui è sergio pc che risponde,sono ancora vivo.Ti giuro che vorrei esssere presente domani al c6,ma sarà la mia prima uscita dopo un mese e piu' di infortunio.Ho ancora il polso bloccato all'90%(ho tolto il gesso venerdi scorso) e l'anulare un pò acciaccato,perciò farò una piccola uscita in città alta su asfalto di un paio d'ore e non di piu'(poi classica polenta e cuni' dalla suocera).Buon divertimento a tutti voi.Stò soffrendo in silenzio come un canarino posseduto da un asino, ma sopporto.E va beh...arriveranno tempi migliori. Ciao SERGIO PC.littlejhon ha scritto:Della serie " meglio tardi che mai " per chi volesse fare una pedalata in compagnia per domani proporrei :
Dai forsa Sergio che an ta speta!SERGIO PC ha scritto:Ciao piccolo little!Todo bien!qui è sergio pc che risponde,sono ancora vivo.Ti giuro che vorrei esssere presente domani al c6,ma sarà la mia prima uscita dopo un mese e piu' di infortunio.Ho ancora il polso bloccato all'90%(ho tolto il gesso venerdi scorso) e l'anulare un pò acciaccato,perciò farò una piccola uscita in città alta su asfalto di un paio d'ore e non di piu'(poi classica polenta e cuni' dalla suocera).Buon divertimento a tutti voi.Stò soffrendo in silenzio come un canarino posseduto da un asino, ma sopporto.E va beh...arriveranno tempi migliori. Ciao SERGIO PC.littlejhon ha scritto:Della serie " meglio tardi che mai " per chi volesse fare una pedalata in compagnia per domani proporrei :
Grazie 1000 per il pensiero ma la vedo lunga.L'unica cosa vicina sono le ferie al mare con partenza venerdi 30 per Eraclea con moglie,bimbe,secchiello e palette.ciao.battista ha scritto:Dai forsa Sergio che an ta speta!SERGIO PC ha scritto:Ciao piccolo little!Todo bien!qui è sergio pc che risponde,sono ancora vivo.Ti giuro che vorrei esssere presente domani al c6,ma sarà la mia prima uscita dopo un mese e piu' di infortunio.Ho ancora il polso bloccato all'90%(ho tolto il gesso venerdi scorso) e l'anulare un pò acciaccato,perciò farò una piccola uscita in città alta su asfalto di un paio d'ore e non di piu'(poi classica polenta e cuni' dalla suocera).Buon divertimento a tutti voi.Stò soffrendo in silenzio come un canarino posseduto da un asino, ma sopporto.E va beh...arriveranno tempi migliori. Ciao SERGIO PC.littlejhon ha scritto:Della serie " meglio tardi che mai " per chi volesse fare una pedalata in compagnia per domani proporrei :
Ciao Sergio, ho saputo delle tue disavventure e mi dispiace molto, non voglio obbligarti ma ti vedrei volentieri domani mattinaSERGIO PC ha scritto:Ciao piccolo little!Todo bien!qui è sergio pc che risponde,sono ancora vivo.Ti giuro che vorrei esssere presente domani al c6,ma sarà la mia prima uscita dopo un mese e piu' di infortunio.Ho ancora il polso bloccato all'90%(ho tolto il gesso venerdi scorso) e l'anulare un pò acciaccato,perciò farò una piccola uscita in città alta su asfalto di un paio d'ore e non di piu'(poi classica polenta e cuni' dalla suocera).Buon divertimento a tutti voi.Stò soffrendo in silenzio come un canarino posseduto da un asino, ma sopporto.E va beh...arriveranno tempi migliori. Ciao SERGIO PC.littlejhon ha scritto:Della serie " meglio tardi che mai " per chi volesse fare una pedalata in compagnia per domani proporrei :