Domenica 25 luglio secondo estratto

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Domenica 25 luglio secondo estratto

Messaggio da littlejhon »

Della serie " meglio tardi che mai " per chi volesse fare una pedalata in compagnia per domani proporrei :
Ritrovo al C6 ore 7.30, percorso da decidersi al momento.
Vi aspetto numerosi !!!!!
Ciao e buona serata a tutti. :wink:
giò
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: Domenica 25 luglio secondo estratto

Messaggio da Franco »

ok x le 7,30...
no pain no again
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Penso di essere.
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

littlejhon ha scritto:Della serie " meglio tardi che mai " per chi volesse fare una pedalata in compagnia per domani proporrei :
Ciao piccolo little!Todo bien!qui è sergio pc che risponde,sono ancora vivo.Ti giuro che vorrei esssere presente domani al c6,ma sarà la mia prima uscita dopo un mese e piu' di infortunio.Ho ancora il polso bloccato all'90%(ho tolto il gesso venerdi scorso) e l'anulare un pò acciaccato,perciò farò una piccola uscita in città alta su asfalto di un paio d'ore e non di piu'(poi classica polenta e cuni' dalla suocera).Buon divertimento a tutti voi.Stò soffrendo in silenzio come un canarino posseduto da un asino, ma sopporto.E va beh...arriveranno tempi migliori. Ciao SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:
littlejhon ha scritto:Della serie " meglio tardi che mai " per chi volesse fare una pedalata in compagnia per domani proporrei :
Ciao piccolo little!Todo bien!qui è sergio pc che risponde,sono ancora vivo.Ti giuro che vorrei esssere presente domani al c6,ma sarà la mia prima uscita dopo un mese e piu' di infortunio.Ho ancora il polso bloccato all'90%(ho tolto il gesso venerdi scorso) e l'anulare un pò acciaccato,perciò farò una piccola uscita in città alta su asfalto di un paio d'ore e non di piu'(poi classica polenta e cuni' dalla suocera).Buon divertimento a tutti voi.Stò soffrendo in silenzio come un canarino posseduto da un asino, ma sopporto.E va beh...arriveranno tempi migliori. Ciao SERGIO PC.
Dai forsa Sergio che an ta speta!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

presente 7.30
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

battista ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:
Dai forsa Sergio che an ta speta!
Grazie 1000 per il pensiero ma la vedo lunga.L'unica cosa vicina sono le ferie al mare con partenza venerdi 30 per Eraclea con moglie,bimbe,secchiello e palette.ciao.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

SERGIO PC ha scritto:
Ciao Sergio, ho saputo delle tue disavventure e mi dispiace molto, non voglio obbligarti ma ti vedrei volentieri domani mattina
a prescindere del giro che vorrai fare!!
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo e.......viva la polenta col coniglio anche con questo caldo. :wink:
giò
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

direi che domani ci provo. sono sempre abbastanza puntuale quindi ore 7.30 al c6.se non ci sono non aspettatemi se no see you tomorrow!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

ciao ragazzi mi spiace ma domani vado con un mio amico bikers al rifugio parafulmine
x poi discesa al san lucio x chi si vuole aggregare partenza da casa mia rotonda di curnasco ore 7 naturalmente in bici (non macchina )
oppure alle 7 30 a villa di serio sopra il cavalcavia .
il giro è stupendo ma un po lunghetto
ciao un buon divertimento a tutti
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr

Messaggio da lorenzo »

io lavoro.se finisco presto (10.00-10.30) salgo al Farno (in moto) per vedere la fine della gara e fare un po' di tifo agli altri.
buona pedalata a tutti.
Lore
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao a tutti. Un altra bella giornata in sella. Giro abbastanza tranquillo, ma nello stesso difficile per me (causa quella gomma da dietro che proprio mi faceva paura per la sua superficie completamente liscia :D). Bravi tutti.
Luca, è stato un piacere di conoscerti, penso che con tutte le salite di oggi anche quel bucco nella zona strategica ha fatto il suo lavoro.
Angelo, che sta migliorando velocissimo sia in salita che in discesa (Ti dicevo che starai davanti a me??? Hai visto oggi....).
Battista, caro Battista che mi da sempre consigli non solo tramite parole, ma anche i fatti.... :roll: (spero che stai meglio adesso, dopo un massaggio fatto da moglie :?: ).
Francesco, anche se ci fa vedere che è stanco, tutto è un teatro, perche non riesce ne anche sudare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piccolo Jonny, basta bere la birra...... :lol:.
Il ragazzo con il Cannondale Taurin, scusa se non mi ricordo il tuo nome ma ti ho visto penso la seconda o terza volta, e non ti ho mai sentito praticamente parlare, invece di parlare sempre pedali....
Penso che non ho dimenticato nessuno.....ah...io, non è vero tutto che ho scritto:
Prima, sono arrivato a casa morto stanco.....
Seconda, siete dei bastardi, basta tirare sulla strada come matti, non siete in bici da corsa, le nostre bici devono avere il limite di velocità non di più di 30 km al ora.... :lol: :lol: :lol: :lol: .

Saluto tutti, anche quelli che non hanno potuto venire con noi. Alla prossima.
Con la passione per le ruote, e con amore per il nostro piccolo grande gruppo di RUOTEGRASSE,
Max.....
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

grazie a tutti della compagnia e della pazienza. Maxim il buco è proprio nella zona strategica ee per fortuna ero sempre ultimo sotto sforzo se no vedevate le scintille! Ma davvero è stato un giro tranquillo? Mi sa che la prossima volta sto a casa.....scherzo mai arrendersi! è stato veramente un piacere conoscere tutti voi ed é stata una bella giornata anche dal punto di vista meteorologico! Quale miglior battesimo.Alla prossima ciao
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

giã...la bella giornata e...la stupenda compagnia nn ti fanno accorgere delle salite e dei km che si percorrono....comunque siete tutti dei grandi pedalatori...complimenti a tutti....piacere di averti conosciuto Luca.
alla prox...
no pain no again
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Come sempre ci si diverte un bel pò con tutti voi.
Bel giro e i panorami oggi senza umidità erano davvero belli.
Grazie a tutti e alla prossima bella gente. :!: :!:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

Tutto vero gran giro e grandissima compagnia... questo è lo spirito giusto!!! da ruote grasse!!!!
alla prox gente
grimau66
re
re
bici: scott scale 10

Messaggio da grimau66 »

mi fa molto piacere che vi siete divertiti.....
oggi la vostra compagnia mi è mancata e mi mancherà x tutto il mese di agosto
anche io il mio amico massimo oggi abbiamo fatto un giro indimenticabile ......
siamo partiti da casa con le nostre bike alle 7 x raggiungere il rifugio parafulmine e per fare il tifo
agli amici .....finita la gara abbiamo scollinato proseguendo x i piani d'avena
poi x il rifugio malga longa da li abbiamo seguito il sentiero che ci ha portato in cima al monte
Sparavera ,uno scenario fantastico con vista laghi endine e iseo
infine discesa tecnica e divertente fino a peia e ritorno a curnasco
totale km 95 dislivello 1750
un graan bel giro arrivato a casa alle 15 00
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Rispondi