LUTTO

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Re: LUTTO

Messaggio da SERGIO PC »

CIAO GIO.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gigi ghislandi
servo della gleba
servo della gleba
bici: giocicli

Messaggio da gigi ghislandi »

Leggo con molta emozione le parole di affetto e stima che scrivete nel ricordo di Gio cicli ( quel rompiscatole di mio fratello)

E' molto emozionante "scoprire" che un fratello che a appena incominciato un nuovo sentiero lontano dalla sua famiglia, viene ricordato da tanti amici .
Scusate l'intrusione nel vostro forum ma ritenevo doveroso ringraziarvi

Grazie

Gigi Ghislandi
e genitori
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

gigi ghislandi ha scritto:Leggo con molta emozione le parole di affetto e stima che scrivete nel ricordo di Gio cicli ( quel rompiscatole di mio fratello)

E' molto emozionante "scoprire" che un fratello che a appena incominciato un nuovo sentiero lontano dalla sua famiglia, viene ricordato da tanti amici .
Scusate l'intrusione nel vostro forum ma ritenevo doveroso ringraziarvi

Grazie

Gigi Ghislandi
e genitori
prima, ora e per sempre uno di noi ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Una chiesa gremita di gente (a testimonianza dell'affetto e della stima che molti nutrivano per Gio) lo ha salutato per l'ultima volta.
Ancora ciao. :cry:
Lore
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Nei giorni scorsi mi è capitato di notare un piccolo particolare, magari è soltanto una coincidenza o magari sono io che vedo qualcosa che non c'è ma... provate ad osservare la nostra divisa... a me ha fatto pensare che Giò cicli sarà sempre accanto ai nostri cuori.
Ancora ciao Giò, ovunque tu stia pedalando. byex
abete
giullare
giullare
bici: tomac
km percorsi anno: 1000

Messaggio da abete »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma non delle ruote grasse, dato che sono stato tra i primi estimatori di questa meravigliosa bicicletta, già dai tempi del Rampichino di Cinelli.
Stavo interrogando google su Giovanni Ghislandi e mi sono imbattuto nel vostro forum.

Ne approfitto per mandargli un grosso abbraccio in cielo, dove sta ora pedalando e riparando le sue biciclette.
Sono passato stasera da casa sua per salutarlo ( in realtà ero molto preoccupato per via che non ho piu' visto esposta l'insegna del negozio) ....ed i suoi genitori mi hanno dato la triste notizia. Sono rimasto di sasso, incapace di parlare. Mi volevano far entrare in casa, ma non sono riuscito a muovermi dal marciapiede.
Così siamo rimasti circa un'ora, al freddo, a parlare di lui e della sua grande dignità anche in un momento così drammatico.

Ciao GIOVANNI .....e grazie per tutto. E' stato un onore conoscerti.

Abete
Rispondi