LUTTO
-
- servo della gleba
- bici: giocicli
Re: LUTTO
Leggo con molta emozione le parole di affetto e stima che scrivete nel ricordo di Gio cicli ( quel rompiscatole di mio fratello)
E' molto emozionante "scoprire" che un fratello che a appena incominciato un nuovo sentiero lontano dalla sua famiglia, viene ricordato da tanti amici .
Scusate l'intrusione nel vostro forum ma ritenevo doveroso ringraziarvi
Grazie
Gigi Ghislandi
e genitori
E' molto emozionante "scoprire" che un fratello che a appena incominciato un nuovo sentiero lontano dalla sua famiglia, viene ricordato da tanti amici .
Grazie
Gigi Ghislandi
e genitori
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
prima, ora e per sempre uno di noi ...gigi ghislandi ha scritto:Leggo con molta emozione le parole di affetto e stima che scrivete nel ricordo di Gio cicli ( quel rompiscatole di mio fratello)
Grazie
Gigi Ghislandi
e genitori
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Una chiesa gremita di gente (a testimonianza dell'affetto e della stima che molti nutrivano per Gio) lo ha salutato per l'ultima volta.
Ancora ciao.
Ancora ciao.
Lore
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Nei giorni scorsi mi è capitato di notare un piccolo particolare, magari è soltanto una coincidenza o magari sono io che vedo qualcosa che non c'è ma... provate ad osservare la nostra divisa... a me ha fatto pensare che Giò cicli sarà sempre accanto ai nostri cuori.
Ancora ciao Giò, ovunque tu stia pedalando.
Ancora ciao Giò, ovunque tu stia pedalando.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma non delle ruote grasse, dato che sono stato tra i primi estimatori di questa meravigliosa bicicletta, già dai tempi del Rampichino di Cinelli.
Stavo interrogando google su Giovanni Ghislandi e mi sono imbattuto nel vostro forum.
Ne approfitto per mandargli un grosso abbraccio in cielo, dove sta ora pedalando e riparando le sue biciclette.
Sono passato stasera da casa sua per salutarlo ( in realtà ero molto preoccupato per via che non ho piu' visto esposta l'insegna del negozio) ....ed i suoi genitori mi hanno dato la triste notizia. Sono rimasto di sasso, incapace di parlare. Mi volevano far entrare in casa, ma non sono riuscito a muovermi dal marciapiede.
Così siamo rimasti circa un'ora, al freddo, a parlare di lui e della sua grande dignità anche in un momento così drammatico.
Ciao GIOVANNI .....e grazie per tutto. E' stato un onore conoscerti.
Abete
sono nuovo del forum, ma non delle ruote grasse, dato che sono stato tra i primi estimatori di questa meravigliosa bicicletta, già dai tempi del Rampichino di Cinelli.
Stavo interrogando google su Giovanni Ghislandi e mi sono imbattuto nel vostro forum.
Ne approfitto per mandargli un grosso abbraccio in cielo, dove sta ora pedalando e riparando le sue biciclette.
Sono passato stasera da casa sua per salutarlo ( in realtà ero molto preoccupato per via che non ho piu' visto esposta l'insegna del negozio) ....ed i suoi genitori mi hanno dato la triste notizia. Sono rimasto di sasso, incapace di parlare. Mi volevano far entrare in casa, ma non sono riuscito a muovermi dal marciapiede.
Così siamo rimasti circa un'ora, al freddo, a parlare di lui e della sua grande dignità anche in un momento così drammatico.
Ciao GIOVANNI .....e grazie per tutto. E' stato un onore conoscerti.
Abete