USCITA DOMENICA 25 MATTINO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Dev'essere stata bella come uscita!
Avevo deciso di venire anch'io (con la morosa), mi ero già messo d'accordo con il mio "socio" Sergio70 su orario e trasferimento, ma poi sabato sera sono andato a cena, ho mangiato troppo, ma sopratutto troppo di una cosa nuova che probabilmente il mio stomaco non gradiva; risultato: di notte ribaltamento di qua e di la dal letto con trasferimenti in bagno. Domenica mattina mi sono alzato tranquillo ed ho fatto un giretto soft (andatura da anziano da ricovero).
Immagine
ciao Beh dai speriamo possiate aggregarvi nella prox. uscita....! ho un intinerario nuovo in zona Palazzago e Caprino.... che sabato ho percorso in sole 3 ore da BG ....a mio parere stupendo!... ora lascio spazio ad una uscita ideata da altri biker ...
p.s cavoli ma che potenza di fisico la tua "Morosa"...nella foto, mi sa che ti da del filo da torcere in bici.
ah ah! no ma non è quella che vedi con la bici verde!
ma è questa con la divisa maculata
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Dev'essere stata bella come uscita!
Avevo deciso di venire anch'io (con la morosa), mi ero già messo d'accordo con il mio "socio" Sergio70 su orario e trasferimento, ma poi sabato sera sono andato a cena, ho mangiato troppo, ma sopratutto troppo di una cosa nuova che probabilmente il mio stomaco non gradiva; risultato: di notte ribaltamento di qua e di la dal letto con trasferimenti in bagno. Domenica mattina mi sono alzato tranquillo ed ho fatto un giretto soft (andatura da anziano da ricovero).
Immagine
ciao Beh dai speriamo possiate aggregarvi nella prox. uscita....! ho un intinerario nuovo in zona Palazzago e Caprino.... che sabato ho percorso in sole 3 ore da BG ....a mio parere stupendo!... ora lascio spazio ad una uscita ideata da altri biker ...
p.s cavoli ma che potenza di fisico la tua "Morosa"...nella foto, mi sa che ti da del filo da torcere in bici.
Ah ah! no ma non è quella nella foto con la bici verde!
ma è questa con la divisa maculata e bici bianca!
Immagine
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Comunque si,
più che darmi del filo da torcere,
mi batte e basta! (non in discesa però) iiiiiih > magra consolazione!
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:Comunque si,
ehh si, allora e' molto piu' esile la "maculata" ....quindi ci credo che in salita dia bastonate a molti di noi..... magra consolazione quella della discesa....
dacci dentro negli allenamenti così il prossimo anno in salita stai al suo passo..
ciao joe
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
ehh si, allora e' molto piu' esile la "maculata" ....quindi ci credo che in salita dia bastonate a molti di noi..... magra consolazione quella della discesa....
dacci dentro negli allenamenti così il prossimo anno in salita stai al suo passo..
ciao joe
Mi piacerebbe darci dentro con gli allenamenti,
ma il lavoro non me lo permette,
ormai io da adesso fino ad almeno inizio Maggio 2010 mi alleno 2 orette al sabato (scarse) e le 3-4 ore della Domenica mattina, è vero che potrei uscire con faretti e/o similari, oppure semplicemente andare in palestra o almeno correre a piedi, ma io ho uno spirito "fun" e non "race"!
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
ciao joe
Mi piacerebbe darci dentro con gli allenamenti,
ma il lavoro non me lo permette,
ormai io da adesso fino ad almeno inizio Maggio 2010 mi alleno 2 orette al sabato (scarse) e le 3-4 ore della Domenica mattina, è vero che potrei uscire con faretti e/o similari, oppure semplicemente andare in palestra o almeno correre a piedi, ma io ho uno spirito "fun" e non "race"!
si fa quello che si puo', l'importante e' che la passione e lo spirito che distingue ogni bikers non sia mai in declino....
Rispondi