Uscita Sabato pomeriggio 2^ Proposta

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Re: Uscita Sabato pomeriggio 2^ Proposta

Messaggio da G.M. »

Vieni, vieni un po' con me...
La forza sia con te.... Jedi
breviart
duca
duca
bici: Bianchi Mutt
km percorsi anno: 3500

Messaggio da breviart »

Visto che avete menato il torrone a destra e a manca causando l'invidia di chi è al lavoro e non in bici, vedete un po' di fare il resoconto del giro pomeridiano, neh Maury... scramx scramx scramx scramx scramx
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Girato l'angolo se ne saranno andati a casa.... :lol:
La forza sia con te.... Jedi
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

...e meno male che volevo fare un giro non troppo impegnativo....dato che era 10 gg che non pedalavo..... sbalx
VERO ALE?!?!??

Totale 53 Km e 1000 mt di dislivello....

Presenti io, Ale e MTB Francesco che ho avuto molto piacere di conoscere e gran pedalatore pure lui plausex

Abbiamo avuto un bell'incontro oggi e Ale metterà le foto....il sottoscritto, in preda a prestazione agonistica....ha rischiato un delitto..... impicx

Alla prossima e grazie per la compagnia!

byex
Maury
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Eccomi,
in effetti ieri mentre salivamo sentivo fischiare le orecchie e mi chiedevo il perchè...
Cmq bella girata davvero, aggiunta all'ultimo di Frank, incontro con Mauri a Villa di serio e via verso la sempre bella Val Vertova, paesaggi autunnali stupendi, anche senza troppa luce!
Ciclabile fino a Gazzanica, salita a San Rocco e poi tutta la Val Vertova con i suoi saliscendi, Val del Gru fino al punto in cui si dovrebbe iniziare a spingere per arrivare alla Forca e poi scendere a Selvino. Qui purtroppo si rischiava di sforare il tempo massimo per il rientro e abbiamo girato le bici per ripercorrere lo stesso tracciato dell'andata e ritornare a casa.
Grazie per la bella compagnia ad entrambi!

Qui la foto dell'incontro fatto, visto da me e per fortuna evitato per un soffio da Mauri troppo concentrato dalla prestazione agonistica..

Immagine

purtroppo mossa a causa del freddo alle mani...

Ciao Ale
Ultima modifica di Ale il dom 24 ott 2010, 16:05, modificato 1 volta in totale.
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Maury ha scritto:
Ale ha scritto:Ciao, in realtà ieri matrimonio e mi sono appena svegliato...
Adesso ci penso, cmq pensavo Orezzo, Val Vertova, Val del Gru e poi vediamo, ho visto una cartina qui:
http://www.valleseriana.bg.it/sport/ped ... eriana.htm
da cui potremmo trarre buoni spunti... oppure risaliamo verso Selvino (giro fatto con altri del Forum tempo fa) ma cìè da fare un pezzo con bici a spinta (20minuti).
oggi c'è anche Marzio e mi trovo con lui alle 13 alla biblioteca di Seriate e poi ti raggiungiamo!
A dopo
Ok, perfetto... graetx
A dopo!

Mi sono Aggiunto ai Ragassi solo all'ultimo minuto ...... gran bella uscita, piacevole la compagnia e, anke se il percorso presentava strapponi nn indifferenti, nn ho mai visto smorfie di fatica (forse xchè facevo strada... :oops: :mrgreen: )... anzi Maury ha sfoderato fin dal primo km un sorriso che ha aiutato il gruppetto a raggiungere quasi la meta .... e già peccato che il tempo nn è stato congruo per fare rientro dal sentiero che da Selvino scende a Nembro passando sotto la Funivia ... sarà per la volta okkei?? Ciao e a presto.
Nec Recisa Recedit
Rispondi