JoeBonf ha scritto:nooo assolutamente nulla di grave....solo un ematoma sotto la spalla destra...webmaster ha scritto:cazzolina ... Joe !!
spero nulla di grave...
come sempre quando il mezzo capisce che lo stai abbandonando si ribella ...
Si...Marco fors ehai ragione... oggi sentivo il mio cavallo come irrequieto...non si lasciava montare tanto che spesso ero io a spingerlo...
poi sapete quale è il colmo per uno che vende copertoni??? per non usarne uno nuovo tassellato e gripposo...e ne ho decine a casa.....montare un Continental race king gia' usato in estate.... ovvero saponetta estiva....
E' come quel calzolaio che cammnia con le suole bucate.....
Zio.... certo il giro e' stato bello, ma in quelle condizioni di morale e di pignoni....non sarebbe stato possibile fare quello che avrei voluto FARE.... MA IL DIVERTIMENTO PODISTICO NON E' MANCATO... anche per voi :-99 la miseria che fango oggi....troppo caldo.... occorrono gelate piu' serie.... ancora 36 ore di pazienza.... poi tutto sara' solidificato.....
non è forse che esci troppo e non riesci a recuperare ???
guarda che non la detto un ''doctor'' di uscire 5 volte a settimana...ci sono altri mezzi per ''sfogarsi'' ed eliminare l'adrenalina....ops forse in quei casi è meglio che venga l'adrenalina.....
![supersmilex supersmilex](./images/smilies/3/toothy9.gif)
![blobx blobx](./images/smilies/3/blob5.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)