E domenica ???

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Re: E domenica ???

Messaggio da sergio 70 »

JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto:cazzolina ... Joe !!
spero nulla di grave...
come sempre quando il mezzo capisce che lo stai abbandonando si ribella ... supersmilex
nooo assolutamente nulla di grave....solo un ematoma sotto la spalla destra...
Si...Marco fors ehai ragione... oggi sentivo il mio cavallo come irrequieto...non si lasciava montare tanto che spesso ero io a spingerlo...
poi sapete quale è il colmo per uno che vende copertoni??? per non usarne uno nuovo tassellato e gripposo...e ne ho decine a casa.....montare un Continental race king gia' usato in estate.... ovvero saponetta estiva....
E' come quel calzolaio che cammnia con le suole bucate.....
Zio.... certo il giro e' stato bello, ma in quelle condizioni di morale e di pignoni....non sarebbe stato possibile fare quello che avrei voluto FARE.... MA IL DIVERTIMENTO PODISTICO NON E' MANCATO... anche per voi :-99 la miseria che fango oggi....troppo caldo.... occorrono gelate piu' serie.... ancora 36 ore di pazienza.... poi tutto sara' solidificato.....

non è forse che esci troppo e non riesci a recuperare ???
guarda che non la detto un ''doctor'' di uscire 5 volte a settimana...ci sono altri mezzi per ''sfogarsi'' ed eliminare l'adrenalina....ops forse in quei casi è meglio che venga l'adrenalina..... supersmilex blobx
:wink:
sergio70
Never give up !
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Joe cazzolina stai attento!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fossi Merlino ti trasformerei in un pantofolaio, al camino e con una bella gnocca li' accanto...mmmmhhh forse la gnocca la tengo io e ti lascio un bicchiere di buon brandy.... byex
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

questo incidente forse non e' capitato a caso....e mi dara' modo di stare fermo una lunga settimana....cosa che non capitava da Luglio.... dopo di che inizieranno le danze per la preparazione 2011.....
nel frattempo mtb in officina per una revisione generale.....
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Messaggio da Paolo Q »

battista ha scritto:
JoeBonf ha scritto:diciamo che poteva andare peggio....
oggi giornata stortissima
corone ko ..catena ko....pignoni ko....
che praticamente mi hanno costretto a fare gran parte delle salite a piedi...
Ma a parte il discorso tecnico, merito solo del mio ciclista che mi dice di tener duro in vista dell'arrivo della 29..... sono lieto di essere a casa con il ghiaccio sul braccio e non a fare l'ennesima radiografia alla clavicola....
oggi qualcuno a me caro si è ricordato di me.... dopo il volo di 2 metri sui rovi, c'era un bel paletto che guardava all'insù a solo mezzo metro dal mio atterraggio...
ehhh vabbe.... questa settimana mi sa che riposo....
per il resto solita bella compagnia ..e purtroppo..... mea culpa.....poca fatica...
Peccato anche per non esserci incontrati con quei de Dalmen.....

jOE
Joe spero nulla di grave e doloroso.
Peccato davvero non essere stati tutti insieme, sarà per la prossima.
Noi oggi giro tranquillo in compagnia di SuperMario, Sergio PC e Paolo Q.
Grazie ai numeri di Jhon ci siamo fatti delle belle risate, Bistecca sei un mito. plausex plausex
Di cui abbiamo 2 diapositive :-) :-) :D :D

Immagine

Immagine

Auguri anche al nostro caro Joe Bonf che ho visto che il danno è sicuramente più grave.
Ci vediamo alla cena.
Ciao a toc
Paolo Q
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly

Messaggio da Chicco »

JoeBonf ha scritto:
spero nulla di grave...
come sempre quando il mezzo capisce che lo stai abbandonando si ribella ... supersmilex
Si...Marco fors ehai ragione... oggi sentivo il mio cavallo come irrequieto...non si lasciava montare tanto che spesso ero io a spingerlo...
poi sapete quale è il colmo per uno che vende copertoni??? per non usarne uno nuovo tassellato e gripposo...e ne ho decine a casa.....montare un Continental race king gia' usato in estate.... ovvero saponetta estiva....
Zio.... certo il giro e' stato bello, ma in quelle condizioni di morale e di pignoni....non sarebbe stato possibile fare quello che avrei voluto FARE.... MA IL DIVERTIMENTO PODISTICO NON E' MANCATO... anche per voi :-99 la miseria che fango oggi....troppo caldo.... occorrono gelate piu' serie.... ancora 36 ore di pazienza.... poi tutto sara' solidificato.....
Cavoli!!!!
Joe stai tentando di imitarmi nelle cadute. cinx cinx :shock:
Spero si risolva tutto con un sano riposo e qualche antidolorifico associato al buon ghiaccio.
Se non ti arriva la 29er di posso prestare la mia a gennaio.
ciao
graetx
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Chicco ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
spero nulla di grave...
Cavoli!!!!
Spero si risolva tutto con un sano riposo e qualche antidolorifico associato al buon ghiaccio.
ciao
graetx
daiiii non ci posso credere... non dirmi che l'hai gia' ordinata???
se si, quanto ti ha fatto si sconto??
hai preso quella della quale parlammo quella sera? wav
sai che c'e' il rischio che arrivi prima la tua della mia.....
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly

Messaggio da Chicco »

Cavoli!!!!
ciao
graetx[/quote]
daiiii non ci posso credere... non dirmi che l'hai gia' ordinata???
se si, quanto ti ha fatto si sconto??
hai preso quella della quale parlammo quella sera? wav
sai che c'e' il rischio che arrivi prima la tua della mia.....[/quote]

Joe ti posso dire che effettivamente è in arrivo la 29er che abbiamo analizzato ampiamente, stupenda.!! arrivo previsto per meta gennaio.
sconto di circa 15% non male anche questo.
Per la tua sono tornato da Bonfanti per far sistemare la KTM e poi per capire se era una bufala che mi aveva raccontato ho richiesto maggiori dettagli.
Ebbene mi ha confermato che per la tua sono in grave ritardo MTB ordinate ad ottobre che non si sa bene se arriveranno tutte per gennaio/febbraio.
Secondo Bonfanti hanno pesantemente sottostimato le vendite delle 29er. Lui stesso dice che non sa se riceverà quelle che aveva ordinato per iniziare la stagione, probabilmente gli arriva 1 o 2 taglia M.
Ci sentiamo per più dettagli se vuoi.
Ciao
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
Rispondi