proposta per sabato 12 marzo MATTINO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: proposta per sabato 12 marzo MATTINO

Messaggio da webmaster »

Stefano74 ha scritto:Se non piove, io e gigi partiamo in macchina alle 08.00 da casa mia per farci trovare al ritrovo alle 08.30; in qualsiasi caso mando un sms a Marco per conferma o disdetta domani mattina alle 8.
Ciao.
ok !!
ci vediamo alla biblioteca..
339-21... il mio cell !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Causa impegno improvviso non saro' presente all'uscita.alla prossima..ciao a tutti e buona pedalata
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Confermo presenza per domani mattina!
Ore 8e30 biblioteca.
adesso vado a montare le pastiglie dei freni nuove...
a domani!
marzio
marchese
marchese
bici: stumpjumper fsr carb
km percorsi anno: 2500

Messaggio da marzio »

marzio presente
ci vediamo domani
marzio
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

eccomi... già sul divano !!
da dove cominciare a descrivere l' uscita di oggi...
direi dall' unica nota negativa !!
sux non si è proprio visto !! come da perfette previsioni solo nuvole sopra le nostre teste.... ma almeno non abbiamo preso acqua !!
per il resto invece...
primo: il piacere di aver rifatto dopo parecchio tempo un bellissimo percors ocon una bella salita tosta che pero' ci ha permesso di pedalare lunghi sentieri in quota !!
secondo: rivedere con grande piacere amici che per vari motivi non si erano visti per un po' di tempo...
terzo: constatare come il gruppo sia in continua espansione visto che anche oggi si sono viste facce di nuovi amici
in effetti con la potenza della tecnologia l' appuntamento di oggi ha riunito ben 16 elementi !! cinx
la ciclabile fino a Cene è servita a scaldare i motori e soprattutto a lasciare il tempo per scambiare le necessarie 4 chiacchiere....
ma poi a Cene, almeno il sottoscritto ha cominciato a risparmiare il fiato per affrontare la salita che, anche se non impossibile, è sempre una belal fatica....
Ma poi, ricompattato il folto gruppo al Santuario di Altino, è iniziato il divertimento del giro con il sentiero del "bosco incantato".
A questo punto abbiamo perso un po' di tempo a chiarre con un abitante del posto il diritto legale che regola il transito sui sentieri .... in pratica ci siamo sentiti gridare : "thò dit che te podèt mia pasà de lè !!!" che ci ha costretto a percorrere una bella variante sterrrata al posto del solito sentiero...
E poi piacevolmente ci siamo gustati gli asciutti sentieri delle Cà molecc e fino all' asfalto della strada di Altinello.
anche l' ostico roccioso sentiero che scende verso la val Rossa oggi si presentava in ottime condizioni (lo stanno sistemando e pulendo) costringendoci a scendere di sella solo per un breve tratto. Dopo il bivio trovato come sempre con fatica invece il sentiero nel bosco sul versante sud della Val Rossa è stato un vero piacere di guida.....
alla fine della discesa l' affrontare l' ultimo tratto di salita, anche se il sentiero aveva fondo compatto, ha richiesto l' utilizzo delle ultime forze residue che sono poi state rimpinguate dala bella discesa fino a Cene dove abbiamo imboccato la ciclabile di ritorno...
E qui nonostante l' orario non fosse tardo qualcuno preso dalla fame e dai profumini dei pranzetti di zona ha cominciato a pedalare a piu' non posso !!!
così allegramente ci siamo riportati a casa salutando man mano gli elementi che si staccavano dal gruppo....
alle 12.15 ero già sotto l' adorata doccia calda preparandomi al piattone di pasta che mi aspettava....
Grazie a ...
Maxim (che nonostante il suo periodo di poca mtb era uno dei pochie che voleva chiacchierare in salita..), Francesco, DarioA, Morsi, Cinna, Ale, Marzio, Gigi55, Stefano74, Ivan, Robicomo, Daniele e l' amico Ivan, Roberto con il cognato...
per la bella mattinata sperando vi siate divertiti e per ripeterla quanto prima ....

ecco qualche foto...
Immagine
Marco
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

Grazie a Marco per il giro e a tutti per la compagnia. plausex plausex
Io ed il buon Cinna abbiamo fatto un rientro soft dato che era una delle sue prime uscite dopo l'infortunio alla spalla.

Grazie e alla prox
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
DANIELE
servo della gleba
servo della gleba
bici: Gary Fischer wahoo

Messaggio da DANIELE »

Ciao,grazie a tutti dell'accoglienza e della buona compagnia!!!
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao .
Bella giornata in ottima compagnia :D. Un percorso classico che comprende tutto quello che si chiama Mountain Bike: fondo sulla ciclabile, salita lunga (se chiaccheri non è noiosa per niente), i singletrack divertenti nel bosco, un po di trekking con la bici in spalla. L’ho fatto la terza o la quarta volta, però mi sembra ogni volta nuovo. Sono arrivato a casa morto stanco ma contentissimo. Sono rimasto contento di rivedere tanti amici e poi la gente nuova che si è aggregata al nostro gruppo durante ultimi mesi. In più, è sempre un’piacere vedere qualche nuovo biker giovane e oggi c’è n’erano abbastanza.
Marco, sempre in forma, ogni volta più magro di prima, sempre cercando di affrontare i pezzi più tecnici in sella. Francesco, Ivan-i nostri treni, che quando partano non li ferma nessuno . Stefano, continuava a parlare qualcosa in bergamasco dei sassi e dei contadini, con una faccia stanca, però, appena è iniziata la ciclabile di ritorno, è partito fresco-fresco. Ale e Paolo, poche parole, tanta pedalata. Vicino di Ivan, bravissimo ma in più molto deciso per affrontare la lunghissima salita asfaltata con la sua bestia scura, però, per la seconda parte del percorso con i sentieri sassosi, ne valeva la pena. Tanta altra gente che ho visto per la prima o seconda volta, tutti bravi.
Grazie a tutti, mi sono divertito un sacco ed alla prossima.
Ivan Poma
servo della gleba
servo della gleba
bici: Focus Raven 6
km percorsi anno: 6000

Messaggio da Ivan Poma »

Grazie a tutti per la biciclettata di questa mattina! Alla prossima. Ivan
Stefano74
duca
duca
bici: Specialized 29er
km percorsi anno: 3300
Contatta:

Messaggio da Stefano74 »

Grazie a tutti x l'ottima compagnia e per l'avermi pazientemente aspettato in cima alla salita (che per me è stata un gran traguardo).
Maxim, non preoccuparti, che se avremo occasione di uscire insieme ti faro' un corso accelerato di bergamasco in modo da potermi capire nei miei momenti di vaneggiamento.
Grazie ancora a tutti ed alla prossima.

P.S.
Se Gigi stà leggendo il forum, volevo solo dirgli che spero domani piova almeno una volta tanto me ne sto' a letto.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Ciao e grazie per l'uscita in gruppo, Stefano brontola brontola ma alla fine quando trova la strada di casa è sempre davanti a tirare, e dice a Mè di mollare. Anche se il sole è mancato sono bastati i nostri sorrisi a riscaldare l'uscita che in alcuni tratti ci ha messo
Ultima modifica di gigi il sab 12 mar 2011, 19:38, modificato 1 volta in totale.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

proseguo causa inconveniente tecnico. alla frusta, ma mi sono divertito ugualmente a provare a fare certi passaggi modello trial.
PS. Stefano se domani alle 8.00 non piove col cavolo che stai a letto, ti chiamo al cell. Buona serata a tutti.
Robi
vassallo
vassallo
bici: Specialized Marathon
km percorsi anno: 4500

Messaggio da Robi »

Grazie per l'ospitalita di cui non avevo dubbi, la compagnia e l'ottimo giro. Alla prossima.....(domattina se non piove io sono sui colli chi si vuole aggregare....) buona serata!!!
Pedalo perchè mi piace il resto è il nulla...
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Marco appena puoi posti la traccia please? byex
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Marco appena puoi posti la traccia please? byex
la traccia, come anticipato è quella del Tiglio variante...
comunque qui il dettaglio di oggi
Marco
cinna
duca
duca
bici: SEndy
km percorsi anno: 1500
Contatta:

Messaggio da cinna »

morsi ha scritto:Grazie a Marco per il giro e a tutti per la compagnia. plausex plausex
Io ed il buon Cinna abbiamo fatto un rientro soft dato che era una delle sue prime uscite dopo l'infortunio alla spalla.

Grazie e alla prox
... e comunque io quel ritmo lì sulla ciclabile non lo tengo di sicuro... sarò io, sarà il mezzo, ma avete veramente un gran bel passo...

Grazie della compagnia e d'avermi aspettato.
Mi son proprio divertito.
Sicuramente parteciperò a qualche nuovo tour, non appena riprenderò l'uso delle gambe.... :D
Non sto invecchiando.... divento VINTAGE!!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Rispondi