DOMENICA 27 GIRO CICLOTURISTICO DELL' ADDA

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

DOMENICA 27 GIRO CICLOTURISTICO DELL' ADDA

Messaggio da beppe »

Inizio le uscite con mio figlio babyx 15 anni se a qualcuno interessa giro di 53 Km piano, velocità media circa 20 Km/h partenza da Curno castello della Marigolda, si scende lungo il brembo fino a Crespi d' Adda si risale sulla pista dx fiume fino a Brivio, rientro su asfalto (se qualcuno conosce dei sentieri è benaccetto) Durata circa 3 ore PARTENZA ORE 8:00 per mezzogiorno tutti a casa! wav

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: DOMENICA 27 GIRO CICLOTURISTICO DELL' ADDA

Messaggio da morgan »

beppe ha scritto:Inizio le uscite con mio figlio babyx 15 anni se a qualcuno interessa giro di 53 Km piano, velocità media circa 20 Km/h partenza da Curno castello della Marigolda, si scende lungo il brembo fino a Crespi d' Adda si risale sulla pista dx fiume fino a Brivio, rientro su asfalto (se qualcuno conosce dei sentieri è benaccetto) Durata circa 3 ore PARTENZA ORE 8:00 per mezzogiorno tutti a casa! wav

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
graetx bella passeggiata...peccato che domenica sono impegnato, altrimenti sarei venuto volentieri
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Re: DOMENICA 27 GIRO CICLOTURISTICO DELL' ADDA

Messaggio da francesco »

Beppe,
se sei ancora in ascolto ... visto che non ci sono adesioni, vale ancora la proposta?
Dato che non ho il tuo numero di telefono e questa sera non credo di poter accedere ad internet, mi puoi chiamare al 335.5998569 per conferma?
grazie

francesco
Rispondi