Inizio le uscite con mio figlio 15 anni se a qualcuno interessa giro di 53 Km piano, velocità media circa 20 Km/h partenza da Curno castello della Marigolda, si scende lungo il brembo fino a Crespi d' Adda si risale sulla pista dx fiume fino a Brivio, rientro su asfalto (se qualcuno conosce dei sentieri è benaccetto) Durata circa 3 ore PARTENZA ORE 8:00 per mezzogiorno tutti a casa!
beppe ha scritto:Inizio le uscite con mio figlio 15 anni se a qualcuno interessa giro di 53 Km piano, velocità media circa 20 Km/h partenza da Curno castello della Marigolda, si scende lungo il brembo fino a Crespi d' Adda si risale sulla pista dx fiume fino a Brivio, rientro su asfalto (se qualcuno conosce dei sentieri è benaccetto) Durata circa 3 ore PARTENZA ORE 8:00 per mezzogiorno tutti a casa!
maimola! Beppe
bella passeggiata...peccato che domenica sono impegnato, altrimenti sarei venuto volentieri
Beppe,
se sei ancora in ascolto ... visto che non ci sono adesioni, vale ancora la proposta?
Dato che non ho il tuo numero di telefono e questa sera non credo di poter accedere ad internet, mi puoi chiamare al 335.5998569 per conferma?
grazie