1° Maggio - MONTE CANTO PA' E STRINU'!!!!!!

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

1° Maggio - MONTE CANTO PA' E STRINU'!!!!!!

Messaggio da SERGIO PC »

wav
E come l'anno scorso ripropongo(con largo anticipo)la mia uscita preferita.
Il primo maggio come tutti gli anni in cima al monte Canto,gli alpini o l'aido o l'avis o i puffi e gargamella,questo non so,si ritrovano per cucinare costine salamelle e tutti i derivati dei nostri bene amati ma poveri suini piu' un buon succo d'uva. ciocx
Allora io chiedo.....c'è qualcuno che vuole unirsi a questa uscita con ristoro in vetta.
ATTENDO MOLTE ADESIONI!!!!!!!!
SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Re: MONTE CANTO PA' E STRINU'!!!!!!

Messaggio da Salukkio »

Che peccato!
Sarei venuto ma sono a Riva del Garda
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

o SERGIO come faccio a lasciarti solo... carex in due si ciocx meglio e più siamo wav meglio è byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
liuk
giullare
giullare
bici: cube reaction
km percorsi anno: 900

Messaggio da liuk »

srà dura ma se ci sono vengo anch'io
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly

Messaggio da Chicco »

Salukkio ha scritto:Che peccato!
Sarei venuto ma sono a Riva del Garda

Mi dispiace ma sono anche io a Riva del Garda .

:wink: :wink:
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

:cry: e io al lavoro....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

io/noi nox
RIVA BIKE FESTIVAL wav
buon strinù a tutti quanti vorranno parteciparVi
sergio70
Never give up !
bebe bike

Messaggio da bebe bike »

ciao sergio ci sono anchio ,se non p...... meglio non dirlo per scaramanzia
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

bebe bike ha scritto:ciao sergio ci sono anchio ,se non p...... meglio non dirlo per scaramanzia
supermario ha scritto:o SERGIO come faccio a lasciarti solo... carex in due si ciocx meglio e più siamo wav meglio è byex
Mancano ancora 2 settimane,speriamo che si aggreghi ancora qualcuno,anche se so che il gruppo ruotegrasse non delude mai,in modo particolare quando si tratta di mangiare.Speriamo almeno nel bel tempo lecchix benedx scramx .
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
GUS76
vassallo
vassallo
bici: OLIMPIA STARK
km percorsi anno: 2500

Messaggio da GUS76 »

direx PRESENTE e cercherò di convicere altri AL d emagn come me wav cinx
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Con la speranza che si aggreghi ancora qualcuno inizio a dare luogo e orario di ritrovo.
Come al solito( lecchix se non piove benedx ) domenica 1maggio ore 8.30 al C6 e rientro previsto per le 12.30/13.00.
Non vorrei arrivare in "vetta" troppo presto per non trovare ancora la griglia spenta,anche se ne dubito(altrimenti pà e salam),perciò anche il percorso lo definiremo al momento aggiungendo qualche variante a nostro piacimento.
L'unico dubbio che mi rimane è che stanno demolendo il piccolo borgo che si trova in cima alla salita e mi è parso di sentire che c'è la possibilità di trovare la strada chiusa,domani proverò a telefonare alla pro loco di Sotto il Monte o di Pontida per avere informazioni. byex

Confucio
massimo
re
re
bici: saltafoss
Contatta:

Messaggio da massimo »

SERGIO PC ha scritto:Con la speranza che si aggreghi ancora qualcuno inizio a dare luogo e orario di ritrovo.
Come al solito( lecchix se non piove benedx ) domenica 1maggio ore 8.30 al C6 e rientro previsto per le 12.30/13.00.
Non vorrei arrivare in "vetta" troppo presto per non trovare ancora la griglia spenta,anche se ne dubito(altrimenti pà e salam),perciò anche il percorso lo definiremo al momento aggiungendo qualche variante a nostro piacimento.
L'unico dubbio che mi rimane è che stanno demolendo il piccolo borgo che si trova in cima alla salita e mi è parso di sentire che c'è la possibilità di trovare la strada chiusa,domani proverò a telefonare alla pro loco di Sotto il Monte o di Pontida per avere informazioni. byex
DOMANDA ...........a che ora si bivacca se per le 12,30/13,00 vuoi esssere di ritorno?????
Moby
vassallo
vassallo
bici: Olympia Hi teck
km percorsi anno: 1000

Re: 1° Maggio - MONTE CANTO PA' E STRINU'!!!!!!

Messaggio da Moby »

Ho paura di essere d'impiccio.....magari attendo un giro più alla mia portata.
Nel frattempo mi alleno in mezzo al traffico serale della bassa Brianza.
Buon Strunù a tutti voi !!!
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

Moby ha scritto:Ho paura di essere d'impiccio.....magari attendo un giro più alla mia portata.
Nel frattempo mi alleno in mezzo al traffico serale della bassa Brianza.
Buon Strunù a tutti voi !!!
Non è un giro alla tua portata???
Il dislivello positivo per salire sul Canto è di circa 350mt e salendo da Pontida si vien su tranquilli.
Moby
vassallo
vassallo

Messaggio da Moby »

Allora farò il possibile per esserci pure io....

Avrei bisogno per cortesia (siccome sono nuovo del gruppo non conosco i luoghi di ritrovo)
di un riferimento preciso, tipo indirizzo ...in modo che con il navigatore partendo da casa mia
vi posso trovare tranquillamente.
Grazie.
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

massimo ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:Con la speranza che si aggreghi ancora qualcuno inizio a dare luogo e orario di ritrovo.
DOMANDA ...........a che ora si bivacca se per le 12,30/13,00 vuoi esssere di ritorno?????
Domanda interessante....mmmmmmh.....mi sà che ho sbagliato l'orario di rientro!Forse ho la risposta...fà n'dà i gambe lendenu'!!!!!!!!!
Scherzi a parte,la mia idea era quella di arrivare in cima verso le 11.15 circa,ristoro e relativo riposo di circa mezz'ora e rientro.Sia ben chiaro che la mia parola non è legge,visto che come organizzatore non sono un gran chè,perciò se qualcuno mi da una mano gli sarei ben grato,al massimo ritarderemo di poco l'orario di rientro.
Ho appena contattato il comune di Pontida e mi hanno riferito che la strada è chiusa solo 200mt. prima del borgo ma comunque hanno disboscato in zona e di conseguenza l'accesso è comunque possibile,eventualmente spingeremo la bici gli ultimi metri. byex

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Moby ha scritto:Allora farò il possibile per esserci pure io....

Avrei bisogno per cortesia (siccome sono nuovo del gruppo non conosco i luoghi di ritrovo)
di un riferimento preciso, tipo indirizzo ...in modo che con il navigatore partendo da casa mia
vi posso trovare tranquillamente.
Grazie.
Ciao Moby.Il nostro punto di ritrovo forse per te è un pò fuori zona.Come detto precedentemente siamo al parcheggio del c6 di longuelo,arrivando da Ponte S.Pietro sempre sulla statale briantea dopo l'esselunga, troverai una grande rotonda e sulla sx vedrai un grande condominio con scritto "assicurazioni Cabrini" e "c6 calzature",noi siamo nel parcheggio sul retro.Dato che noi arriviamo da longuelo appunto,credo sarà piu' comodo per te farti trovare alla prima rotonda dopo il semaforo di Ponte S.Pietro circa 200/300mt dopo il ponte sul Brembo.Scusami se non sono molto bravo nei dettagli, ma come avrai potuto capire non sono proprio una cima come organizzatore testax ,comunque se vuoi puoi trovare il mio numero di cell. nell'area riservata agli iscritti 347759....Ciao SERGIO PC.

Confucio
Moby
vassallo
vassallo

Messaggio da Moby »

Quello che posso fare io, senza problemi è uscire a Dalmine fare la statale di Villa D'Almè e poi alla rotonda di Mozzo girare a Destra per Ponte San Pietro (Via Lecco che poi diventa Via Manzoni) o a Sinistra per Curno (Via Bergamo che poi diventa Via Briantea) ...
Che faccio ???
e Poi ???
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

SERGIO PC ha scritto:
massimo ha scritto:
Domanda interessante....mmmmmmh.....mi sà che ho sbagliato l'orario di rientro!Forse ho la risposta...fà n'dà i gambe lendenu'!!!!!!!!!
Scherzi a parte,la mia idea era quella di arrivare in cima verso le 11.15 circa,ristoro e relativo riposo di circa mezz'ora e rientro.Sia ben chiaro che la mia parola non è legge,visto che come organizzatore non sono un gran chè,perciò se qualcuno mi da una mano gli sarei ben grato,al massimo ritarderemo di poco l'orario di rientro.
Ho appena contattato il comune di Pontida e mi hanno riferito che la strada è chiusa solo 200mt. prima del borgo ma comunque hanno disboscato in zona e di conseguenza l'accesso è comunque possibile,eventualmente spingeremo la bici gli ultimi metri. byex
noi avevamo previsto rientro dopo le 14,00 senza tanta fretta walx walx
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

Moby ha scritto:Quello che posso fare io, senza problemi è uscire a Dalmine fare la statale di Villa D'Almè e poi alla rotonda di Mozzo girare a Destra per Ponte San Pietro (Via Lecco che poi diventa Via Manzoni) o a Sinistra per Curno (Via Bergamo che poi diventa Via Briantea) ...
Che faccio ???
e Poi ???
vai a sx per curno ( via bergamo che poi diventa via briantea ) quando trovi una GRANDE rotonda troverai un grosso complesso alla tua sx li si trova anche il c6 il posteggio è sul retro .....................se imposti il navigatre è la via bellini 41 bergamo
Rispondi