E come l'anno scorso ripropongo(con largo anticipo)la mia uscita preferita.
Il primo maggio come tutti gli anni in cima al monte Canto,gli alpini o l'aido o l'avis o i puffi e gargamella,questo non so,si ritrovano per cucinare costine salamelle e tutti i derivati dei nostri bene amati ma poveri suini piu' un buon succo d'uva.
Allora io chiedo.....c'è qualcuno che vuole unirsi a questa uscita con ristoro in vetta.
ATTENDO MOLTE ADESIONI!!!!!!!!
SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
bebe bike ha scritto:ciao sergio ci sono anchio ,se non p...... meglio non dirlo per scaramanzia
supermario ha scritto:o SERGIO come faccio a lasciarti solo... in due si meglio e più siamo meglio è
Mancano ancora 2 settimane,speriamo che si aggreghi ancora qualcuno,anche se so che il gruppo ruotegrasse non delude mai,in modo particolare quando si tratta di mangiare.Speriamo almeno nel bel tempo .
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Con la speranza che si aggreghi ancora qualcuno inizio a dare luogo e orario di ritrovo.
Come al solito( se non piove ) domenica 1maggio ore 8.30 al C6 e rientro previsto per le 12.30/13.00.
Non vorrei arrivare in "vetta" troppo presto per non trovare ancora la griglia spenta,anche se ne dubito(altrimenti pà e salam),perciò anche il percorso lo definiremo al momento aggiungendo qualche variante a nostro piacimento.
L'unico dubbio che mi rimane è che stanno demolendo il piccolo borgo che si trova in cima alla salita e mi è parso di sentire che c'è la possibilità di trovare la strada chiusa,domani proverò a telefonare alla pro loco di Sotto il Monte o di Pontida per avere informazioni.
SERGIO PC ha scritto:Con la speranza che si aggreghi ancora qualcuno inizio a dare luogo e orario di ritrovo.
Come al solito( se non piove ) domenica 1maggio ore 8.30 al C6 e rientro previsto per le 12.30/13.00.
Non vorrei arrivare in "vetta" troppo presto per non trovare ancora la griglia spenta,anche se ne dubito(altrimenti pà e salam),perciò anche il percorso lo definiremo al momento aggiungendo qualche variante a nostro piacimento.
L'unico dubbio che mi rimane è che stanno demolendo il piccolo borgo che si trova in cima alla salita e mi è parso di sentire che c'è la possibilità di trovare la strada chiusa,domani proverò a telefonare alla pro loco di Sotto il Monte o di Pontida per avere informazioni.
DOMANDA ...........a che ora si bivacca se per le 12,30/13,00 vuoi esssere di ritorno?????
Ho paura di essere d'impiccio.....magari attendo un giro più alla mia portata.
Nel frattempo mi alleno in mezzo al traffico serale della bassa Brianza.
Buon Strunù a tutti voi !!!
Moby ha scritto:Ho paura di essere d'impiccio.....magari attendo un giro più alla mia portata.
Nel frattempo mi alleno in mezzo al traffico serale della bassa Brianza.
Buon Strunù a tutti voi !!!
Non è un giro alla tua portata???
Il dislivello positivo per salire sul Canto è di circa 350mt e salendo da Pontida si vien su tranquilli.
Avrei bisogno per cortesia (siccome sono nuovo del gruppo non conosco i luoghi di ritrovo)
di un riferimento preciso, tipo indirizzo ...in modo che con il navigatore partendo da casa mia
vi posso trovare tranquillamente.
Grazie.
SERGIO PC ha scritto:Con la speranza che si aggreghi ancora qualcuno inizio a dare luogo e orario di ritrovo.
DOMANDA ...........a che ora si bivacca se per le 12,30/13,00 vuoi esssere di ritorno?????
Domanda interessante....mmmmmmh.....mi sà che ho sbagliato l'orario di rientro!Forse ho la risposta...fà n'dà i gambe lendenu'!!!!!!!!!
Scherzi a parte,la mia idea era quella di arrivare in cima verso le 11.15 circa,ristoro e relativo riposo di circa mezz'ora e rientro.Sia ben chiaro che la mia parola non è legge,visto che come organizzatore non sono un gran chè,perciò se qualcuno mi da una mano gli sarei ben grato,al massimo ritarderemo di poco l'orario di rientro.
Ho appena contattato il comune di Pontida e mi hanno riferito che la strada è chiusa solo 200mt. prima del borgo ma comunque hanno disboscato in zona e di conseguenza l'accesso è comunque possibile,eventualmente spingeremo la bici gli ultimi metri.
Moby ha scritto:Allora farò il possibile per esserci pure io....
Avrei bisogno per cortesia (siccome sono nuovo del gruppo non conosco i luoghi di ritrovo)
di un riferimento preciso, tipo indirizzo ...in modo che con il navigatore partendo da casa mia
vi posso trovare tranquillamente.
Grazie.
Ciao Moby.Il nostro punto di ritrovo forse per te è un pò fuori zona.Come detto precedentemente siamo al parcheggio del c6 di longuelo,arrivando da Ponte S.Pietro sempre sulla statale briantea dopo l'esselunga, troverai una grande rotonda e sulla sx vedrai un grande condominio con scritto "assicurazioni Cabrini" e "c6 calzature",noi siamo nel parcheggio sul retro.Dato che noi arriviamo da longuelo appunto,credo sarà piu' comodo per te farti trovare alla prima rotonda dopo il semaforo di Ponte S.Pietro circa 200/300mt dopo il ponte sul Brembo.Scusami se non sono molto bravo nei dettagli, ma come avrai potuto capire non sono proprio una cima come organizzatore ,comunque se vuoi puoi trovare il mio numero di cell. nell'area riservata agli iscritti 347759....Ciao SERGIO PC.
Quello che posso fare io, senza problemi è uscire a Dalmine fare la statale di Villa D'Almè e poi alla rotonda di Mozzo girare a Destra per Ponte San Pietro (Via Lecco che poi diventa Via Manzoni) o a Sinistra per Curno (Via Bergamo che poi diventa Via Briantea) ...
Che faccio ???
e Poi ???
Domanda interessante....mmmmmmh.....mi sà che ho sbagliato l'orario di rientro!Forse ho la risposta...fà n'dà i gambe lendenu'!!!!!!!!!
Scherzi a parte,la mia idea era quella di arrivare in cima verso le 11.15 circa,ristoro e relativo riposo di circa mezz'ora e rientro.Sia ben chiaro che la mia parola non è legge,visto che come organizzatore non sono un gran chè,perciò se qualcuno mi da una mano gli sarei ben grato,al massimo ritarderemo di poco l'orario di rientro.
Ho appena contattato il comune di Pontida e mi hanno riferito che la strada è chiusa solo 200mt. prima del borgo ma comunque hanno disboscato in zona e di conseguenza l'accesso è comunque possibile,eventualmente spingeremo la bici gli ultimi metri.
noi avevamo previsto rientro dopo le 14,00 senza tanta fretta
Moby ha scritto:Quello che posso fare io, senza problemi è uscire a Dalmine fare la statale di Villa D'Almè e poi alla rotonda di Mozzo girare a Destra per Ponte San Pietro (Via Lecco che poi diventa Via Manzoni) o a Sinistra per Curno (Via Bergamo che poi diventa Via Briantea) ...
Che faccio ???
e Poi ???
vai a sx per curno ( via bergamo che poi diventa via briantea ) quando trovi una GRANDE rotonda troverai un grosso complesso alla tua sx li si trova anche il c6 il posteggio è sul retro .....................se imposti il navigatre è la via bellini 41 bergamo