Attenzione a portare le bici dal Gilio,dopo si abituano troppo bene e diventano pretenziose e anche un pò fighette.lorenzo ha scritto:io non mi sono nemmeno reso conto che fosse uno sfottio.è il ns.GianMario che è più permaloso di mia suocera.zio ha scritto:Ma dai volevo scherzare lanciando un bonario sfottio.Lo so che quando si pedala e si suda si diventa poi anche suscettibili.E poi dai, chi la fa l'aspetti.Mi preparo a parare il futuro colpo e sempre con il dovuto rispetto salutando porgo le dovute scuse.Ciao
a dir la verità avevo una mezza idea di partire da casa e fare la Presolana prima del Vivione,ma non avevamo tanto tempo,perchè partivamo tardi.certo,non avevo pensato di fare anche i Colli sulla via del ritorno.
così sì sarebbe un giro da .
p.s.ho portato la mtb da Gilio e me l'ha sistemata da capo a piedi.i pedali non giravano così bene nemmeno da nuova.ora gli porto anche la bdc.
mi ha dato anche qualche dritta per fare il passo di Croce Domini.
Chat Martedi 31 Maggio
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Chat Martedi 31 Maggio
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
se non sbaglio 110 km e 1700 o 1800 mt di dislivello,ma per questo dato sarebbe meglio chiedere a GianMario.RoTi91 ha scritto:Interessante. Grazie Lorenzo.
Quanti km sono? Dislivello?
Lore
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
ahi ahi,perchè oggi gli ho portato anche quella di Daliso...zio ha scritto:Attenzione a portare le bici dal Gilio,dopo si abituano troppo bene e diventano pretenziose e anche un pò fighette.lorenzo ha scritto:io non mi sono nemmeno reso conto che fosse uno sfottio.è il ns.GianMario che è più permaloso di mia suocera.zio ha scritto:Ma dai volevo scherzare lanciando un bonario sfottio.Lo so che quando si pedala e si suda si diventa poi anche suscettibili.E poi dai, chi la fa l'aspetti.Mi preparo a parare il futuro colpo e sempre con il dovuto rispetto salutando porgo le dovute scuse.Ciao
a dir la verità avevo una mezza idea di partire da casa e fare la Presolana prima del Vivione,ma non avevamo tanto tempo,perchè partivamo tardi.certo,non avevo pensato di fare anche i Colli sulla via del ritorno.
così sì sarebbe un giro da .
p.s.ho portato la mtb da Gilio e me l'ha sistemata da capo a piedi.i pedali non giravano così bene nemmeno da nuova.ora gli porto anche la bdc.
mi ha dato anche qualche dritta per fare il passo di Croce Domini.
Lore
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Non c'era bisogno di porgere scuse e non ti preparare a nessun colpo basso. In fondo sono permaloso come te........zio ha scritto:Ma dai volevo scherzare lanciando un bonario sfottio.Lo so che quando si pedala e si suda si diventa poi anche suscettibili.E poi dai, chi la fa l'aspetti.Mi preparo a parare il futuro colpo e sempre con il dovuto rispetto salutando porgo le dovute scuse.Ciao
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
18..e qualcosa.............in piu'.......lorenzo ha scritto:se non sbaglio 110 km e 1700 o 1800 mt di dislivello,ma per questo dato sarebbe meglio chiedere a GianMario.RoTi91 ha scritto:Interessante. Grazie Lorenzo.
Quanti km sono? Dislivello?
Ho scoperto perche' avevo meno km di voi.....nelle gallerie il garmin non funziona.....non riceve il segnale dal satellite........
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
BUONASERA A TUTTI