chat Martedi 10 Novembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Dario I. ha scritto:Te lo giuro non riesco + a smettere di ridere...scommetto che tutti quelli che hanno letto o leggeranno questo tuo mex Francy, alla frase <Va dal pene fino all’ano. Lo usi anche per muovere il pene quando e’ duro: mai provato ad appendere un oggetto sul pene eretto e farlo muovere?> proveranno a muoverlo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io in passato ho provato ad appenderci di tutto e lo facevo anche roteare (tipo elica), dici che così facendo migliori anche la sua elasticità, capacità a fargli assumere diverse posizioni??? :lol: :lol: :lol:
Mi è venuta in mente una scena disgustosa, il G.M. e Joe che fanno l'elica insieme facendolo roteare per lo stesso senso e a ritmo Heavy metal :shock: :oops:
Francesco sei il mio nuovo mito...
6 TROPPO FORTE!!! CREDO CHE ROBY E IL MIO CAPO UFFICIO MI ABBIANO SENTITO RIDERE ....SOLO UN CARTONGESSO CI DIVIDE ...STO' ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE ah ahah ahah ah aaaaaaah!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Speriamo di beccarci presto Ciao!!
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

mtbfrancesco.bg ha scritto: 6 TROPPO FORTE!!! CREDO CHE ROBY E IL MIO CAPO UFFICIO MI ABBIANO SENTITO RIDERE ....SOLO UN CARTONGESSO CI DIVIDE ...STO' ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE ah ahah ahah ah aaaaaaah!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Speriamo di beccarci presto Ciao!!
Roby e il tuo Capo Ufficio potrebbero anche coincidere... :shock:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto: 6 TROPPO FORTE!!! CREDO CHE ROBY E IL MIO CAPO UFFICIO MI ABBIANO SENTITO RIDERE ....SOLO UN CARTONGESSO CI DIVIDE ...STO' ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE ah ahah ahah ah aaaaaaah!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Speriamo di beccarci presto Ciao!!
Non rientra nel mio stile considerare l'utilizzo della prima persona nei confronti del Capo....... considerato l'elemento poi... Chissà tra qualche anno potrei cambiare idea in caso arrivasse finalmente una ... Capa!!NO NO NO ....SCUSATE sono stato troppo precipitoso e nn ho considerato che x 1/4 del mese sarebbe sempre tremendamente INCAZZATA!!Dio ce ne scampi ne bastano già due a casa......... eh eh eh eh :lol:
Nec Recisa Recedit
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Caro Dario io proprio non mi ci vedo a fare l'elica, anche perche' sarei un *bip* moscio.... posso comunque dirti che in 24 anni di stop and go ho sviluppato un controllo pelvico ed eiaculatorio da fare invidia a Sting.... tu piuttosto giovane come sei stai attento a non fare il combina guai come faceva grisu'.... 8)
La forza sia con te.... Jedi
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

G.M. ha scritto:Caro Dario io proprio non mi ci vedo a fare l'elica, anche perche' sarei un *bip* moscio.... posso comunque dirti che in 24 anni di stop and go ho sviluppato un controllo pelvico ed eiaculatorio da fare invidia a Sting.... tu piuttosto giovane come sei stai attento a non fare il combina guai come faceva grisu'.... 8)
Lo stop and go l'ho sempre molto ben attuato, usando la tecnica del Francy e poi un'altra che è quella che non appena capisco che sta x aprirsi la valvola dell'amore, io, con destrezza rallento,sgancio e le dico di cambiare posizione, in questo modo prendo del tempo, mi deconcentro e mi si blocca tutto...non appena ritorno a riagganciare avrò la stessa sensazione di come quando si ha appena iniziato, come se prima non avessi fatto niente...
Risultato: lei è contenta, soddisfatta e devastata, non ti chiederà il bis così potrai andare a fare i fattacci tuoi senza che lei interferisca, questo perchè si sentirà appagata grazie all'ottimo lavoro svolto dal nostro Boa della passione e ti lascerà fare qualsiasi cosa.
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
Non rientra nel mio stile considerare l'utilizzo della prima persona nei confronti del Capo....... considerato l'elemento poi... Chissà tra qualche anno potrei cambiare idea in caso arrivasse finalmente una ... Capa!!NO NO NO ....SCUSATE sono stato troppo precipitoso e nn ho considerato che x 1/4 del mese sarebbe sempre tremendamente INCAZZATA!!Dio ce ne scampi ne bastano già due a casa......... eh eh eh eh :lol:
per mtbfrancesco:
visto che te l'ho scritto sia in mp sia in un altro apposito thread, ma non ho avuto risposte in merito, te lo riscrivo qui:
HO LE MANOPOLE CHE MI AVEVI ORDINATO.
Se non ti interessano dimmelo, che vedro' di piazzarle altrove...
saluti
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Forte questa chat.... viaggia su due binari... una sesso l'altra mtb tecnica....
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

G.M. ha scritto:Forte questa chat.... viaggia su due binari... una sesso l'altra mtb tecnica....
è tutto collegato ... è sempre questione di PASSIONE e di TECNICA
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ma allora non c'e' proprio nulla che possiamo insegnarti caro Dario Siffredi.... 8)
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

tra appendiabiti,stop and go da formula 1,valvole dell'amore e boa della passione,
mi sa tanto che il forum sta degenerando.
era ora...
Lore
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

lorenzo ha scritto: era ora...
:mrgreen: :mrgreen:

@Joe: ci 6 stasera a casa? Se si... da che ora? 8)
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

La prossima sara' sulle misure.... caro Dario qui' ti batto di sicuro... sono circonciso :shock: :shock:
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

corto,corto.
Lore
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

C'e' sempre da imparare :wink: :D
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:
lorenzo ha scritto: era ora...
:mrgreen: :mrgreen:

@Joe: ci 6 stasera a casa? Se si... da che ora? 8)
RIENTRO DALL'UFFICIO ALLE 21
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

per mtbfrancesco:
visto che te l'ho scritto sia in mp sia in un altro apposito thread, ma non ho avuto risposte in merito, te lo riscrivo qui:
saluti
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

G.M. ha scritto:La prossima sara' sulle misure.... caro Dario qui' ti batto di sicuro... sono circonciso :shock: :shock:
Si ma se non lo sai usare cosa te ne fai? :roll: ............ :?: ............. :roll:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:per mtbfrancesco:
saluti
Tra poco gli telefono e nel caso le ritiro io per lui assieme ai copertoni... nei prox gg a che ora ti posso trovare? :?:
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Dario I. ha scritto:
G.M. ha scritto:La prossima sara' sulle misure.... caro Dario qui' ti batto di sicuro... sono circonciso :shock: :shock:
Si ma se non lo sai usare cosa te ne fai? :roll: ............ :?: ............. :roll:

non penserai che lo uso soloper fare la pipi'.... ciao da 30
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:per mtbfrancesco:
saluti
Tra poco gli telefono e nel caso le ritiro io per lui assieme ai copertoni... nei prox gg a che ora ti posso trovare? :?:
Ciao Roberto,
sempre verso le 20 e30. in questi giorni finisco a quest'ora e al mattino esco in mtb, poi rientro, faccio una doccia veloce e poi vado in ufficio...
Alternativa sarebbero le 08:15 al mattino....
Rispondi