6 TROPPO FORTE!!! CREDO CHE ROBY E IL MIO CAPO UFFICIO MI ABBIANO SENTITO RIDERE ....SOLO UN CARTONGESSO CI DIVIDE ...STO' ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE ah ahah ahah ah aaaaaaah!! Speriamo di beccarci presto Ciao!!Dario I. ha scritto:Te lo giuro non riesco + a smettere di ridere...scommetto che tutti quelli che hanno letto o leggeranno questo tuo mex Francy, alla frase <Va dal pene fino all’ano. Lo usi anche per muovere il pene quando e’ duro: mai provato ad appendere un oggetto sul pene eretto e farlo muovere?> proveranno a muoverlo...
Io in passato ho provato ad appenderci di tutto e lo facevo anche roteare (tipo elica), dici che così facendo migliori anche la sua elasticità, capacità a fargli assumere diverse posizioni???
Mi è venuta in mente una scena disgustosa, il G.M. e Joe che fanno l'elica insieme facendolo roteare per lo stesso senso e a ritmo Heavy metal
Francesco sei il mio nuovo mito...
chat Martedi 10 Novembre
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Roby e il tuo Capo Ufficio potrebbero anche coincidere...mtbfrancesco.bg ha scritto: 6 TROPPO FORTE!!! CREDO CHE ROBY E IL MIO CAPO UFFICIO MI ABBIANO SENTITO RIDERE ....SOLO UN CARTONGESSO CI DIVIDE ...STO' ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE ah ahah ahah ah aaaaaaah!! Speriamo di beccarci presto Ciao!!
-
- re
- bici: kela de prima...
Non rientra nel mio stile considerare l'utilizzo della prima persona nei confronti del Capo....... considerato l'elemento poi... Chissà tra qualche anno potrei cambiare idea in caso arrivasse finalmente una ... Capa!!NO NO NO ....SCUSATE sono stato troppo precipitoso e nn ho considerato che x 1/4 del mese sarebbe sempre tremendamente INCAZZATA!!Dio ce ne scampi ne bastano già due a casa......... eh eh eh ehRoTi91 ha scritto:Roby e il tuo Capo Ufficio potrebbero anche coincidere...mtbfrancesco.bg ha scritto: 6 TROPPO FORTE!!! CREDO CHE ROBY E IL MIO CAPO UFFICIO MI ABBIANO SENTITO RIDERE ....SOLO UN CARTONGESSO CI DIVIDE ...STO' ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE ah ahah ahah ah aaaaaaah!! Speriamo di beccarci presto Ciao!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Caro Dario io proprio non mi ci vedo a fare l'elica, anche perche' sarei un *bip* moscio.... posso comunque dirti che in 24 anni di stop and go ho sviluppato un controllo pelvico ed eiaculatorio da fare invidia a Sting.... tu piuttosto giovane come sei stai attento a non fare il combina guai come faceva grisu'.... 8)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Lo stop and go l'ho sempre molto ben attuato, usando la tecnica del Francy e poi un'altra che è quella che non appena capisco che sta x aprirsi la valvola dell'amore, io, con destrezza rallento,sgancio e le dico di cambiare posizione, in questo modo prendo del tempo, mi deconcentro e mi si blocca tutto...non appena ritorno a riagganciare avrò la stessa sensazione di come quando si ha appena iniziato, come se prima non avessi fatto niente...G.M. ha scritto:Caro Dario io proprio non mi ci vedo a fare l'elica, anche perche' sarei un *bip* moscio.... posso comunque dirti che in 24 anni di stop and go ho sviluppato un controllo pelvico ed eiaculatorio da fare invidia a Sting.... tu piuttosto giovane come sei stai attento a non fare il combina guai come faceva grisu'.... 8)
Risultato: lei è contenta, soddisfatta e devastata, non ti chiederà il bis così potrai andare a fare i fattacci tuoi senza che lei interferisca, questo perchè si sentirà appagata grazie all'ottimo lavoro svolto dal nostro Boa della passione e ti lascerà fare qualsiasi cosa.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
per mtbfrancesco:mtbfrancesco.bg ha scritto:Non rientra nel mio stile considerare l'utilizzo della prima persona nei confronti del Capo....... considerato l'elemento poi... Chissà tra qualche anno potrei cambiare idea in caso arrivasse finalmente una ... Capa!!NO NO NO ....SCUSATE sono stato troppo precipitoso e nn ho considerato che x 1/4 del mese sarebbe sempre tremendamente INCAZZATA!!Dio ce ne scampi ne bastano già due a casa......... eh eh eh ehRoTi91 ha scritto:Roby e il tuo Capo Ufficio potrebbero anche coincidere...mtbfrancesco.bg ha scritto: 6 TROPPO FORTE!!! CREDO CHE ROBY E IL MIO CAPO UFFICIO MI ABBIANO SENTITO RIDERE ....SOLO UN CARTONGESSO CI DIVIDE ...STO' ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE ah ahah ahah ah aaaaaaah!! Speriamo di beccarci presto Ciao!!
visto che te l'ho scritto sia in mp sia in un altro apposito thread, ma non ho avuto risposte in merito, te lo riscrivo qui:
HO LE MANOPOLE CHE MI AVEVI ORDINATO.
Se non ti interessano dimmelo, che vedro' di piazzarle altrove...
saluti
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Tra poco gli telefono e nel caso le ritiro io per lui assieme ai copertoni... nei prox gg a che ora ti posso trovare?JoeBonf ha scritto:per mtbfrancesco:
visto che te l'ho scritto sia in mp sia in un altro apposito thread, ma non ho avuto risposte in merito, te lo riscrivo qui:
saluti
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Ciao Roberto,RoTi91 ha scritto:Tra poco gli telefono e nel caso le ritiro io per lui assieme ai copertoni... nei prox gg a che ora ti posso trovare?JoeBonf ha scritto:per mtbfrancesco:
saluti
sempre verso le 20 e30. in questi giorni finisco a quest'ora e al mattino esco in mtb, poi rientro, faccio una doccia veloce e poi vado in ufficio...
Alternativa sarebbero le 08:15 al mattino....