CAVALCATA DOM 19

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Re: CAVALCATA DOM 19

Messaggio da supermario »

buona cavalcata... io passo. ps.ma sono solo io che sono stanco della settimana lavorativa? byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

zio ha scritto:Allora visto la meteo favorevole per domani si conferma partenza ore 5:40.Consiglio doppia borraccia o bottiglietta nello zaino per evitare di rimanere a secco.
Ma anche almeno 1/2 panini al prosiutto coto e barrete o gel............
La forza sia con te.... Jedi
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Il permessino era stato concesso....ma anche oggi tra taglio erba,taglio siepe e rovi, zappatura aiuole e non per ultimo riordino ''primaverile'' box, sono alla frutta. Una cavalcata come questa rischia di ''succhiarmi'' le ultime energie.
Passo e mi faccio un giro in zona in modo soft...
ciao e buon divertimento.
sergio70
Never give up !
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

G.M. ha scritto:
zio ha scritto:Allora visto la meteo favorevole per domani si conferma partenza ore 5:40.Consiglio doppia borraccia o bottiglietta nello zaino per evitare di rimanere a secco.
Ma anche almeno 1/2 panini al prosiutto coto e barrete o gel............

Io invece del prosiutto coto preferisco la bresaola e i bignaghe,ol gel al dovre per ergot d'oter...
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Domanda dell'ultim'ora....
Zio, vista l'abbondante pioggia pensi possa creeare problemi per domani.... piu' che altro per il fatto che saliamo in quota.....
zio
re
re

Messaggio da zio »

No ci penserà il vento ad asciugare il terreno e poi arriveremo ai 2000 per scendere velocemente.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

ok
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

Presente anche io!! spero di sentire la svegliaaa!!! Dopo la gara di oggi andata malissimo (problemi meccanici causa fango e sfortuna tra cui un sasso incastrato nel pedale sinistro e una decina di cadute durante ripetuti tentativi di rimonta) ho proprio bisogno di un giro di quelli belli lunghi e divertenti!
zio
re
re

Messaggio da zio »

Avevo sparato in alto e sono stato colpito dal mio stesso proiettile,probabilmente la proposta è stata un pò troppo velleitaria,le 9 ore preventivate per il giro completo avrebbero avuto bisogno di una robusta dilatazione.La salita al Gleno la terremo in serbo per un'altra occasione dedicandole tutto il tempo necessario.Comunque anche così mutilato il giro è da togliersi il cappello,gli dei sono stati magnanimi regalandoci una giornata stupenda compensando così la nostra fatica.Il fresco mattutino ci ha accompagnato per tutta la risalita della Valzurio,la compagnia ben assortita ha prodotto uno sforzo non indifferente e le difficoltà tecniche sono state superate con volontà indefettibile(come diceva quello che aveva sempre ragione).Bando alle facezie ,un grazie pieno di stupore per la volontà mai venuta meno da parte di tutti.Adesso la moco qui e posto le foto del giro.Dimenticavo...Ponte Nossa-Passo dello Scagnello-rif.Albani-malga Polzone-Colere-Passo della Presolana-Rusio-val di Tede-Ponte Nossa.

foto qui
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

grazie per la "cavalcata" Elio.
nonostante il "taglio" della diga del Gleno,è stato un gran bel giro.
non ci siamo fatti mancare proprio niente : tra salite dure,discese techiche e un po' di spuncia spuncia, anche un bella immersione nei "fanghi" bovini e conseguente bagno ripulitore nei guadi.
alla fine,credo (ho perso il ciclocomputer) 75/80 km con 2500 mt di dislivello.
byex
Lore
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

é stata veramente una fantastica cavalcata in mezzo a paesaggi che ci hanno ripagato degli sforzi compiuti...il passaggio dalle baite al passo viene ripagato da uno scenario che nulla ha da invidiare alle nostre Dolomiti...sorprendente la discesa che ha attraversato Castione e Dorga su uno sterrato tutto godibile...insomma,dopo aver lasciato parlare le foto,il solito impeccabile giro dello zio che ogni volta lascia il segno...un grazie ai compagni di pedalata che come al solito si sono dimostrati fini pedalatori..
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

per un tour così, il titolo ''cavalcata'' è proprio azzeccato....
complimenti a tutti wav
sergio70
Never give up !
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

plausex
plausex
plausex
plausex
plausex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29

Messaggio da gianmaria »

ragazzi volevo scusarmi per questa mattina.........,purtroppo e' capitato quello che non vorresti mai che succedesse,cioe' la sveglia che prontamente suona alle 4.30,mi sveglio ,ma a quanto pare non del tutto,decido di aspettare ancora 5 minuti,risultato mi riaddormento e mi risveglio alle 6.20,non e' stato sufficiente imprecare tutti i santi del paradiso,per poter riparare alla beffa,la chicca finale e' stata quando poi decido di aggrgarmi con l'uscita che aveva postato Massimo,incontro Franco ,il quale mi avvisa che lo Zio lo aveva chiamato per chiedere mie notizie,ecco li e' stato il culmine e mi sono sentito propio una cacca,chiedo ancora scusa se vi ho fatto attendere invano.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
zio
re
re

Messaggio da zio »

gianmaria ha scritto:ragazzi volevo scusarmi per questa mattina.........,purtroppo e' capitato quello che non vorresti mai che succedesse,cioe' la sveglia che prontamente suona alle 4.30,mi sveglio ,ma a quanto pare non del tutto,decido di aspettare ancora 5 minuti,risultato mi riaddormento e mi risveglio alle 6.20,non e' stato sufficiente imprecare tutti i santi del paradiso,per poter riparare alla beffa,la chicca finale e' stata quando poi decido di aggrgarmi con l'uscita che aveva postato Massimo,incontro Franco ,il quale mi avvisa che lo Zio lo aveva chiamato per chiedere mie notizie,ecco li e' stato il culmine e mi sono sentito propio una cacca,chiedo ancora scusa se vi ho fatto attendere invano.

Mi dispiace per te perchè ti sei perso la frequenza a un corso gratuito di spuncia-spuncia di altissimo livello,di una seduta di fanghi diciamo particolari,ma di assoluta efficacia terapeutica,di un corso di aggiornamento di superamento guadi al motto di: và n'anc te che a me a ve de grignà,ti sei perso poi le lamentazioni del giovane Danne sul timore di procurare nocumento al suo amato telaio,visto poi il superamento di gabole tecniche sulla lunga discesa dall'Albani.Degno poi di nota lo exploit impestante della quasi fusione delle pastiglie del sempre pimpante giovane partecipante con sucessivo spettacolare intervento con getto d'acqua conclusosi in una nube coreografica di vapore(qui apro una parentesi perchè il cementato dove è successo il fatto in questione è forse la discesa cementata con pendenze e lunghezza più lunga in provincia)e concludo finendo di girare il coltello nella piaga con la discesa nella Val di Tede,il suo guado e le velocità raggiunte lungo il suo tracciato.Beh adesso basta infierire.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ma si, Zio, gran bel giro anche senza la salita al Gleno (concordo che meriti un giro tutto suo, anche perchè salire lassù senza essere passati per la via Mala, i cui centri abitati sono stati sommersi dalla furia dell'acqua, sarebbe comunque un'incompiuta).
Direi che i panorami che avete incontrato abbiano già data ampia soddisfazione alla vostra indole di bikers, poi con una giornata così limpida!
Complimenti a tutti! plausex

PS: come sempre chiedo se avete la traccia... e qualche delucidazione sulla discesa dallo scagnello...
zio
re
re

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:Ma si, Zio, gran bel giro anche senza la salita al Gleno (concordo che meriti un giro tutto suo, anche perchè salire lassù senza essere passati per la via Mala, i cui centri abitati sono stati sommersi dalla furia dell'acqua, sarebbe comunque un'incompiuta).
Direi che i panorami che avete incontrato abbiano già data ampia soddisfazione alla vostra indole di bikers, poi con una giornata così limpida!
Complimenti a tutti! plausex

PS: come sempre chiedo se avete la traccia... e qualche delucidazione sulla discesa dallo scagnello...
Per la traccia l'unico a essere tecnologicalmente dotato era il nostro conosciuto G.M. e perciò visto i risultati passati,così mi viene in mente di non farci troppo affidamento.Per la discesa dello Scagnello apro una parentesi: Ero e sono convinto che se seguivo il mio istinto sarebbe stato partorito un trail di soddisfazione,invece il buon Danne aveva interrogato uno skirunner che ci aveva sorpassato allo scavalcamento che consigliava di lasciar perdere la mia ipotesi e di seguire la traccia più sfruttata che ci avrebbe portato a scendere dal sentiero dell'Albani, perciò tentativo di scendere dalla pista della Cima Bianca abortito dopo un solo timido tentativo.
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

Che dire....4 Biker in gran forma!
plausex
Maury
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Faccio da coda a parlare di questo giro.
In pratica abbiamo aggirato il Pizzo della Presolana e credetemi non e' poco..........
L'aria fresca, il cielo terso e l'imponenza di questa vetta fanno dimenticare sforzi e fatiche...che ritrovi poi alla sera a letto.
Il territorio prealpino orobico non finisce mai di sorprendere e alla fine di pensare che ogni giro e' piu' bello del precedente.
Purtroppo non sempre e' possibile pedalare, daltronde che montagna sarebbe.......
Ringrazio i miei compagni, tutti pieni di energie e uno zio sempre pronto a tornare a ritroso nella memoria per nuovi trail.
La traccia e' scritta nel mio ciclocomputer, ma rimarra' li'....estrappolarla e' come prendere il tesoro di TUTANKAMON.
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Inizio con il complimenti ai partecipanti per il giro portato a termine!
G.M. ha scritto:Faccio da coda a parlare di questo giro.
La traccia e' scritta nel mio ciclocomputer, ma rimarra' li'....estrappolarla e' come prendere il tesoro di TUTANKAMON.
Scusa GM ma che modello è? Mi han detto che è come il mio, un garmin edge500... che problemi ti da?
Ciao Ale
Rispondi