CAVALCATA DOM 19
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: CAVALCATA DOM 19
Anche tu hai il 500???? Bello la famiglia si allarga.......
per ora nessun problema...ho da cambiare il computer perche' il sistema operativo di quello che uso non supporta....
per ora nessun problema...ho da cambiare il computer perche' il sistema operativo di quello che uso non supporta....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Da ottobre dell'anno scorso,G.M. ha scritto:Anche tu hai il 500???? Bello la famiglia si allarga.......
..beh se è un problema di sistema operativo del pc allora poco si può fare... è troppo vecchio? io lo uso con xp, win7 e Mac e non mi ha mai dato problemi di incompatibilità.
Mi spiace per RoTi che dovrà aspettare per avere la traccia del giro che avete fatto...
Ciao
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
OGNI LASCIATA E' PERSA.....I detti popolari sono pillole di saggezza!!
Mi aggiungo ai complimenti corali del Guppo..... certo un giro di siffatta maniera non era consigliabile ne ai ciccioni ne a quelli che, seppur in linea, nn ce la fanno a farcela ....

Mi aggiungo ai complimenti corali del Guppo..... certo un giro di siffatta maniera non era consigliabile ne ai ciccioni ne a quelli che, seppur in linea, nn ce la fanno a farcela ....

Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chi era lo scarso del gruppo ??Maury ha scritto:Che dire....4 Biker in gran forma!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Che domanda.......ol Danne...Ha gettato la toga del racinbiker alle ortiche e incomincia a pensare un pò troppo alle femmine.webmaster ha scritto:chi era lo scarso del gruppo ??Maury ha scritto:Che dire....4 Biker in gran forma!
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Io purtroppo ho lasciato a casa il gps perchè tanto mi ero dimenticato di caricarlo.RoTi91 ha scritto:PS: come sempre chiedo se avete la traccia... e qualche delucidazione sulla discesa dallo scagnello...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Non c'e' bisogno di nessun gps..NON e' fattibile in mtb, neanche con escursioni maggiori e tipi con pelo sullo stomaco. Riamane di dirigersi verso la pista sci alla sx che pero' noi non abbiamo fatto.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Dai non è stato così traumatico...G.M. ha scritto:Non c'e' bisogno di nessun gps..NON e' fattibile in mtb, neanche con escursioni maggiori e tipi con pelo sullo stomaco. Riamane di dirigersi verso la pista sci alla sx che pero' noi non abbiamo fatto.
Fino al ghiaione dove c'è il bivio ciclabilità direi 80% però sarebbe meglio avere pedali flat e ginocchiere.
Dal bivio nel bosco fino alla Malga Polzone ciclabilità 40%