Tanti auguri Angelo.
Ciao.
Chat Martedi 30 Agosto
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: Chat Martedi 30 Agosto
CIAO RAULRaul Rossi ha scritto:Considerato che sono alle prime armi (o meglio ritorno in sella dopo secoli di stop), qualcuno mi può consigliare una routine per gli allenamenti ?
Da Giu'11 mi sono assestato sui 25 km (percorso da Seriate a Ghisalba) 3 volte a settimana (dopo il lavoro) ed ora li percorro in 1h 6m.
Recentemente ho percorso Seriate-Vertova-Val Vertova (56 km) in 3h 29m ma al rientro ero un straccio.
Grazie a tutti in anticipo.
...anche io di tanto in tanto faccio Seriate-Ghisalba (a dire il vero parto da Pedrengo )di solito in solitaria x "scaricarmi" un pò... in una quarantina di minuti (sola andata 18km)...anche se l'ultima volta mi è costato un dente della corona ...a causa di un sasso sparato dalla ruota ant ....MANNAGGIA!!! quando vuoi fare un giretto soft chiama pure...io sono un pò allergico ai giri hard ...anche se ogni tanto mi tocca farli ....
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
morgan ha scritto:CIAO RAULRaul Rossi ha scritto:Considerato che sono alle prime armi (o meglio ritorno in sella dopo secoli di stop), qualcuno mi può consigliare una routine per gli allenamenti ?
Da Giu'11 mi sono assestato sui 25 km (percorso da Seriate a Ghisalba) 3 volte a settimana (dopo il lavoro) ed ora li percorro in 1h 6m.
Recentemente ho percorso Seriate-Vertova-Val Vertova (56 km) in 3h 29m ma al rientro ero un straccio.
...anche io di tanto in tanto faccio Seriate-Ghisalba (a dire il vero parto da Pedrengo )di solito in solitaria x "scaricarmi" un pò... in una quarantina di minuti (sola andata 18km)...anche se l'ultima volta mi è costato un dente della corona ...a causa di un sasso sparato dalla ruota ant ....MANNAGGIA!!! quando vuoi fare un giretto soft chiama pure...io sono un pò allergico ai giri hard ...anche se ogni tanto mi tocca farli ....
Benvenuto Raul..... fai molta attenzione al Morgan Lui dice di nn prediligere i giri hard.... ma come tutti i Pirati nn gli riesce di essere totalmente sincero
Ciao a tutti.
Nec Recisa Recedit
-
- re
Maury1976 ha scritto:questo lo dici tu .....mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,
oggi è giornata di festeggiamenti... la mia "bimba" compie 15 anni .... x fortuna nn si vedono ancora galletti all'orizzonte
tanti auguri alla tua cara figliola ...
Nec Recisa Recedit
-
- re
[quote="webmaster"]giorno !!
ma allora sei proprio vecchio !! ... oltre che malandato !!
a parte gli scherzi ...il tuo telaio ?? si è risaldato ?? cominci a allontanarti dal divano/letto
Ciao Marco,
x ora sono ancora in compagnia di vari dolorini che mi accompagnano lungo la giornata, cmq credo di poter riprendere il lavoro giovedì 8...
Ieri in compagnia di Paolo (Yoo_it) ci siamo fatti una passeggiata (si si hai inteso bene...a piedi) fino al santuarietto della Madonna del M. Misma, e nn ci siamo fatti mancare di percorrere la scala Santa nella speranza che sia di buon auspicio per una +' rapida ripresa. Devo dire che al risveglio stamattina accusavo un bel mal di schiena, quindi ancora un po' di pazienza e come consigliato dal neurochirugo ancora un mesetto lontano dalla bike e da sport in carico.
Ciao ed un caro saluto alla cara famiglia.
ma allora sei proprio vecchio !! ... oltre che malandato !!
a parte gli scherzi ...il tuo telaio ?? si è risaldato ?? cominci a allontanarti dal divano/letto
Ciao Marco,
x ora sono ancora in compagnia di vari dolorini che mi accompagnano lungo la giornata, cmq credo di poter riprendere il lavoro giovedì 8...
Ieri in compagnia di Paolo (Yoo_it) ci siamo fatti una passeggiata (si si hai inteso bene...a piedi) fino al santuarietto della Madonna del M. Misma, e nn ci siamo fatti mancare di percorrere la scala Santa nella speranza che sia di buon auspicio per una +' rapida ripresa. Devo dire che al risveglio stamattina accusavo un bel mal di schiena, quindi ancora un po' di pazienza e come consigliato dal neurochirugo ancora un mesetto lontano dalla bike e da sport in carico.
Ciao ed un caro saluto alla cara famiglia.
Nec Recisa Recedit
-
- re
Ciao Jhon,littlejhon ha scritto:Tantissimi auguri alla tua "bimba" ( per il resto poi ti capisco, la mia ne compie 16 a fine anno)mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,
oggi è giornata di festeggiamenti... la mia "bimba" compie 15 anni .... x fortuna nn si vedono ancora galletti all'orizzonte
comunque sia resteranno sempre le nostre "bimbe" ..... anche qnd un bel giorno le accompagneremo all'altare
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
NON ASCOLTARLO!!!...IO AMMETTO DI ANDARE "FORTE" SOLO IN PIANURA...X IL RESTO CERCO DI STARE DIETRO AGLI ALTRI ...MA NON SEMPRE CI RIESCO!mtbfrancesco.bg ha scritto:morgan ha scritto:CIAO RAULRaul Rossi ha scritto:Considerato che sono alle prime armi (o meglio ritorno in sella dopo secoli di stop), qualcuno mi può consigliare una routine per gli allenamenti ?
Benvenuto Raul..... fai molta attenzione al Morgan Lui dice di nn prediligere i giri hard.... ma come tutti i Pirati nn gli riesce di essere totalmente sincero
Ciao a tutti.