Chat Martedi 30 Agosto

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Re: Chat Martedi 30 Agosto

Messaggio da lorenzo »

Tanti auguri Angelo.
Ciao.
Lore
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

Raul Rossi ha scritto:Considerato che sono alle prime armi (o meglio ritorno in sella dopo secoli di stop), qualcuno mi può consigliare una routine per gli allenamenti ?
Da Giu'11 mi sono assestato sui 25 km (percorso da Seriate a Ghisalba) 3 volte a settimana (dopo il lavoro) ed ora li percorro in 1h 6m.
Recentemente ho percorso Seriate-Vertova-Val Vertova (56 km) in 3h 29m ma al rientro ero un straccio.
Grazie a tutti in anticipo.
byex CIAO RAUL byex
benvcarx
...anche io di tanto in tanto faccio Seriate-Ghisalba (a dire il vero parto da Pedrengo :lol: )di solito in solitaria x "scaricarmi" un pò... in una quarantina di minuti (sola andata 18km)...anche se l'ultima volta mi è costato un dente della corona spam ...a causa di un sasso sparato dalla ruota ant :evil: ....MANNAGGIA!!! quando vuoi fare un giretto soft chiama pure...io sono un pò allergico ai giri hard :mrgreen: ...anche se ogni tanto mi tocca farli slux .... byex
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

morgan ha scritto:
Raul Rossi ha scritto:Considerato che sono alle prime armi (o meglio ritorno in sella dopo secoli di stop), qualcuno mi può consigliare una routine per gli allenamenti ?
Da Giu'11 mi sono assestato sui 25 km (percorso da Seriate a Ghisalba) 3 volte a settimana (dopo il lavoro) ed ora li percorro in 1h 6m.
Recentemente ho percorso Seriate-Vertova-Val Vertova (56 km) in 3h 29m ma al rientro ero un straccio.
byex CIAO RAUL byex
benvcarx
...anche io di tanto in tanto faccio Seriate-Ghisalba (a dire il vero parto da Pedrengo :lol: )di solito in solitaria x "scaricarmi" un pò... in una quarantina di minuti (sola andata 18km)...anche se l'ultima volta mi è costato un dente della corona spam ...a causa di un sasso sparato dalla ruota ant :evil: ....MANNAGGIA!!! quando vuoi fare un giretto soft chiama pure...io sono un pò allergico ai giri hard :mrgreen: ...anche se ogni tanto mi tocca farli slux .... byex

Benvenuto Raul..... fai molta attenzione al Morgan Lui dice di nn prediligere i giri hard.... ma come tutti i Pirati nn gli riesce di essere totalmente sincero supersmilex

Ciao a tutti.
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

Maury1976 ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,
oggi è giornata di festeggiamenti... la mia "bimba" compie 15 anni .... x fortuna nn si vedono ancora galletti all'orizzonte :D
questo lo dici tu ..... :lol: :lol: :lol:
tanti auguri alla tua cara figliola ...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: byex
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

[quote="webmaster"]giorno !!
    @ mtb.francesco :15 anni ??
    ma allora sei proprio vecchio !! ... oltre che malandato !!
    a parte gli scherzi ...il tuo telaio ?? si è risaldato ?? cominci a allontanarti dal divano/letto

Ciao Marco,
    x ora sono ancora in compagnia di vari dolorini che mi accompagnano lungo la giornata, cmq credo di poter riprendere il lavoro giovedì 8...
    Ieri in compagnia di Paolo (Yoo_it) ci siamo fatti una passeggiata (si si hai inteso bene...a piedi) fino al santuarietto della Madonna del M. Misma, e nn ci siamo fatti mancare di percorrere la scala Santa nella speranza che sia di buon auspicio per una +' rapida ripresa. Devo dire che al risveglio stamattina accusavo un bel mal di schiena, quindi ancora un po' di pazienza e come consigliato dal neurochirugo ancora un mesetto lontano dalla bike e da sport in carico.

Ciao ed un caro saluto alla cara famiglia. byex
    Nec Recisa Recedit
    mtbfrancesco.bg
    re
    re

littlejhon ha scritto:
    mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti,
    oggi è giornata di festeggiamenti... la mia "bimba" compie 15 anni .... x fortuna nn si vedono ancora galletti all'orizzonte :D
    Tantissimi auguri alla tua "bimba" compleannox ( per il resto poi ti capisco, la mia ne compie 16 a fine anno)
    Ciao Jhon,
    comunque sia resteranno sempre le nostre "bimbe" ..... anche qnd un bel giorno le accompagneremo all'altare murox murox :wink:
    Nec Recisa Recedit
    morgan
    re
    re
    bici: AVEVO TREK FUEL EX7
    km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
    morgan ha scritto:
    byex CIAO RAUL byex
    benvcarx

Benvenuto Raul..... fai molta attenzione al Morgan Lui dice di nn prediligere i giri hard.... ma come tutti i Pirati nn gli riesce di essere totalmente sincero supersmilex

Ciao a tutti.
    spam spam spam spam spam spam spam spam spam direx NON ASCOLTARLO!!!...IO AMMETTO DI ANDARE "FORTE" SOLO IN PIANURA...X IL RESTO CERCO DI STARE DIETRO AGLI ALTRI :lol: ...MA NON SEMPRE CI RIESCO! :oops:
    beppe
    re
    re
    bici: remedy9, rokrider9xc
    km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

aaa
    :-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
    Rispondi