per le prox mattine...
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
OK, allora confermato ore 9 sulla briantea zona ristorante cinese.enrico ha scritto:io abito a Ponte, se vuoi ci troviamo per le 9 sulla briantea zona ristorante cinese poco dopo la pesa (di fronte c'è il noleggio video e gelateria)Paolo Q ha scritto:X Enrico se domani mattina esci sul Canto ci si potrebbe trovare. A che ora esci?
Io parto da BG zona Auchan.
1/2 ora si è a Pontida, salita classica e discesa divertente e lunga sino ad Ambivere
A domani.
Ciao
vabbene...basta spero che tu pedali un cincinino meno forte del JoePaolo Q ha scritto:OK, allora confermato ore 9 sulla briantea zona ristorante cinese.enrico ha scritto:io abito a Ponte, se vuoi ci troviamo per le 9 sulla briantea zona ristorante cinese poco dopo la pesa (di fronte c'è il noleggio video e gelateria)Paolo Q ha scritto:X Enrico se domani mattina esci sul Canto ci si potrebbe trovare. A che ora esci?
Io parto da BG zona Auchan.
1/2 ora si è a Pontida, salita classica e discesa divertente e lunga sino ad Ambivere
A domani.
Ciao

giro divertente con Paolo Q. che ho conosciuto stamattina & che ha condiviso appunto il giro sul Canto e ha apprezzato.... le mie passioni modello via crucis in salita
in cima si è aggregato un'altro simpatico biker e ci siamo fatti in tre, la sequenza di sentieri che il Monte Canto sa riservare ai suoi frequentatori
clima giusto e terreno buono, qualche puccia residua, ma in compenso divertentissimo
grazie ancora per la compagnia

in cima si è aggregato un'altro simpatico biker e ci siamo fatti in tre, la sequenza di sentieri che il Monte Canto sa riservare ai suoi frequentatori
clima giusto e terreno buono, qualche puccia residua, ma in compenso divertentissimo
grazie ancora per la compagnia

- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
Il monte Canto è sempre una bellissima palestra per noi bikers, se poi c'è la compagnia giusta tanto meglio. Ho passato una bella mattinata con Enrico e ad Albert che si è aggregato in cima al Canto.
Ciao a Toc
Paolo Q
Ciao a Toc
Paolo Q
WILLIAM CUTBERTH FAULKNER
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
G.M. ha scritto:Che fai l'ammiccante con Paolo...??????? E il joe???? s...... e abbandonato????

Dai non farmi dire certe cose quando c'è di mezzo il Paolo Q, proprio lui che è una persona così seria...non si concederà sicuramente a me...

Scherzo Paolo, 6 un grande per me!!! Invece il G.M. è un glande

-
- re
Ma cosa hai capito? La mia frase era:G.M. ha scritto:Certo che sei proprio una zoccola..... era un consiglio segreto...
Me l'hai detto proprio te che ogni (uscita in bici) lasciata è persa e che bisogna sudare, sudare, sudare e coglier al volo tutte le occasioni che ti capitano (uscite proposte dai nostri amici), poi non hai specificato se ci dovevano essere uomini o donne nell'uscita di gruppo.
-
- re
Io me li immagino così: tutti e 3 congelati sulle loro bici, ognuno dentro un cubo di ghiaccio che li avvolge...il bello è che sono d'intralcio per il passaggio sul sentiero e la gente che passa li guarda come se fossero un reperto archeologico.
No dai, spero per loro si siano divertiti, non penso abbia fatto così freddo lassù.
Saranno a casa stanchi morti, anche perchè il freddo ti ammazza le ossa.
No dai, spero per loro si siano divertiti, non penso abbia fatto così freddo lassù.
Saranno a casa stanchi morti, anche perchè il freddo ti ammazza le ossa.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>