Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
dodozac
vassallo
vassallo
bici: cannondale rz 140

Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove

Messaggio da dodozac »

Ciao a tutti
ieri come da programma mi sono fatto per la seconda volta l'Olmo e in discesa su una radice ho fatto Garibaldi cioè ho garibaldato. Mi sono un po' fatto male al ginocchio (poca roba) e quindi ho deciso di comprarmi delle ginocchiere che non diano fastidio sui percorsi pedalati. Avete un modello da consigliarmi e soprattutto un negozio fornito (e perchè no simpatico) dove andare vicino Bergamo o Milano? Anzi visto che ci sono anche un regisella telescopico per abbassale 'alla bisogna' il baricentro.

Grazie Dodo
Out of Trail out of Mind

Immagine
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove

Messaggio da RoTi91 »

Ci sarebbero quelle in materiale morbido, con un gel che all'urto si indurisce per proteggere.
Ma non ti so dire chi le abbia...
dodozac
vassallo
vassallo
bici: cannondale rz 140

Re: Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove

Messaggio da dodozac »

infatti a quelle pensavo......chissà chi le vende. Stavo quasi pensando di togliermi anche i pedali bloccati e passare ai 'flat' una volta su dieci mi capita di cadere, per fortuna non mi sono fatto mai male ma con i dislivelli della bergamasca è tutta un'altra tranquillità, certo che la paghi in salita...

Ciao Dodo
Out of Trail out of Mind

Immagine
Rispondi