Ciao a tutti
ieri come da programma mi sono fatto per la seconda volta l'Olmo e in discesa su una radice ho fatto Garibaldi cioè ho garibaldato. Mi sono un po' fatto male al ginocchio (poca roba) e quindi ho deciso di comprarmi delle ginocchiere che non diano fastidio sui percorsi pedalati. Avete un modello da consigliarmi e soprattutto un negozio fornito (e perchè no simpatico) dove andare vicino Bergamo o Milano? Anzi visto che ci sono anche un regisella telescopico per abbassale 'alla bisogna' il baricentro.
Grazie Dodo
Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove
Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove
Out of Trail out of Mind
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove
Ci sarebbero quelle in materiale morbido, con un gel che all'urto si indurisce per proteggere.
Ma non ti so dire chi le abbia...
Ma non ti so dire chi le abbia...
Re: Ginocchiere 'pedalabili' quali e dove
infatti a quelle pensavo......chissà chi le vende. Stavo quasi pensando di togliermi anche i pedali bloccati e passare ai 'flat' una volta su dieci mi capita di cadere, per fortuna non mi sono fatto mai male ma con i dislivelli della bergamasca è tutta un'altra tranquillità, certo che la paghi in salita...
Ciao Dodo
Ciao Dodo
Out of Trail out of Mind