DOMENICA 30... KM E SALITA

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Re: DOMENICA 30... KM E SALITA

Messaggio da gianmaria »

E no, non ci siamo.......io sono solamente stato una comparsa di questa magnifica giornata,che sicuramente dovro' memorizzarla in un cassettino del mio cervello ,i protagonisti sono stati lo Zio e Mauro,il primo non lo scopro certo io,e' un grande vederlo in bicicletta,e' impresionante,e preferisco fermarmi qui per non cadere nella retorica perche' vi posso assicurare che dovrei scrivere pagine e pagine su questo mostro di uomo.... lo stesso discorso vale anche per Mauro,che nonostante quest'anno abbia avuto qualche incidente di troppo sui percorsi di gara riuscendo a procurarsi diversi infortuni,devo dire che oltre che essersi ripreso sempre alla grande,secondo il mio punto di vista, ne e' uscito sempre piu' forte.......insomma riuscire a tenere il passo a questa gente e' sempre un bel problema.
Volevo infine fare un grosso bocca al lupo a Mauro, augurandogli, che un giorno possa ricordare il viaggio che andra' a fare prossimamente,come una magnifica vacanza e nulla piu',ciao ragazzi e buona notte
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Mi sono goduto dapprima il racconto dello Zio e al contempo sentivo salire i battiti del muscolo cardiaco ... al solo pensiero della fatica e della tenacia messa in campo poi ho visto il documento fotografico e devo dire che mi sono sentito un po' con Voi e di questo Vi ringrazio e per sdebitarmi ... Vi rimbocco le coperte per un meritato riposo ciao buonanotte Zio, buonanotte Mauro, buonanotte Gianmaria alla prosceme.
Nec Recisa Recedit
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

grimau66 ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Grandi!
Belle foto Zio, stai migliorando... :mrgreen:

Questa è curiosa parecchio...

Immagine
come valentino rossi .....
stracing x il mal di schiena che oggi mi ha tormentato!!!!
grazie zio x le foto e x i soliti bei commenti !!!
Dai su ragazzi,non ci si deve vergognare.....anche gli angeli mangiano fagioli.
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

gianmaria ha scritto:E no, non ci siamo.......io sono solamente stato una comparsa di questa magnifica giornata,che sicuramente dovro' memorizzarla in un cassettino del mio cervello ,i protagonisti sono stati lo Zio e Mauro,il primo non lo scopro certo io,e' un grande vederlo in bicicletta,e' impresionante,e preferisco fermarmi qui per non cadere nella retorica perche' vi posso assicurare che dovrei scrivere pagine e pagine su questo mostro di uomo.... lo stesso discorso vale anche per Mauro,che nonostante quest'anno abbia avuto qualche incidente di troppo sui percorsi di gara riuscendo a procurarsi diversi infortuni,devo dire che oltre che essersi ripreso sempre alla grande,secondo il mio punto di vista, ne e' uscito sempre piu' forte.......insomma riuscire a tenere il passo a questa gente e' sempre un bel problema.
Volevo infine fare un grosso bocca al lupo a Mauro, augurandogli, che un giorno possa ricordare il viaggio che andra' a fare prossimamente,come una magnifica vacanza e nulla piu',ciao ragazzi e buona notte
grazie gianmaria è sempre un piacere uscire con voi e ....
grazie di cuore x il mio viaggio !!!!
cioa locomotiv :D
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Rispondi