E no, non ci siamo.......io sono solamente stato una comparsa di questa magnifica giornata,che sicuramente dovro' memorizzarla in un cassettino del mio cervello ,i protagonisti sono stati lo Zio e Mauro,il primo non lo scopro certo io,e' un grande vederlo in bicicletta,e' impresionante,e preferisco fermarmi qui per non cadere nella retorica perche' vi posso assicurare che dovrei scrivere pagine e pagine su questo mostro di uomo.... lo stesso discorso vale anche per Mauro,che nonostante quest'anno abbia avuto qualche incidente di troppo sui percorsi di gara riuscendo a procurarsi diversi infortuni,devo dire che oltre che essersi ripreso sempre alla grande,secondo il mio punto di vista, ne e' uscito sempre piu' forte.......insomma riuscire a tenere il passo a questa gente e' sempre un bel problema.
Volevo infine fare un grosso bocca al lupo a Mauro, augurandogli, che un giorno possa ricordare il viaggio che andra' a fare prossimamente,come una magnifica vacanza e nulla piu',ciao ragazzi e buona notte
DOMENICA 30... KM E SALITA
-
- principe
- Messaggi: 369
- Iscritto il: mar 26 gen 2010, 12:34
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: DOMENICA 30... KM E SALITA
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- Messaggi: 1525
- Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
- Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire
Re: DOMENICA 30... KM E SALITA
Mi sono goduto dapprima il racconto dello Zio e al contempo sentivo salire i battiti del muscolo cardiaco ... al solo pensiero della fatica e della tenacia messa in campo poi ho visto il documento fotografico e devo dire che mi sono sentito un po' con Voi e di questo Vi ringrazio e per sdebitarmi ... Vi rimbocco le coperte per un meritato riposo ciao buonanotte Zio, buonanotte Mauro, buonanotte Gianmaria alla prosceme.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- Messaggi: 1966
- Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
- Località: stezzano
Re: DOMENICA 30... KM E SALITA
Dai su ragazzi,non ci si deve vergognare.....anche gli angeli mangiano fagioli.grimau66 ha scritto:come valentino rossi .....RoTi91 ha scritto:Grandi!
Belle foto Zio, stai migliorando...
Questa è curiosa parecchio...
stracing x il mal di schiena che oggi mi ha tormentato!!!!
grazie zio x le foto e x i soliti bei commenti !!!
-
- re
- Messaggi: 648
- Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
- Località: curnasco
Re: DOMENICA 30... KM E SALITA
grazie gianmaria è sempre un piacere uscire con voi e ....gianmaria ha scritto:E no, non ci siamo.......io sono solamente stato una comparsa di questa magnifica giornata,che sicuramente dovro' memorizzarla in un cassettino del mio cervello ,i protagonisti sono stati lo Zio e Mauro,il primo non lo scopro certo io,e' un grande vederlo in bicicletta,e' impresionante,e preferisco fermarmi qui per non cadere nella retorica perche' vi posso assicurare che dovrei scrivere pagine e pagine su questo mostro di uomo.... lo stesso discorso vale anche per Mauro,che nonostante quest'anno abbia avuto qualche incidente di troppo sui percorsi di gara riuscendo a procurarsi diversi infortuni,devo dire che oltre che essersi ripreso sempre alla grande,secondo il mio punto di vista, ne e' uscito sempre piu' forte.......insomma riuscire a tenere il passo a questa gente e' sempre un bel problema.
Volevo infine fare un grosso bocca al lupo a Mauro, augurandogli, che un giorno possa ricordare il viaggio che andra' a fare prossimamente,come una magnifica vacanza e nulla piu',ciao ragazzi e buona notte
grazie di cuore x il mio viaggio !!!!
cioa locomotiv
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere