domenica 13 novembre mattina

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Re: domenica 13 novembre mattina

Messaggio da massimo »

WEB io passo giro tranquillo nelle nostre zone con orario posticipato sleepx sleepx e con qualche compagno di squadra .....................
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

massimo ha scritto:WEB io passo giro tranquillo nelle nostre zone con orario posticipato sleepx sleepx e con qualche compagno di squadra .....................
Anch'io farei un pelino più tardi se possibile...
Che programmi hai Massimo??
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

webmaster ha scritto:Marchino ??
allora ?? cosa si fà ??
ho visto i 2 giri mi paiono interessanti entrambi...
a "fiuto" forse, ma forse mi pare piu' intrigante il giro in val Serina !
comunque entrambi vanno bene...
per la partenza si potrebbe fare alle 08.20 all' inizio della ciclabile della val Brembana a Zogno
così chi vuole arriva in auto o in bici.
Se non sono da solo io verre ibasta che che ci sia una guida e che il percorso non sia TROPPO ASFALTATO !!
visto che il tempo è previsto sux vorrei sfruttarl oper un bel giro...
nel cas osi confermi io arrivere iin bici a Zogno passando dalla ciclabile della val Marina per arrivare a Vilal d' almè e poi purtroppo strada fin oa Zogno
...partirei alle 07.05 da Seriate, credo di farcela !!
fatevi sentire altrimenti si decide qualcosa di diverso
Ciao byex confermo per mè e "quelli di dalmine" e pure per Franco (la libelllllllllllllllula) anche noi partiamo con la 2 ruote, 8.20-8.25 al massimo a zogno.
giò
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Eilà.....
Io domani mi avventuro, adesso non so se prendo la macchina o meno,tuttavia ci vediamo inizio ciclabile val brembana in Zogno(in quella piazza parcheggio)ore 8.20. erbax erbax erbax erbax
Ciao.
Immagine
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

morsi ha scritto:
massimo ha scritto:WEB io passo giro tranquillo nelle nostre zone con orario posticipato sleepx sleepx e con qualche compagno di squadra .....................
per MORSI ci troviamo alle nove al dragone verde sul sentiorone
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

massimo ha scritto:
morsi ha scritto:
per MORSI ci troviamo alle nove al dragone verde sul sentiorone
Ci sono anche io......... byex
La forza sia con te.... Jedi
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

littlejhon ha scritto:
allora ?? cosa si fà ??
per la partenza si potrebbe fare alle 08.20 all' inizio della ciclabile della val Brembana a Zogno
Se non sono da solo io verre ibasta che che ci sia una guida e che il percorso non sia TROPPO ASFALTATO !!
nel cas osi confermi io arrivere iin bici a Zogno passando dalla ciclabile della val Marina per arrivare a Vilal d' almè e poi purtroppo strada fin oa Zogno
Ciao byex confermo per mè e "quelli di dalmine" e pure per Franco (la libelllllllllllllllula) anche noi partiamo con la 2 ruote, 8.20-8.25 al massimo a zogno.
a che ora e luogo vi trovate ????'mauro presente !!!
sono 20 km e alla media dei 20 all'ora ci impieghiamo un ora !!!!GIUSTO ??
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

grimau66 ha scritto:
littlejhon ha scritto:
allora ?? cosa si fà ??
a che ora e luogo vi trovate ????'mauro presente !!!
sono 20 km e alla media dei 20 all'ora ci impieghiamo un ora !!!!GIUSTO ??
Mauro fatti trovare alle 7.40 7.45 alla rotonda dell' Auchan - Decathlon quella che arriva da Albegno Treviolo
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

ok a domani mattina ....
quarcet so che al fa frcc !!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
marchino
conte
conte
bici: canyon strive
km percorsi anno: 9000
Contatta:

Messaggio da marchino »

ripeto, i giri possibili sono due, in entrambi le prime salite sono in asfalto.
quella del giro dossena corone lepreno s.pellegrino è a traffico inesistente.

un percorso è questo: http://www.percorsimtbvalbrembana.it/va ... froad.html
ma senza la risalita a selvino su asfalto.(tutta discesa su sentiero fino a ambriola) e poi ci si riallaccia alla traccia.
Premetto che la seconda parte del giro non la conosco e che quindi non so il livello di difficoltà.

l'altro percorso è questo: http://www.mtbinvalbrembana.it/portale/ ... ssena.html

leggete le descrizioni e decidete, per me è uguale, anche altre proposte prese da qualche sito mi va bene tutto.

Confermato allora 8.20 all'inizio della ciclabile a zogno????
Dio ti vede, àsen!
littlejhon
re
re

marchino ha scritto:ripeto, i giri possibili sono due, in entrambi le prime salite sono in asfalto.
quella del giro dossena corone lepreno s.pellegrino è a traffico inesistente.

un percorso è questo: http://www.percorsimtbvalbrembana.it/va ... froad.html
ma senza la risalita a selvino su asfalto.(tutta discesa su sentiero fino a ambriola) e poi ci si riallaccia alla traccia.
Premetto che la seconda parte del giro non la conosco e che quindi non so il livello di difficoltà.

l'altro percorso è questo: http://www.mtbinvalbrembana.it/portale/ ... ssena.html

leggete le descrizioni e decidete, per me è uguale, anche altre proposte prese da qualche sito mi va bene tutto.

Confermato allora 8.20 all'inizio della ciclabile a zogno????
Confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al limite....speta sic menùch byex
giò
littlejhon
re
re

Peccato non aver potuto finire un giro così bello, (visto che per mè era anche inedito) oltretutto in ottima compagnia, vabbè, sarà per la prossima volta e magari ci si avvicina un pò con la macchina (almeno a zogno) dato che nonostante il taglio di percorso abbiamo totalizzato un'ottantina di km, e visti il periodo e l'allenamento........ byex
giò
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Ciao,io non uscivo da tempo,bè sono uscito e mi sento meglio,il giro si è concluso a Zogno circa alle 13.00.Niente abbiamo proseguito su una mulattiera pianeggiante ,poi a un certo paese abbiamo proseguito su un'altra mulattiera,in discesa,e siamo usciti di fronte alla stazione ferroviaria di S. Pellegr.
Ciao buona serata a tutti.
Immagine
marchino
conte
conte
bici: canyon strive
km percorsi anno: 9000
Contatta:

Messaggio da marchino »

anche a me dispiace perchè dopo tutto quell'asfalto che avete fatto mancava il pezzo più bello del giro.
la prossima volta ci organizzeremo meglio... magari arrivando in macchina a S.Pellegrino, visto che il giro inizia e finisce lì.
Comunque io, WM e Simone abbiamo terminato il giro con una bellissima sterrata su e giù (più su che giù) fino a Salvarizza, poi sentierini e scalette divertenti fino a S.Croce e poi mulattiera con tratti tecnici e scassati alternati ad altri più scorrevoli.
Il tutto complicato dalle foglie saponose benedx
Il WM ha anche provato la sensazione di affrontare una discesa tecnica con la sella bassa....
grazie a tutti della compagnia e alla prossima
Dio ti vede, àsen!
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

eccomi...
l' arrosto di cavallo con insalata e carciofi con un' ottima birra sono stati solo l' antipasto del reintegro calorico di oggi !!
ma torniamo al giro...
prima della partenza l' unica certezza era il sux , mentre alcuni dettagli si sarebbero decisi sul campo...
quindi dopo un risveglio prima dell' alba mi incammino tranquillo fino al punto d' incontro a Zogno. E qui già la prima sorpresa... infatti pensando ad un cattivo allenamento e la solitudine del trasferimento mi sono preoccupato quando raggiungendo Zogno mi sono ritrovato vuoto, sudato e con dolore a mani e piedi.....
Ma ho presto capito qual' era il problema. IL GELO !! infatti la temperatura era sotto lo zero... e il sole ancora non si vedeva....
Ma un salutare thè caldo mi ritemprava pronto per unirmi alla folta compagnia : infatti al parcheggio della ciclabile ci siamo ritrovati in 9 e, dopo aver riparato un paio di forature che non sono state sicuramente un buon auspicio, ci siamo incamminati sul percorso deciso lì al momento (portiera-dossena-lepreno-s. croce-s. pellegrino) imboccando la ciclabile fino a S. Giovanni Bianco cercando i passaggi piu' assolati per non cedere al gelo di mani e piedi. Il caldo comunque è arrivato non tanto per l' aiuto del sux , ma per la fatica per percorrere la non impossibile ma impegnativa salita asfaltata che con i sui circa 7 km ci ha portato ai 1.000 slm delle miniere di Dossena. Da qui la facile, ma molto panoramica sterrata, che diventa troppo presto asfaltata, ci ha portato al centro di Dossena. Una volta attraversato l' abitato finalmente si imbocca il bel sentiero verso Lepreno. Un bellissimo single track che con solo brevi tratti poco pedalabili per le roccette sconnesse offre un bel divertimento di guida visto poi il fatto che è interamente in discesa....
giunti a Lepreno purtroppo il tempo "tiranno" a tolto ai piu' la possibilità di pedalare il pezzo piu' bello !! infatti solo con Simoneciclabile e la puntuale guida Marchino ho imboccato la bella sterrata comoda, ma con un continuo su e giu, che ci ha condotto alla cappelletta di S. Croce. Da qui la bella discesa fino a Salvarizza e S. Croce per imboccare l' impegnativa mulattiera che con qualche difficoltà e non solo per le foglie umide, ma anche per alcuni i passaggi rocciosi ci permette di imboccare la ciclabile a S. Pellegrino ! A questo punto dopo aver lasciato i miei 2 compagni alle loro auto a Zogno mi sono incamminato verso casa che ho raggiunto ovviamente non prima di aver fatto il "piccolo stelvio" .....
Grazie a tutti per la bella giornata !! un saluto alle temperature invernali che credo da oggi formalmente ci faranno compagnia e soprattutto l' ennesimo omaggio alle NOSTRE montagne che con i loro panorami ci offrono, specie in giornate limpide come oggi i "soliti" fantastici panorami !!
alla prossima

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

:-( :-( spero di esserci la prossima volta.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

se riesco stasera posto le foto comunque grazie a tutti x la bella e allegra brigata
bello il giro peccato non averlo finito !!!!
la prossima prometto di non mollarvi sul più bello
grazie ai 2 Marchi anche se uno non sono riuscito a salutarlo byex
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

finalmente !!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
buona visione
Rispondi