Chat lunedi' 16 novembre
-
yoo_it
- re

- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Chat lunedi' 16 novembre
Buongiorno a tutti i forumendoli, anche se per quanto mi riguarda dovrei dire buona notte visto che andro' a dormire tra un paio d'ore 
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Presente io ci sarò ... l'ho promesso a qualcuno!! Un ringraziamento al Joe per le manopole.... sono arrivate col corriere expresso stamane!! Minkia che servizio!!!!!!!! Siculexpresscourrier!!!RoTi91 ha scritto:Buongiorno!
Nooooo! Joebonf con un avatar che non richieda il 19" ???![]()
@Yoo: reduce dalla notte? Pomeriggio niente pedalata allora?
Ciao a tutti gli agguerriti Biker del Ruotegrasse!!
p.s. devo assolutamente promuovere l'ingresso nel team alla mia vicina (x Gimmy è "sola") che ha tradito la mtb x la bdc...... lasciatemi lavorare e tempo al tempo........ ci vuole un po' di rosa tra le ns. fila........ web prepara stò benedetto bgl da visita..... non di sola fatica si può vivere......!!!!!
Nec Recisa Recedit
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
che biglietto vuoi ??mtbfrancesco.bg ha scritto:Presente io ci sarò ... l'ho promesso a qualcuno!! Un ringraziamento al Joe per le manopole.... sono arrivate col corriere expresso stamane!! Minkia che servizio!!!!!!!! Siculexpresscourrier!!!RoTi91 ha scritto:Buongiorno!
Nooooo! Joebonf con un avatar che non richieda il 19" ???![]()
@Yoo: reduce dalla notte? Pomeriggio niente pedalata allora?
Ciao a tutti gli agguerriti Biker del Ruotegrasse!!
p.s. devo assolutamente promuovere l'ingresso nel team alla mia vicina (x Gimmy è "sola") che ha tradito la mtb x la bdc...... lasciatemi lavorare e tempo al tempo........ ci vuole un po' di rosa tra le ns. fila........ web prepara stò benedetto bgl da visita..... non di sola fatica si può vivere......!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
del nostro mini volantino pubblicitario da consegnare per strada ne ho quanti ne vuoi...
se non me li chiedi !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Proseguo qui dalla chat di ieri...

No no... è sempre festa... solo che prima sei tu a fare festa.. dopo te la fanno!mtbfrancesco.bg ha scritto:webmaster ha scritto:mi pare che qualcuno ormai i tuoi scatti spaccagambe li legga solo sugli annuali del ciclismo su strada degli anni '80Dario I. ha scritto:Si ma se uno ha il telefono spento e dorme come fa a mandare il mex, telepaticamente nel sonno?
Infatti per evitare inconvenienti di questo tipo si era detto che si aspettava al max 5min (chiedi al Tarcy), se è vero che avete aspettato 15min mi scuso e mi dispiace.
Cmq ho deciso che ad ogni attacco verbale che mi fai, io ti risponderò con attacchi e scatti spacca gambee siccome conoscendoti cercherai di starmi dietro, vedrai i sorci verdi, così la prox volta ci penserai 2 volte prima di broke my balls
.
Ciao tesoro.
o forse l' unica che vede i tuoi scatti è al tua morosaaaaa
Doc...scusa permettimi l'intrusione pacifica... quelli con la morosa nn sono definiti scatti ma FIOTTI che generalmente, e nn sempre, sono da associarsi al famoso salto del giaguaro Miiiiaaaoooooo!!
Dario BEAT'ATTE' batti il chiodo fin che puoi..... perchè t'assicure l'è mia semper festa!!
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
Bravi fate le notturne ma state attenti a non scivolare...questo non è il periodo di ''ammazzarsi'' con le uscite così continue....Questo è un' intervallo di tempo in cui anche la mente ha bisogno di scarico ; per non cadere in letargo ci sono molti altri sport alternativi cmq utili a noi biker, in modo da allenare altri muscoli. (anche quello...così si evita di farlo notare....)
tennis,piscina,trekking....e parecchi altri....
tennis,piscina,trekking....e parecchi altri....
sergio70
Never give up !
Never give up !