Chat lunedi' 16 novembre
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Chat lunedi' 16 novembre
Buongiorno a tutti i forumendoli, anche se per quanto mi riguarda dovrei dire buona notte visto che andro' a dormire tra un paio d'ore
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Presente io ci sarò ... l'ho promesso a qualcuno!! Un ringraziamento al Joe per le manopole.... sono arrivate col corriere expresso stamane!! Minkia che servizio!!!!!!!! Siculexpresscourrier!!!RoTi91 ha scritto:Buongiorno!
Nooooo! Joebonf con un avatar che non richieda il 19" ???
@Yoo: reduce dalla notte? Pomeriggio niente pedalata allora?
Ciao a tutti gli agguerriti Biker del Ruotegrasse!!
p.s. devo assolutamente promuovere l'ingresso nel team alla mia vicina (x Gimmy è "sola") che ha tradito la mtb x la bdc...... lasciatemi lavorare e tempo al tempo........ ci vuole un po' di rosa tra le ns. fila........ web prepara stò benedetto bgl da visita..... non di sola fatica si può vivere......!!!!!
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
che biglietto vuoi ??mtbfrancesco.bg ha scritto:Presente io ci sarò ... l'ho promesso a qualcuno!! Un ringraziamento al Joe per le manopole.... sono arrivate col corriere expresso stamane!! Minkia che servizio!!!!!!!! Siculexpresscourrier!!!RoTi91 ha scritto:Buongiorno!
Nooooo! Joebonf con un avatar che non richieda il 19" ???
@Yoo: reduce dalla notte? Pomeriggio niente pedalata allora?
Ciao a tutti gli agguerriti Biker del Ruotegrasse!!
p.s. devo assolutamente promuovere l'ingresso nel team alla mia vicina (x Gimmy è "sola") che ha tradito la mtb x la bdc...... lasciatemi lavorare e tempo al tempo........ ci vuole un po' di rosa tra le ns. fila........ web prepara stò benedetto bgl da visita..... non di sola fatica si può vivere......!!!!!
del nostro mini volantino pubblicitario da consegnare per strada ne ho quanti ne vuoi...
se non me li chiedi !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Proseguo qui dalla chat di ieri...
No no... è sempre festa... solo che prima sei tu a fare festa.. dopo te la fanno!mtbfrancesco.bg ha scritto:webmaster ha scritto:mi pare che qualcuno ormai i tuoi scatti spaccagambe li legga solo sugli annuali del ciclismo su strada degli anni '80Dario I. ha scritto:Si ma se uno ha il telefono spento e dorme come fa a mandare il mex, telepaticamente nel sonno?
Infatti per evitare inconvenienti di questo tipo si era detto che si aspettava al max 5min (chiedi al Tarcy), se è vero che avete aspettato 15min mi scuso e mi dispiace.
Cmq ho deciso che ad ogni attacco verbale che mi fai, io ti risponderò con attacchi e scatti spacca gambe e siccome conoscendoti cercherai di starmi dietro, vedrai i sorci verdi, così la prox volta ci penserai 2 volte prima di broke my balls .
Ciao tesoro.
o forse l' unica che vede i tuoi scatti è al tua morosaaaaa
Doc...scusa permettimi l'intrusione pacifica... quelli con la morosa nn sono definiti scatti ma FIOTTI che generalmente, e nn sempre, sono da associarsi al famoso salto del giaguaro Miiiiaaaoooooo!!
Dario BEAT'ATTE' batti il chiodo fin che puoi..... perchè t'assicure l'è mia semper festa!!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Bravi fate le notturne ma state attenti a non scivolare...questo non è il periodo di ''ammazzarsi'' con le uscite così continue....Questo è un' intervallo di tempo in cui anche la mente ha bisogno di scarico ; per non cadere in letargo ci sono molti altri sport alternativi cmq utili a noi biker, in modo da allenare altri muscoli. (anche quello...così si evita di farlo notare....)
tennis,piscina,trekking....e parecchi altri....
tennis,piscina,trekking....e parecchi altri....
sergio70
Never give up !
Never give up !