Ciao ragazzi mi presento: sono Angelo, ho 30 anni e sono di Treviolo.
Quest'anno sinceramente un pò per il caro benzina (sono motociclista, e con quello che costa la benzina bisogna un pò ridimensionarsi....) e per altri banali motovi io e la mia ragazza ci siamo comprati una MTB Bianchi Kuma per passare delle domeniche alternative, sempre in sella, ma pedalando.
Non siamo "invasati" ma qualche girello sano nei boschi ci piacerebbe farlo.... infatti volevo chiedervi delle info su i GPS in vendita.
Altre info le potete trovare anche nelle mie firme, anche io come Voi ho un sito e un forum, dove con i mie colleghi di pieghe ci organizzamo allo stesso Vs modo.
Benvenuto in questa gabbia di matti... ma simpatici!
E se vi volete aggregare in qualche uscita domenicale... siete i benvenuti!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
ah la moto....ero motociclista pure io fino a 4 mesi(cbr600rr)...però dai dentro sono ancora motociclista .... A volte quando incrocio qualche biker , abbasso il finestrino e tac, allungo il braccio e faccio il classico saluto da bikers.
kissà come sta la mia moto adesso!!!!
Bomba ha scritto:Ciao Angelo, anche io sono di Treviolo ma non vi ho mai visto girare con le kuma, dai venite con noi una domenica ... a presto Paolo.
Più che con le "Kuma" ... di solito giro con le "Kawa"
Cmq più precisamente sono di CurnascoCity, amico di Jhonny "parrucchiere" con cui abbiamo fondato il gruppo che vedi in firma. Lasciatemi fare qualche km di rodaggio/preparazione quando viene il caldino e un girettino in compagnia si può fare!!
@ VANO: oltre che a salutarci (cosa che contraccambio se un automobilista ci saluta, perchè sicuramente "è uno di noi") avvisa se c'è qualche posto di blocco nè!!!