Ciao ragazzi mi presento: sono Angelo, ho 30 anni e sono di Treviolo.
Quest'anno sinceramente un pò per il caro benzina (sono motociclista, e con quello che costa la benzina bisogna un pò ridimensionarsi....) e per altri banali motovi io e la mia ragazza ci siamo comprati una MTB Bianchi Kuma per passare delle domeniche alternative, sempre in sella, ma pedalando.
Non siamo "invasati" ma qualche girello sano nei boschi ci piacerebbe farlo.... infatti volevo chiedervi delle info su i GPS in vendita.
Altre info le potete trovare anche nelle mie firme, anche io come Voi ho un sito e un forum, dove con i mie colleghi di pieghe ci organizzamo allo stesso Vs modo.
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto!
Ho letto sul sito il significato di 3ª piena...
Ho letto sul sito il significato di 3ª piena...
Ultima modifica di RoTi91 il gio 26 gen 2012, 15:16, modificato 1 volta in totale.
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Benvenuto in questa gabbia di matti... ma simpatici!
E se vi volete aggregare in qualche uscita domenicale... siete i benvenuti!
E se vi volete aggregare in qualche uscita domenicale... siete i benvenuti!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
SPERIAMO DI "GIRELLARE" PRESTO INSIEME
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
ciao
ah la moto....ero motociclista pure io fino a 4 mesi(cbr600rr)...però dai dentro sono ancora motociclista .... A volte quando incrocio qualche biker , abbasso il finestrino e tac, allungo il braccio e faccio il classico saluto da bikers.
kissà come sta la mia moto adesso!!!!
ah la moto....ero motociclista pure io fino a 4 mesi(cbr600rr)...però dai dentro sono ancora motociclista .... A volte quando incrocio qualche biker , abbasso il finestrino e tac, allungo il braccio e faccio il classico saluto da bikers.
kissà come sta la mia moto adesso!!!!
Ciao Angelo, anche io sono di Treviolo ma non vi ho mai visto girare con le kuma, dai venite con noi una domenica ... a presto Paolo.
-
- vassallo
- bici: Bianchi Kuma 4600
- km percorsi anno: 100
Più che con le "Kuma" ... di solito giro con le "Kawa"Bomba ha scritto:Ciao Angelo, anche io sono di Treviolo ma non vi ho mai visto girare con le kuma, dai venite con noi una domenica ... a presto Paolo.
Cmq più precisamente sono di CurnascoCity, amico di Jhonny "parrucchiere" con cui abbiamo fondato il gruppo che vedi in firma. Lasciatemi fare qualche km di rodaggio/preparazione quando viene il caldino e un girettino in compagnia si può fare!!
@ VANO: oltre che a salutarci (cosa che contraccambio se un automobilista ci saluta, perchè sicuramente "è uno di noi") avvisa se c'è qualche posto di blocco nè!!!